†Rosko's-Metal Punk†

grp italiani o stranieri

« Older   Newer »
  Share  
+Insania+
view post Posted on 21/8/2007, 19:06




Mi permetto di aprire un topic.. :D leggendo su qst discussioni mi sorge una domanda..ascoltate più grp italiani o stranieri?
credo stranieri in linea generale..xò sarei curiosa di che grp girano nel vostro stereo o lettore del nostro "bel paese" (come direbbero i punkreas)..insomma..la domanda in sostanza è..di grp italiani chi ascolate oltre ai rosko's?
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 21/8/2007, 19:23




io adoro i vanilla sky
poi va beh diciamo che ascolto principalmente musica straniera esclusi appunto roski, vanilla sky e varie band emergenti.
 
Top
+Insania+
view post Posted on 21/8/2007, 19:29




Di emergenti chi ascolti?beh i vanilla sky non sono male direi :)
poi vabbè, cm grp italiani ce ne sn un bel pò d sottostimati a parer mio..sulla scena musicale è emersa gente cm ilary duff e avril lavigne (senza offesa x chi le ascolta eh), che sn 2 esempi di scempio totale..uhm..insomma..grp ce ne sono di decenti anche italia..ma poco conosciuti spesso
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 21/8/2007, 19:30




emergenti tipo no time for, a last failure e hopes die last.. anche se gli HDL sono già quasi al di fuori della categoria emergente XD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 21/8/2007, 19:54




Oddio di gruppi italiani ascolto boh quelli tipo conosciuti da space o i vari gruppi dell andre e d kappa =P poi mmm...gli 883 ma xk m piacciono da quando sn piccola x°D poi ora nn ricordo sinceramente O_o ah si...anke i lacuna coil qualke volta!!!Ke sn sempre italiani!
 
Top
wax butterfly
view post Posted on 21/8/2007, 20:07




i gruppi italiani che ascolto sono i lacuna coil,bambole di pezza,ffd,linea 77,tarm e verdena gli ultimi però li ascolto poco

la maggior parte della musica che ascolto è straniera
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 21/8/2007, 22:24




Giusto i linea i verdena(a volte...l ultimo cd m fa pettare o almeno el canzoni ek ho sentito :lool: ) e i ffd(ema...valeria :lool: )...poi buuuh vuoto totale xD!
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 21/8/2007, 23:10




io askolto + stranieri che italiani .... a parte i rosko's e andead: persiana jones, ffd, e poi un po fire trails e qlk canzone dei lacuna coil
 
Top
Laura6661
view post Posted on 22/8/2007, 12:47




oltre ai roski gli ffd, lacuna coil, verdena, punkreas, un pò i linea e i vanilla sky, melody fall, summerline e altri ke adesso nn mi vengono in mente
 
Top
+Insania+
view post Posted on 22/8/2007, 14:32




Aggiungerei oltre a qll detti anche i marsh mallows,l'invasione degli omini verdi,cases..uhm..boh..li avete detti tt voi :P
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 22/8/2007, 14:36




E' vero l invasioen degli omini ahahahah poi hmm anke uno ke avevo consociuto su space...qualcosa tipo pezzi d terra su marte o boh qualcosa del genere x°D
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 22/8/2007, 14:46




io mi kiedo da dove saltano fuori tutti questi qui XD...sara ke la scena italiana nn mi interessa...poi ci sono questi qua ke si kiamano banda bassotti....ci siamo dimenticati degli extrema!
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 22/8/2007, 14:47




Muahahah si ma alla fine dico smepre ke schifo i gruppi italiani am alla fine ce ne sn tanti di validi sl ke boh nn si riescono a far consocere abbastanza anke perkè poi qua + ke la spears la paris e tt quelli li, nn cagano -_-
 
Top
+Insania+
view post Posted on 22/8/2007, 14:54




che degradante però..uhm..
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 22/8/2007, 14:59




e triste e vero ma tu ti immaggini i roski o gli ffd a trl, all music, tutte quelle li ke si strappano i capelli x vedere andre o mono...cioè fa skifo litalia da questo punto di vista! diventare famosi vol dire dare il culo nn c'e una via di mezzo in questo paese!
 
Top
61 replies since 21/8/2007, 19:06   556 views
  Share