†Rosko's-Metal Punk†

Green day

« Older   Newer »
  Share  
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 4/11/2006, 18:31




Cazzarola cm ho fatto a nn aprire ancora mai un topic su di LORO?????u dio sn i miei amori in assoluto cazzo so tt le canzoni ho tt i cd e li adoro...gli unici due cd ke nn m piacciono sn proprio i primissimi due del 89 e 90 o 90 e 91 adesso nn ricordo ma d altronde erano alle prime armi ;) !Ma il mio preferito è dookie...poi subito dopo il greatest hits azz...basket case,minority,warning,waiting,good riddance *__*!
E giusto adesso sto ascoltando la canzone ke hanno fatto adesso cn gli u2 ed è bellissima *_*
 
Top
wax butterfly
view post Posted on 4/11/2006, 18:51




beh che dire................sono semplicemente dei grandi.....
 
Top
xMaRtIx
view post Posted on 4/11/2006, 19:30




parto col dire che fino a 2 anni fa erano il mio gruppo preferito.. ora mi sono scaduti parecchio pero' -.-
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 5/11/2006, 12:25




Beh si ovviamente nn sn + cm erano una volta ma nn parlo di persona perkè loro nn ms mebrano proprio montati anek cn tt sto successo che hanno avuto!Però diciamo ke si sn commercializzati molto questo si...
 
Top
Fallen Poet
view post Posted on 5/11/2006, 15:45




A me non dispiacciono...
 
Top
†Aly†
view post Posted on 5/11/2006, 19:15




a me piacciono molto!! anke x me...fino a 2 anni fa ascotavo praticamente sl loro...ma ormai davvero si sn troppo commercializzati ._. cioè tt e truzzette ka vanno in giro a dire ke sn "pAnC* xkè ascoltano i greend day...io amo dookie *-*
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 6/11/2006, 16:56




Ecco vedo ek la pensiamo + o - tt allo stesso modo cioè io li ho conosciuti 3 anni e emzzo fa e allora ascoltavo solo loro e anek adesso ovviamente m piacciono ancora però boh m da fastidio ke romai li conoscono tt e ke a tt piacciano cioè pure ai truzzi boh...li hanno ridicolizzati -_-
 
Top
wax butterfly
view post Posted on 6/11/2006, 18:19




la penso come te fede: il fatto che la maggior parte dei truzzi ascolti questa musica-della quale non capiscono nulla- e la ridicolizzi mi scoccia parecchio...............si dovrebbe trovare un modo per eliminarli tutti 'sti cretini image image
 
Top
Fallen Poet
view post Posted on 6/11/2006, 20:21




Beh almeno magari la smetteranno di ascoltare Gabry Ponte...
Comunque basti pensare che c'è gente che ascolta avril lavigne e la definisce "punkissima" e si autodefinisce "punkissima" da sè...Cioè è una cazzata dire io sono Punk, perchè non è una cosa reale, è uno stile, ma non si può andare in giro a fare i fighi dicendo di essere Punk o cosa...Io personalmente non ho mai detto di esserlo, anche se ascolto molta musica di stile punk e vari surrogati (ghgh). Quindi vaffanculo a tutte le smorfiosette 12enni (scusate se c'è qualche 12enne è un'esempio e non è rivolto a gente di questo forum perchè non rientra, fortunatamente, nella categoria che sto per descrivere) che ascoltano avril lavigne o i green day, ma intendiamoci, per Green Day intendo che ascoltano solo 1 canzone ovvero American Idiot che penso sia stata la loro grande commercialata, e si definiscono "ribelline", "punkine" "avril 95" ecc...
Penso che il Punk viva nelle persone che non sentono di esserlo, cioè ascoltano quella musica e si vestono in un certo modo o hanno certe abitudini perchè sono contente così, non chi lo fa per sentirsi figo.

In pratica sono d'accordo con voi se non volete leggervi tutto lo sproloquio qui sopra :D

E W Dookie ghghgh
 
Top
wax butterfly
view post Posted on 6/11/2006, 20:32




ti straquoto igor.
 
Top
xMaRtIx
view post Posted on 6/11/2006, 20:52




massi tanto a questo mondo esistera' sempre gente ignorante, basti pensare che io dopo aver digitato PUNK in forumfree mi sono trovata molti forum con scritto avril lavigne regina del punk, cosi x farmi 2 risate ho provato a chiedere se conoscevano gente come ramones, clash ecc ecc e loro mi hanno rispoto dicendo che quella merda non e' vero punk e che avril lavigne e' molto meglio.... finche' esistera' gente cosi non ha neanche senso sbattersi tanto -.-
e non me la prendo solo con avril, ma anche con i finley di merda, con i simpol plen e le varie cazzate che girano ormai da troppo tempo :grrr:
 
Top
wax butterfly
view post Posted on 6/11/2006, 21:10




CITAZIONE (xMaRtIx @ 6/11/2006, 20:52)
massi tanto a questo mondo esistera' sempre gente ignorante, basti pensare che io dopo aver digitato PUNK in forumfree mi sono trovata molti forum con scritto avril lavigne regina del punk, cosi x farmi 2 risate ho provato a chiedere se conoscevano gente come ramones, clash ecc ecc e loro mi hanno rispoto dicendo che quella merda non e' vero punk e che avril lavigne e' molto meglio....

:jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:




ma queste sono fuori di brutto.....
 
Top
xMaRtIx
view post Posted on 6/11/2006, 21:20




si che sono fuori... ma veramente tanto.... ma tanto poi cresceranno e (si spera) capiranno che sono delle teste di cazzo -.-
 
Top
wax butterfly
view post Posted on 6/11/2006, 21:29




si spera.......
 
Top
Fallen Poet
view post Posted on 6/11/2006, 21:47




Vabeh c'è bisogno anche delle teste di cazzo nella società, sennò chi sfotteremmo...XD
 
Top
50 replies since 4/11/2006, 18:31   355 views
  Share