†Rosko's-Metal Punk†

Nuovo video trovato su You Tube da Cla medesima xD

« Older   Newer »
  Share  
Cla Morgan
view post Posted on 10/4/2010, 15:45




*_______*

 
Top
Gio;o)
view post Posted on 10/4/2010, 15:52




IHihihih che figaaa la Cla!!!!Ecco, anche per questo ci mancavi, riesci a trovare video che neanche i Roski stessi conoscono xD
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 10/4/2010, 15:54




ahahaha XD sì perchè me ne esco a caso con questi video che non conosce nessuno XD
ahahaha XD però mi piace troppo come è fatto questo qui u.u
ale sembra un porco u.u proprio di quelli da macello eh xD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 10/4/2010, 15:59




Ahahah volevo dirlo io di Ale, poi mi sono trattenuta perchè ho pensato che essendo il loro forum abbiamo parlato anche fin troppo male di loro, bè oddio in effetti non di tutti, guarda a caso di ricky e del buon kappa non abbiamo mai parlato male, ci sarà pure un motivo!!! Quindi possiamo continuare a parlare male, si vede che se lo meritano xD
 
Top
she devil
view post Posted on 10/4/2010, 16:01




riky e kappa nn s toccano u.u tra l'altro kappa m ha scritto in bakeca poco fa xD ah,ma gioooo ke dici,riky starà ancora aspettando ke gli invii le songs ???ahahaha xd povero piccolo XD
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 10/4/2010, 16:02




ahahahah XD proprio l'altro giorno rileggevo il regolamento scritto dalla martie XD
e secondo quanto scritto dovremmo già essere tutte bannate XD ahahahha
però, se lo meritano quindi continuiamo come se niente fosse u_u XD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 10/4/2010, 16:10




Ahahah allora visto che sono ancora mod posso bannare me stessa e voi xD cmq veramenteee?Ora vado a leggermelo anch'io o.O Ahahah uddiu le canzoni a ricky!!! Magari il destino dei roski dipende da me e adesso non suonano più perchè ricky non ha avuto le sue canzoni xD
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 10/4/2010, 16:17




uahuahauha troppo vecchio quel documento XD
cmq quali canzoni dovresti inviargli??? O.O
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 10/4/2010, 16:24




Uhm alcune che non aveva e che neanche si ricordava :D Forse quelle dell'Ep (Emophobic, The Distance...)...ma mi sa anche qualcuna delle altre! =)
Anyway ho letto il regolamento ma non posso bannarci xD perchè non siamo venute qui apposta per insultarli o perchè non ci piacciono...noi rispettiamo e amiamo la loro musica, ci stanno solo sulle palle un paio di loro!
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 10/4/2010, 16:34




ma scusa gli stiamo comunque insultando (e non poco direi xD) quindi secondo quel documento siamo da banno XD ahahahah va rifatto pure il regolamento u.u
e va creata pure una sezione per insultare i rosko's u.u ahahaha XD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 10/4/2010, 16:46




Esatto! è un nostro diritto!!!! E poi i gruppi più famosi sono i più odiati (vedi i Finley che tutti li odiano e tutti li seguono)...quindi dobvrebbero solo essere lusingati da tutto questo!

dobvrebbero, sì xD
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 10/4/2010, 16:51




ahahah sì dovrebbero esserci grati di tutti gli insulti che gli facciamo u_u
non è da tutti riuscire ad amare e ad odiare allo stesso tempo XD ahahha
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 10/4/2010, 17:04




pERchè noi siamo ragazze eccezionali ma non se ne rendono conto -.-
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 10/4/2010, 17:09




gli uomini non si accorgono mai di nulla più o meno -.-
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 10/4/2010, 17:16




Scherzi?Hanno troppe cose a cui pensare...!Tutti tranne uno eeeh <3 Che non c'entra coi Roski xD Eheheh ti racconterò per messaggio =)
 
Top
105 replies since 10/4/2010, 15:45   667 views
  Share