†Rosko's-Metal Punk†

Unreal, Il video cn Kokko bello muahahah

« Older   Newer »
  Share  
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 12/6/2007, 15:12




Per ki di voi l'ha visto cosa ne pensa?del video e della canzone d per sè...io dico ke fa morire dal ridere bwahahah quando andre va sulla giostrina ahahahahah o K quando ha le allucinazione d ale gelataio :lool:
 
Top
Angel666
view post Posted on 12/6/2007, 15:13




é troppo forte sto video...andre ke si ammazza facendo skate :lool:
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 12/6/2007, 15:20




Bwahahah veeero!Poi in sto video c era ancora Kokko al posto di ricky...e andre si vestiva + pankash rispetto ora cioè boh...adexo è + nero...
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 21/8/2007, 16:30




....scusate anke se il topic e 1 po vekio...ma dove posso vderlo qst video? O.O?
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 21/8/2007, 17:32




devi fartelo passare da chi lo ha... XD
fede pensaci tu che io devo andare a cercarlo nei meandri del pc e non è cosa facile XD
comunque il video è strabello, fa morire dal ridere XDD
kappa è il migliore quando ha le visioni di ale gelataio :°°D
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 21/8/2007, 17:36




le visioni? :laughing: wawawa! lo devo assolutamente vedere e crepero dal ridere o l'impressione! cmq grazie dell'info marti XD
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 21/8/2007, 17:37




sì sì kappa che corre e dopo un pò ha le visioni XDD
dio santo quanto ridere con quel video XD
 
Top
Gio;o)
icon9  view post Posted on 21/8/2007, 17:48




uiiiiiiiiiiiiiiiii lo voglio anch'iuuuuuuuuuuuuuuu :cry: :cry: e poi devo anche farmi passare da qualcuna che le ha le canzoni dell'ep *.* me triste :(
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 21/8/2007, 18:07




a me di most like the ecc ne makno 3!!
qui kiedi dei roski nei negozi e per poco nn ti kiedono se li stai prendendo in giro... cmq ne aproffitto x kiedere 1 altra cosa: qualcuno mi dice il nome del font della scritta del banner che c'e qui in alto? thanks! XD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 21/8/2007, 18:14




ehm.....cos'è il font?? cmq anche qui i roski non li conosce quasi nessuno!! le song che ti mancano sono esattamente le stesse che mancano a me XD poi ho chiesto ad andre l'ep e ha detto che devono rifarlo o qualcosa del genere, x cui per adesso d farmi passare le canzoni da qualcuno....ovvero statement I, running through chances e from my cradle...:o)
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 21/8/2007, 18:22




Esatto anke a me mankano quelle!
il font e il modo di scrittura di una qualsiasi scritta o testo... XD
dubito che se ristampino l' ep lo porteranno in questa merdosa citta dove vivo... cmq grazie x linfo gio
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 21/8/2007, 18:30




figurati ;o) mah, andre dice che ai concerti si porta sempre dietro tutto ;) per cui se un giorno torneranno lì. basta ricordarglielo :rolleyes: cioè io che abito in provincia d milano sono riuscita a comprare il cd solo a fine giugno, fai un po' te -.-"
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 21/8/2007, 18:38




minkia minkia! allora se o aspettato fino ad Agosto x avere AWSW figurati x quello che deve ankora essere ristampato! speriamo si possa ordinare on-line allora...xke io tra un po muoio lo VOGLIOO!
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 21/8/2007, 19:53




raga!!Andre m aveva detto ke per settembre lo ristamperanno l ep e lo regaleranno...si avete sentito anzi letto xD bene!!cazzu *_*

cmq ok marti t faccio poi una cartella condivisa magari fa prima mmm adexo vediamo 1 po...poi lo mando anke a voi basta ke m date poi il vostro contatto ^^ cosi v mando anke quelle canzoni ke v mancano =)!
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 21/8/2007, 20:28




reaaaalllyyyy???ti amerò per sempre, sai? XD [email protected] :rolleyes: ma sul serio lo regalano? ah che fighi!! XD
 
Top
63 replies since 12/6/2007, 15:12   628 views
  Share