†Rosko's-Metal Punk†

Perchè i Rosko's..., ...si chiamano Rosko's!!

« Older   Newer »
  Share  
Gio;o)
icon3  view post Posted on 19/8/2007, 19:05




Magari perchè era un bel nome? Naaaaaa! Se lo sono inventato? Macchè! Ve lo siete sempre chiesto, vero? XD Io lo sooo e non ve lo dicoooooo!! muahauhuhauhaauhauh XD





Sono troppo buona :rolleyes:





Rosko's viene da Hazzard, il telefilm =) Lo sceriffo si chiama Rosko, mi pare, però nn avendo mai visto Hazzard, nn ne ho idea XD
cmq il topic nn volevo aprirlo, perchè poi va a finire che andiamo OT....che poi nn è OT, sono tutti discorsi che si collegano XD cmq mi ha obbligata la Fede, è colpa suaaaaa eh? XD a parte che, Fede, qui ci siamo solo io e te XD :D
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 19/8/2007, 19:58




Muahah davvero per ora siamo sl io e te ahahah ma vabbè dai torneranno tt...cmq sisi ma hai fatto bene ad aprire un topic se no si andava OT nell'altro e alla fine se si fanno tante pagine uno nn legge + niente quindi...cmq io hazzard ho visto sl il film e stop =P
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 19/8/2007, 22:10




in effetti melo ero sempre chiesta xke si chiamassero così...XD io lo conosco qst telefilm hazzard, in cui un tizio si chiama "rosco" ho visto anke un pezzetto una volta e piuttosto vekio lo danno sul canale GXT di sky (numero 702)...ma sinceramente nn pensavo che c'entrasse qualcosa! parla di corse in makina...
(cmq se volete leggere una trama decente la trovate nel sito gxt.it)
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 19/8/2007, 23:08




Sisi delle corsa sapevo perkè il film ke ho visto io è tratto da quei tf ma nn li ho mai visti ora m documenterò mejo giusto x l occasione =D!
 
Top
Gio;o)
icon9  view post Posted on 19/8/2007, 23:20




aaaaaaaaah ma di hazzard ho visto anch'io il film XD
perchè tutti hanno skai e io no??????? sigh :cry: ecco sono già ot -.-"
 
Top
wax butterfly
view post Posted on 20/8/2007, 09:06




io l'ho visto qualche volta su italia uno........infatti c'è sto tizio che si chiama rosko....e anche se appena ho sentito il nome ho pensato ai roski non credevo c'entrasse qualcosa con loro......
 
Top
.::Rukia Hatake::.
view post Posted on 20/8/2007, 13:20




ooooooooooh *ò*
mia avete illuminata XD
io nn lo sapevo cosa volesse dire il loro nome **
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 20/8/2007, 14:33




@ema:...e invece...le soluzioni si hannos empre sotto il naso :lool:

cmq dai c siamo acculuturate tt ora xD!Grazie a gio xD!
 
Top
Gio;o)
icon4  view post Posted on 20/8/2007, 14:44




muhauhauha no dai grazie alla Marti che ho conosciuto a olgiate al concerto dei ball and chain ;o) è lei che a varallo ha chiesto ad andre da dove veniva "rosko's" ;)
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 20/8/2007, 14:49




Grazie anke a lei allora ^^
 
Top
Sara Shadows™
view post Posted on 2/9/2007, 20:57




mai visto quel programma o film XD
ma vabbeh merci per l'informazione che non lo sapevo ehm ehm
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 2/9/2007, 21:40




Eheh vedo ke sto topic è servito ad informarci tt quanti =)!
 
Top
Roskina
view post Posted on 3/9/2007, 09:03




ma nn ringraziatemi ke nn c'entro nnt XD e cmq nemmeno io l'ho mai visto quel film o telefilm...provvederò...
 
Top
Laura6661
view post Posted on 3/9/2007, 09:15




neanke io nn l'ho mai visto....
 
Top
Gio;o)
icon4  view post Posted on 3/9/2007, 09:49




Ragaaaaa sabato ho richiesto ad Andre la storia del fumetto e del nome Rosko's XD per la terza volta XD allora il tipo del telefilm si chiama Rosco con la C XD loro l'hanno fatto con la k perchè nn ci fossero casini di copyright o cose del genere....poi l'apostrofo s XD ovvero il genitivo sassone (minchia raga cioè cm sn brava :lool: ) perchè quando ancora non esistevano i Rosko's lui e kokko o cocco nn so cm si scrive (e neanche come si dice perchè io gli ho detto "cocco?" con la o aperta e lui mi fa "si cocco" con la o chiusa XD mah!) dicevano "raga stasera andiamo a suonare da Rosco?"....x cui rosko's vuol dire "da rosko" o "di rosko" XD raga scusate x cm scrivo ma sn ancora andatissima per sabato :lool: poi ci ha raccontato (per l'ennesima volta XD :lool: ) che le prime volte andavano in sala prove la mattina cn la birra e si mettevano a suonare da mezzi ubriachi...e così sono usciti i primi pezzi...poi si sono detti "se ci escono così bene da ubriachi, perchè nn ci mettiamo a scrivere seriamente?" e l'hanno fatto XD poi avevano intenzione di fare un disco commerciale solo che oh cavoli nn mi ricordo poi è arrivato riki (penso!) che aveva tutta la sua impostazione musicale bella precisa (o qlcs del genere :lool: ) e allora hanno lasciato perdere il cd commerciale!belli loro!!!!! :wub:
 
Top
24 replies since 19/8/2007, 19:05   368 views
  Share