†Rosko's-Metal Punk†

hi ^^

« Older   Newer »
  Share  
Roskina
view post Posted on 25/8/2007, 00:24




ciauuuu a tt! sn marti , abito a...villa cortese -.- vi prego nn fatemi domande al riguardo! per prima cosa volevo ringraziare la giooooo ke...nnt! la volevo ringraziare e basta...lei sa il xk! :rido:
spero ke qua siano ben accette le fuori di testa^^
cmq spero di trovarmi bene anke se nn ne ho alcun dubbio! sn troppo happy happy xk finalmente ho trovato qualcuno da assillare sui roski xk cui nessuno mi capisce :cry: ihihihi
bloody kisses a tuttiiiii
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 25/8/2007, 00:32




Macciao donna!Ma ke bel nick ^_^ lo stavo ammirando da quando sn arrivata stase uahah cmq eccerto...se nn fossi fuori di testa ALLORA nn t accettermo, ma se lo sei...benvenuta ^^
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 25/8/2007, 00:33




Benvenuta! io sono cla!
ma guarda di qui x ora sono passati solo fuori di testa...xcui!
capisco la tua condizione eh eh U.U nessuno ke apprezza i roski....idem x dove vivo io! cmq se 6 fuori di testa come dici qui ti trovi bene!! XD XD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 25/8/2007, 00:35




Oltretutto dove lo trovi 1 altro forum in cui c è gente ke t da il benvenuto a qualsiasi ora della giornata o della notte x°D
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 25/8/2007, 00:42




+ ke altro della notte XD io di giorno dormo!! e inutile: siamo i migliori! eskludendo la modestità ovviamente U.U ... XD XD XD
 
Top
wax butterfly
view post Posted on 25/8/2007, 08:45




che bel nick :smile: !!
cmq benVenUUUUUUUUUtA.......io sono ema!!!
 
Top
Roskina
view post Posted on 25/8/2007, 09:27




uuuuuh ragazze...mi sento già ben voluta ^_^ grasshieeee! ma io voglio conoscervi tutte tutte anche di persona!
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 25/8/2007, 09:43




uhm Marti.. ma guarda un pò... sai che hai un bellissimo nome vero? :°°D
 
Top
Roskina
view post Posted on 25/8/2007, 10:10




ihiihih...certo! tutte le + fighe si kiamano marti XD ok basta -.-

cmq mi sa proprio che alcune di voi le ho anche viste...x caso eravate a varallo a sentire i roski? sì vero?! :)
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 25/8/2007, 11:08




io sìììì XD
 
Top
Roskina
view post Posted on 25/8/2007, 11:16




eccoooo! solo ke nn mi ricordo bene...c'erano 2 ragazze ke stavano parlando cn andre dopo il concerto, magari tu eri una delle 2 ^^ ci sarai a vicenza???
 
Top
#__Desy.
view post Posted on 25/8/2007, 11:17




ciao benvenuta! ^^
Io sono Desirèe
 
Top
Gio;o)
icon4  view post Posted on 25/8/2007, 13:40




ciaaaooo martiiii!! nooo dovevo darti il benvenuto x primaaaaaaaa :cry: ma avevo troppo sonno :D :D cmq prego, figurati!! anzi, grazie a te =D :D dai bastiamo noi in zona ad apprezzare i roski =D :D
 
Top
Roskina
view post Posted on 25/8/2007, 13:42




uh ke bel benvenuto...grazie a tutte!^^
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 25/8/2007, 13:43




Muahah mi sa ke le marti se la tirano un po eh?sarà una caratteristica del loro nome?! :lool: scherssso ovviamente!!!!
cmq anke io ero cn amrtiiiii a varallooo e mi sa ke le 2 tipe eravamo noi eravamo sempre attaccate a lui :lool:
 
Top
45 replies since 25/8/2007, 00:24   545 views
  Share