†Rosko's-Metal Punk†

Come li avete conosciuti???

« Older   Newer »
  Share  
†Fede Anarchy†
view post Posted on 26/7/2006, 14:26




Dato ke sn nata curiosa xD volevo sapere come avete conosciuto questi 4 angeli dark xDD io beh posso solo ringraziare...e tanto anke!...Kappa ke mesi fa mi aveva addata e abbiamo cominciato a scriverci e mi ha poi detto anke dei rosko's li avevo addati ma allora nn c erano ancora le song nel profilo poi sn andata un mese fa e c erano e bon me ne sn innamorata *____*
 
Top
.:MaRtI:.
view post Posted on 26/7/2006, 14:35




io devo ringraziare andre... è grazie a lui se li conosco.. il fattaccio xD risale a un anno fa circa.
stavo guardando allegramente on the road e ad un certo punto compare sullo schermo andrea dei rosko's.. e io mi dico... ma che figo sto ragazzo.. andiamo a vedere un pò il gruppo *_*
li sono iniziati a piacermi però non davo molto peso alla cosa.. poi un bel giorno verso febbraio vidi il video di blood drops e mi innamorai perdutamente si loro e della canzone *_*
 
Top
†Fede Anarchy†
view post Posted on 26/7/2006, 14:37




Io purtroppo è meno di te ke li amo ma perkè nn avendo sky :crybaby: spero però ke nn mi sottovalutino :smile:
 
Top
.:MaRtI:.
view post Posted on 26/7/2006, 14:39




ma figurati.. tra l'altro oggi ho rivisto la puntata cn cui ho visto x la prima volta andre.. quante emozioni xD
 
Top
skety_90
view post Posted on 26/7/2006, 14:40




io un pò come marty....xD stavo tranquilla x rock tv...era tipo febbraio/marzo...e mi vedo questo figo assurdo su database *___* e subito decisi ke dovevo scoprire tutto sul quel bel ragazzuolo xD poi poki giorni dopo su on the road l'ho rivisto e ho sentito ke aveva un gruppo i rosko's perciò mi sn precipitata a cercare informazioni ed ho trovato lo space dove mi sn subitissimamente innamorata di grave *_* poi ho sentito blood drops....e poi....sn diventati subito il mio gruppo italiano preferito XD
 
Top
†Fede Anarchy†
view post Posted on 26/7/2006, 14:45




Invece per me sn il mio gruppo rpeferito in assoluto cioè alla fien sn quelli ke nn so mi sneto + vicino *___* e pure io subito mi sn innamorata di grave e poi di tt le altre ogni gg gaurdo blood drops è na droga cm tt il gruppo xD
e devo anek ringraziare i finley praticamente perkè mi sn sicritta a space sl per parlare cn loro poi mi è piaciuto il sito e c sn rimasta xD
 
Top
.:MaRtI:.
view post Posted on 26/7/2006, 14:47




mm.. la mia prima song preferita dei roski è stata emophobic a febbraio... la ascoltavo anche alle 6 di mattina *_*
 
Top
†Fede Anarchy†
view post Posted on 26/7/2006, 14:48




Io dopo ke sn andata a scaricare le song dal sito le adoro tt ma nn so ormai sapete tt ke distance mi da qualcosa di spettacolare nn so :piango:
 
Top
.:MaRtI:.
view post Posted on 26/7/2006, 14:49




a me surface... non so perchè però..
 
Top
†Fede Anarchy†
view post Posted on 26/7/2006, 14:51




A beh è sicuramente bellisshima anke quella *____*
 
Top
.:MaRtI:.
view post Posted on 26/7/2006, 14:51




senza dubbio *_*
ma siamo OT
 
Top
†Kiss Me,I'm A Shitfaced†
view post Posted on 26/7/2006, 15:44




fede sn venuta un attimo qui kn l'intenzione d aprire sto topic..
abbiamo un neurone in 2..anzi in 3..
xkè anke la marty a volte....xD


kmq grazie a rock tv *.*
stavo guardando la convantion *km si scrive bohh...xD* dei tatuaggi..
e mi bekko sta ragazzo patito x gli a7x e gli slayer (ke nn sopporto xò..xD)
alla fine fa..
"sn Andre dei rosko's....."
il gg dopo kapito ankora su rock tv..precisamernte morning glory..
e sento la stexa voce...
poi un'altra d un tipo kiamato Kappa..
"visistate il sito e bla bla bla.."

e poi ho konosciuto i rosky *__________________________*
 
Top
.:MaRtI:.
view post Posted on 26/7/2006, 15:51




alla fine è grazie ad andre se abbiamo conosciuto i roski xD
 
Top
†Kiss Me,I'm A Shitfaced†
view post Posted on 26/7/2006, 15:57




in poke parole..SI! xD
 
Top
†Fede Anarchy†
view post Posted on 26/7/2006, 16:01




Oh ma allora sn l unica che ha conosciuto i roski in un modo diverso da rock tv xD????cmq eh ma misa ke la telepatia è nell aria del forum cioè fa quasi paura :unsure: xD
 
Top
102 replies since 26/7/2006, 14:26   1428 views
  Share