†Rosko's-Metal Punk†

AWSW

« Older   Newer »
  Share  
[M A R T I]
view post Posted on 19/6/2007, 14:45




ebbene sì è ufficialmente uscito il cd dei nostri amati roski, ora vi chiederete perchè ho aperto questo topic vero? vi rispondo subito (che bello farsi i discorsi da soli ahuah) comunque dicevo, l'ho aperto perchè così possiamo parlare del cd, delle canzoni che ci piacciono di più e via dicendo :rido:


ah ecco questa qui sotto è l'immagine della copertina XD

image

 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 19/6/2007, 14:48




Waaaa love cazzarola nn l avevamo ancora aperto...meeeenchia xD cmq beh ke dire io lo adoro sto cd ormai il libretto è tt consumato *nn capite male :lool: * e la mia preferita è...mmmm...vabbè a aprte impenitent ke è sacra...sinceramente nn saprei...tt è dire tr O_o?
 
Top
[M A R T I]
view post Posted on 19/6/2007, 14:50




ahuahuah io il libretto non lo ho perchè ho l'altra versione che tra l'altro si chiama angelS with single wingS XD
comunque a me personalmente piacciono tutte però quella che preferisco è another story... adoro quella canzone è stupenda.. e poi va beh impenitent che come dici tu è sacra <3
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 19/6/2007, 14:52




Cn le s?ma forse anke nel mio cioè adexo ce l ho di sopra però...mmm...dubbio...xD
cmq vero another story ** ma anke surface e grave...ma anke through silence...ok basta xD
 
Top
[M A R T I]
view post Posted on 19/6/2007, 14:55




ah sì dimenticavo, per averlo guardate come fare nel loro sito ufficiale oppure direttamente QUI
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 19/6/2007, 14:57




Bwahahah stavo giusto leggendo xD che costa 12 euro + 4 di spedizione cmq :) anke se io l ho pagato meno perkè preso al live...cm c è anke scritto ;) !
 
Top
[M A R T I]
view post Posted on 19/6/2007, 14:58




io pure XD
però non so mi sa che ne compro un altro per avere quello proprio "ufficiale" XD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 19/6/2007, 14:59




Ma daaaai bwahahah sl per avere il libretto?e cosa faremo x i ragazzi O_o
 
Top
[M A R T I]
view post Posted on 19/6/2007, 14:59




eh massì renditi conto che sarebbe la terza copia che ho in casa di quel cd XD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 19/6/2007, 15:01




Bwahahah immagino cm sia la prima...xD?!
 
Top
[M A R T I]
view post Posted on 19/6/2007, 15:04




materizzata da quello dell'ale......................... eccheccazzo non usciva più il cd XD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 19/6/2007, 15:07




Ahahahah lo sapevo xD e vabbè dai il + è ke poi l hai preso cioè anke io alla fine le avveo già tt xD
 
Top
[M A R T I]
view post Posted on 19/6/2007, 15:12




massì appunto poi era squallido averlo solo masterizzato cioè -.-
 
Top
Angel666
view post Posted on 22/6/2007, 09:25




Ahahahah quoto!!! ;)
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 26/6/2007, 16:16




allora allora XD la Fede mi ha detto di scrivere qui che le canzoni del cd sono tutte collegate, seguono una storia e sono ispirate a un fumetto (di cui nn ricordo assolutamente il nome!) ...però prometto che se sabato vado a Rozzano a sentire i Ball And Chain mi faccio rispiegare tutto da Andre, e questa volta cerco di essere sobria -.-" anzi gli metto un foglio in mano e gli dico di spiegarmelo x iscritto, cosi nn c'è pericolo che mi dimentichi! XD
 
Top
50 replies since 19/6/2007, 14:45   580 views
  Share