†Rosko's-Metal Punk†

Absinthe

« Older   Newer »
  Share  
xMaRtIx
view post Posted on 16/1/2007, 14:35




ecco un topic x parlare di loro...li segue il nostro amato Kay quindi lascio il link del sito QUI
e del loro myspace QUI

:bye:
 
Top
†AJ:Rainbow <3†
view post Posted on 16/1/2007, 14:40




Grandi *-*
poi Ste è simpaticissimo
 
Top
xMaRtIx
view post Posted on 16/1/2007, 14:42




si è iscritto qui già solo x questo è simpaticissimo xDDD
 
Top
†AJ:Rainbow <3†
view post Posted on 16/1/2007, 14:47




Infatti!
Graffie Ste! xD
 
Top
Ste Absinthe
view post Posted on 16/1/2007, 14:49






Wow!!! Ragazze, siete state gentilissime e simpaticissime a creare questo topic nel forum the mitici Rosko's!!!

Un sentitissimo "Grazie" da parte mia e di tutta la band!!

Rock N Roll image

Ste
 
Top
†AJ:Rainbow <3†
view post Posted on 16/1/2007, 14:51




Ma figurati Ste!
è un piacere piaceroso ^^
 
Top
xMaRtIx
view post Posted on 16/1/2007, 14:53




esatto... grazie a te ^^
 
Top
absinthedrummer
view post Posted on 19/1/2007, 01:41




Ciao a tutti! Mi presento: sono il batterista degli Absinthe :rolleyes: , ne approfitto per salutare mr kappa e marty e tutti i roskos. Ci onora la presenza di questo topic! Grazie e stay rock and roll!
 
Top
Ste Absinthe
view post Posted on 19/1/2007, 10:29




OOOOOOOOH!!!! Grandissimo Fabbio dalla città della musica di Sulmona!!! Che piacere incontrarti in questo FANTASTICO topic, creato da queste fantastiche ragazze...adesso mancano gli altri 2, ma sul fatto che ricky riesca a iscriversi e capisca come si fa ho qualche dubbio :laughing:

Un saluto a tutte le persone che gestiscono il forum e un abbraccio al mitico Kappa, nel caso passasse di qua....cosa che dubito, visto che il forum è dedicato ai Roski difficilmente lui aprirà la sezione "Other Music"... :laughing:

Rock N Roll
Ste
 
Top
†AJ:Rainbow <3†
view post Posted on 19/1/2007, 14:12




:lool:
Grandi!
Dai..passate tutti *-*
Se riuscite :laughing:
 
Top
xMaRtIx
view post Posted on 19/1/2007, 15:59




uh ma grassie di esserti iscritto batterista degli Absinthe! xDDD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 19/1/2007, 18:06




Ma ke bella cosa abbiamo ormai due gruppi musicali sicritti qua muahahah i roski e gli absinthe xD grazie ragazzi ^_^ a primo imaptto già mi smebrate simapticissimi :) poi nn è da tt iscriversi a un forum e scriverci ;)
 
Top
Ste Absinthe
view post Posted on 19/1/2007, 18:14




Wow, un'altra ragazza che scrive nel nostro topic, figo!! Dal nome direi che ti ho tra gli amici di MYSpace...Boh...ma quante cose carine state dicendo?!?!? Grazie...divento rosso, e anche gli altri...siamo molto sensibili!!! :P

Cmq è normale iscriversi e poi scriviere sul forum...se si fa una cosa bisogna farla bene...e questa è un po la filosofia di vita della band!!! Rock N Roll!!!

Ste
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 20/1/2007, 12:41




O dio siete tr grandi eheh ^_^ cmq è vero epccato ke nn siano in molti a pensarla cm voi uff...tipo tanti utenti ek si sicrivono e sparisocno -_- !Cmq ghgh figurati se diciamo queste cose è eprkè ve le meritate :)!E siamo contente di avervi tra noi...perkè penso di poter parlare a nome di tt ^^
ps cmq sisi su space ho lo stesso nick e m aveva passato la tua apgina la marti ;)
 
Top
xMaRtIx
view post Posted on 20/1/2007, 13:42




io? O.O
sto invecchiando inizio a dimenticare le cose.... xDDD
cooomunque è vero, peccato che i 61 utenti del forum non la pensino come voi -.-''
 
Top
29 replies since 16/1/2007, 14:35   447 views
  Share