†Rosko's-Metal Punk†

Autografi

« Older   Newer »
  Share  
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 16/7/2007, 13:56




Postiamo qua gli autografi ke abbiamo dei nostri amori...e guai a ki li spaccia x suoi tipo i miei ke sn sul libretto e potrebbe far finta di averli scannerizzati kiunque -_-
QUA C'è QUELLO DI ANDRE AHAHAH TENERO *_* kappa quando l ha letto ha sorriso!xD
image

E qua tt gli altri...kappa era prevedibile però :lool:
image
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 16/7/2007, 14:02




io li posto dopo i miei XD
cmq resto sempre dell'idea che kappa non sa scrivere :°D
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 16/7/2007, 14:08




Vero?anke io appena l ho visto ho pensato ke ha la scrittura da bambino ahahh kappa tvb :lool:
 
Top
Sara Shadows™
view post Posted on 16/7/2007, 14:47




io non riesco a scannerizzare i miei -.-
poi gli fo la foto col cell e la passo col blutut XD
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 16/7/2007, 16:19




autografi.. manca quello del kappa disperso XDD

image




e scaletta scritta da credo andre visto che la scrittura è simile a quella dell'autografo XD

image
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 16/7/2007, 16:29




Invece la mia di scaletta è quella scritta dalla marti la tipa di kappa...sperando ke gg piaccia a imageshack <_<
image
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 16/7/2007, 16:46




come è imoh la scaletta del kappa con tutte quelle stelle ahuah
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 16/7/2007, 16:53




Si davvero uahah si evde ke è stata scritta da mano femminile!xD cmq sta scaletta è costata un urlo al kappa da parte d ivan :lool:
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 16/7/2007, 17:05




sì davvero ahuah "KAPPPAAAAAA" ahuah
 
Top
AJ [Vomit Bomb] HC
view post Posted on 16/7/2007, 21:21




Eh Kay -_-
:lool:
*-*

 
Top
Gio;o)
icon4  view post Posted on 18/8/2007, 19:21




finalmente ho scannerizzato....da sottolineare che il K ha fatto una fatica assurda perchè era davvero mezzo andato :rolleyes: a destra invece c'è quello di Andre...ù.ù che tenero!!!! :cry:

image

ah cliccate perchè era troppo grosso e l'ha messo cosi XD:D
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 19/8/2007, 10:58




...grazie x il tuo cuore?!nel senso ke sei loro fan?ihih ^^ cmq kappa :lool: già ha una scrittura da bambino di suo...xD!
 
Top
Gio;o)
icon9  view post Posted on 19/8/2007, 11:35




muhahauha povero kappa!! XD ma andre non so, cmq all'inizio non lo volevo l'autografo, l'ha detto un suo amico scherzando e vedi andre che mi prende il cd, lo apre e si mette a scrivere -.-" e io subito "ma lo scrivi a tutte???? o.O" e lui si è messo a ridere e mi ha detto di no -.-" ma io mica ci credo -.-" muauauahuha adesso vedi che cominceranno a postare autografi uguali al mio! XD e io prendo il libretto, lo porto ad andre e gli dico "mò me lo cambi! CAPITOOOO?" con la faccia cattiva! XD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 19/8/2007, 13:56




ma nn so x gli autografi ma il fatto d essere il numero 1 lo dice a tt!L ha detto a me marti ale ivan a varallo...poi lo scrive a chiunque su space x°D boh povero dv accontentare tt xD!!!!Cmq...a me andre ha preso il libretto dal cd cm a te e poi ivnece quando sn andata da kappa m fa dove ha firmato il mister o il capo nn ricordo cm l ha chiamato...ha sfogliato il libretto l ha letto e si è mexo a ridere xD!
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 19/8/2007, 14:39




muhauahuah invece quando il kappa ha firmato il mio nn riusciva nemmeno ad aprirlo XD era proprio andatissimo! =D poi i suoi amici hanno letto e hanno cominciato a sfotterlo perchè scrive sempre smack XD povero!! :o) alla fine ci siamo seduti per terra a bere ancora XD e intanto ci raccontava la sua vita :o) muhauhauha la prossima volta che vedo andre gli dico "bella andre!!!sei il numero uno!!!!" XD ah e poi "grazie x il tuo cuore!!" XD no dai almeno sta cosa nn l'ha ancora detta a tutto il mondo XD
 
Top
17 replies since 16/7/2007, 13:54   377 views
  Share