†Rosko's-Metal Punk†

recensione di AWSW

« Older   Newer »
  Share  
xMaRtIx
view post Posted on 24/8/2006, 13:13




ho trovato questa recensione girando x il web.... solo che da come ne parla il tipo che ha recensito, il cd fa schifo e certe cose che ha scritto non le ho proprio capite <_<

cliccate QUI
 
Top
wax butterfly
view post Posted on 24/8/2006, 13:27




secondo me il tipo che ha recensito il cd è uno di quelli che snobba i gruppi emergenti e crede che non sono capaci a fare nulla, e che sanno solo copiare i gruppi storici.
sinceramente non credo che il cd sia poi così orribile.
 
Top
xMaRtIx
view post Posted on 24/8/2006, 13:38




esatto è quello che ho pensato anche io.. infatti nella recensione ha tirato in mezzo gli Iron Maiden guarda caso.. poi io di awsw ho 6 canzonie sincermente non mi sembrano tutte uguali... bah
 
Top
wax butterfly
view post Posted on 24/8/2006, 13:43




questi critici sono tutti uguali:elogiano i gruppi che non sanno fare nulla e quelli che invece sanno suoanre li riempiono di critiche.
 
Top
xMaRtIx
view post Posted on 24/8/2006, 13:50




ma poi su 11 canzoni possibile che nemmeno una l'ha trovata decente?? povero scemo -.-
 
Top
†Fede Anarchy†
view post Posted on 24/8/2006, 14:05




ahhhhh poi letta sta frase mi sn scaldato di brutto:
CODICE
un album che possa piacere solamente a ragazzini adolescent
ma cioè ma perkè devi apragonrali agli iron??vorrei ben dire loro cioè esistono da anni e anni e anni loro poveri sn appena usciti e cmq le canzoni del cd ke ho già sentito m piacciono un sacco e sn tt altro ke banali, i testi <_<
 
Top
xMaRtIx
view post Posted on 24/8/2006, 14:07




ancora con sta storia degli adolescenti... ma che cazzo significa?? sono adolescente e non posso ascoltare un gruppo??? e poi i testi non sono banali x niente... <_<
 
Top
†Fede Anarchy†
view post Posted on 24/8/2006, 14:31




No anzi cioè quelli ke per ora hai tradotto tu sn spettacolari e tristi nn cm i soliti ke aprlano delle solite cose e poi ca...ppio xD un gruppo per adolescenti sn tipo i blue e poi cazzo ce ne possiamo se siamo adolescenti e nn adulti??bah >.<
 
Top
xMaRtIx
view post Posted on 24/8/2006, 14:38




ma infatti... x me i gruppi da adolescenti sono i blu, i GC i simple plan e ci metto anche i finli xD
però dai x me quello le canzoni non le ha nemmeno ascoltate e se le ha ascoltate non l'ha fatto con attenzione
 
Top
†Fede Anarchy†
view post Posted on 24/8/2006, 14:42




Anke io penso e volevo dirlo ke sec me nn le ha manco ascoltate ha visto ke era un gruppo nuovo italiano e ha fatto ke etichettarlo cosi -_-
 
Top
xMaRtIx
view post Posted on 24/8/2006, 14:49




se l'ha fatto davvero è da buttare sotto un treno... cioè alla fine non aiuta nessuno dicendo quelle cose, nè lui perchè se lo becca in giro un fan dei rosko's lo ammazza, nè il gruppo perchè uno che non li conosce e ne sente parlare cosi male non è invogliato a sentirli
 
Top
†Fede Anarchy†
view post Posted on 24/8/2006, 14:52




Ma difatti cioè secondo me tanti fanno el recensioni cosi a muzzo ma cioè se nn ti piacciono o nn fai la recensione xD o al max qualcosa di bello lo devi trovare cioè boh nn la capisco certa gente O_o
 
Top
xMaRtIx
view post Posted on 24/8/2006, 14:55




ma esatto! neanche i cd dei blu li recensiscono cosi male... bah
 
Top
†Fede Anarchy†
view post Posted on 24/8/2006, 14:57




Infatti magari dicono pure ke li ascoltano gli audlti loro cioè ti immagini xD??cmq boh tipo io ke odio i blue..nn mi verrebbe mai di andare primo ad ascoltare un loro cd xD secondo di recensirli O_o cioè tengo il tempo mio per altro xD
 
Top
xMaRtIx
view post Posted on 24/8/2006, 15:02




ma poi i roski non fanno crossover o sbaglio??
 
Top
40 replies since 24/8/2006, 13:13   433 views
  Share