†Rosko's-Metal Punk†

Regalino per le screamers...., ...doveva essere una sorpresa XD

« Older   Newer »
  Share  
Gio;o)
icon4  view post Posted on 6/9/2007, 14:58




Dai Roski con tanto affetto XD Visto che cmq anch'io vi ho pensate?? :rolleyes:
Oh se qualcuno capisce cosa ha scritto Andre, mi faccia sapere....cioè il senso!!!!
image
Perchè quello che ha scritto andre....cioè la scritto lui parlando al posto nostro, quindi riferito ai roski? oppure è "4 giovani" al femminile riferito alle screamers (che poi NON siamo 4 -.-") e dai gusti discutibili perchè li seguiamo...dato che lui ha sempre le sue crisi...insomma nessuno gli vuole bene, lui nn si merita l'affetto di nessuno e bla bla bla
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 6/9/2007, 15:01




Wue ke frasi ricky :lool: cmq kappa *.* sempre poetico lui!Ma anke noi t amiamooooo aww <3 :lool: cmq sia è vero di andre nn capisco la data...è un 2002 vero?se si aprla di sicuro dei roski...però...poi cioè...si sognano da soli? :lool:
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 6/9/2007, 15:04




*__* ma come si fa a non amarli sempre di + dopo ke scrivono cosi? <3 <3
penso ke andre intendesse il fatto ke lui nn si aspettava 4 anni fa di avere ora tutto questo affetto da diverse persone, percui secondo me vuole dire ke si e regalato un sogno.... almeno crdeo! <3 thanks gioo ^^ <3
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 6/9/2007, 15:05




Uhm cazzo cla e poi ti dai della piccola -_- cioè mi sa ke la tua idea è quella + azzeccata x°D ciè grande!xD
E grazie andre <3
 
Top
wax butterfly
view post Posted on 6/9/2007, 15:05




infatti non capisco nemmeno io(questo è normale!!)
cmq sempre gentili loro.....ma la scrittura di ricky quant'è bella.....
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 6/9/2007, 15:06




andre scrive tt lontano xD ale lasciam eprdere xD kappa ha la scrittura da bimbo xD e ricky ah una bella calligrafia però m sa ke era scomodo a scrivere mmm
 
Top
wax butterfly
view post Posted on 6/9/2007, 15:06




mesà che la claudia c'ha preso in pieno....
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 6/9/2007, 15:12




*_* ma io adoro anke voi ragazze... <3 cioe sarà ke sto di merda in questi giorni e ogni complimento mi monta xo... comunque le loro calligrafie tutte e 4 sono veramente orribbili! XD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 6/9/2007, 15:15




Muahaha cla ke tennera dico x noi...nn sulla calligrafia :lool:
cmq appena c sentiamo ne aprliamo su msn ke l altro gg avevo i controcazzi io x°D
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 6/9/2007, 15:19




XD ok fede! x fortuna ci sei tu ke mi dai supporto morale X*D
 
Top
Gio;o)
icon4  view post Posted on 6/9/2007, 15:21




muauhauha comunqueee no erano tutti sul tavolo comodi a scrivere XD no vabbè ricky scrive bene!!!!è che nn aveva voglia e non sapeva cosa scrivere XD cmq andre ha scritto "nel lontano 2007".... perchè mentre scriveva qualcuno (ale o ricky) gli aveva detto "ma cosa cazzoooo scrivi?nel lontano 2007??" e ha cominciato a prenderlo in giro XD vabbè comunque avrò qualcos'altro da chiedergli al prossimo live XD :lool:
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 6/9/2007, 15:24




si vabe da qui al poximo live porta 1 papiro egizio xke ci vole ankora un bel po di tempo... :lool:
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 6/9/2007, 17:05




ma andre cos'ha scritto? O.O
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 6/9/2007, 21:36




Nel lontano 2007 (?!) :lool: 4 giovani dai gusti discutibili...ci regalavano un sogno...grazie
:lool: cioè andre nn si capisce ke dice manco quando c scrive le frasi tenere...è incompreso :lool:
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 6/9/2007, 23:36




muhauhauhaah :lool: allora ha ragioneeee a sentirsi sempre incompreso!!! è la verità! XD vabbè comunque ci ha ringraziate... :lool:
 
Top
26 replies since 6/9/2007, 14:58   383 views
  Share