†Rosko's-Metal Punk†

Ke emozioni vi danno??

« Older   Newer »
  Share  
†Fede Anarchy†
view post Posted on 17/7/2006, 23:23




Cazzu stasera sn in vena di aprire taaanti topic xD cmq....beh solitamente tt le canzoni tipo grave, blood drops, throught silence mi fanno diventare + rincoglionita di quello ke già sn xD mi metto a saltare per la camera e far finta di essere kappa e andrea urlando e immaginando di avere una chitarra *___* invece nn kiedetemi perkè the distance(ke ho su ora...)mi fa venire un amgone della madonna...infatti cerco di ascoltarla a quest ora della notte ke sn sola in tt la casa xD

sarà perkè parla di distanza..cm quelle ke c è tra me e i miei miti :crybaby:
 
Top
-MaRtIMeTaLPuNk-
view post Posted on 18/7/2006, 09:16




nuuuu fede nn fare cosi dai^^
prima o poi vieni a milano e li andiamo a cercare xD
anyway x rispondere alla domanda del topic nn so come spiegarlo cioè io li amo sti ragazzi davvero *.*
amo addormentarmi dopo aver sentito from my cradle to your heart che è tanto ma tanto bella e dolce.. nn so è una cosa troppo grande da spiegare.. sarà che è presto e sono rincoglionita però proprio nn riesco xD
 
Top
†Fede Anarchy†
view post Posted on 18/7/2006, 12:56




Cacchio perkè io quella song nn ce l ho??dove l hai trovata??dai ke mi ricollego a msn bwahah che scema O_o cmq....grazie ammola :abbraccino: io sperei davvero tanto di incontrarli una volta perkè per me sn tutto nn riesco a pensare ad altro sto trascurando pure gli altri gurppi ke mi piacciono :lool: vabbè...cmq nn ti preoccupare...sarà perkè t danno talmente tante amozioni ke nn riesci nemmeno a distinguerle tu ;) ?!
 
Top
-MaRtIMeTaLPuNk-
view post Posted on 18/7/2006, 12:58




si esatto.. mi danno troppe emozioni tutte insieme xD
cmq quella canzone è in most like the struggle of death x quello nn la hai
 
Top
†Fede Anarchy†
view post Posted on 18/7/2006, 13:14




ahhhh ecco cazzo devo avercela allura...beh se mai mi passi la cassetta ke dicevi se mi trovi anke l ep ti pago tt *_*
 
Top
-MaRtIMeTaLPuNk-
view post Posted on 18/7/2006, 13:16




l'ep te lo trovo di sicuro la cassetta nn lo so
 
Top
†Fede Anarchy†
view post Posted on 18/7/2006, 13:20




Awwwwwwwwwwwww *________________________________________*
 
Top
†Kiss Me,I'm A Bitch†
view post Posted on 18/7/2006, 16:12




mi aprono il cuore...
davvero...
 
Top
-MaRtIMeTaLPuNk-
view post Posted on 18/7/2006, 16:39




cara l'ale.. cn 2 parole esprimi sempre quello che io nn riesco a dire xD
 
Top
†Fede Anarchy†
view post Posted on 18/7/2006, 17:37




Bellissima sta frase *____*
 
Top
ivan666
view post Posted on 21/7/2006, 16:36




le canzono dei roskos mi fanno troppo stare bene!!!! sono belle spinte,spaccano e ti fanno venir voglia di spaccare tutto.e' quello che ci vuole nel rock'n'roll!!!! :jawdrop:
 
Top
†Fede Anarchy†
view post Posted on 21/7/2006, 16:40




Spinte...bwahah mejo nn commentare :shifty: ...ci emme cu...xD si è vero pure io le ascolto e mi fanno sfogare troppo anzi mi metto a saltare per la camera e urlare e far finta di suoanre la chita *_* una volta mi stavano sgamando i miei bwahah mi vergogno davanti loro xD
 
Top
-MaRtIMeTaLPuNk-
view post Posted on 21/7/2006, 16:47




io stamattina alle 8.30 ascoltavoa volume non proprio basso i roski.. e la vicina si è incazzata... rompipalle :grrr:
 
Top
†Fede Anarchy†
view post Posted on 21/7/2006, 16:48




Bwahah i vicini sanno afre solo quello O_o e io lo farei giusto apposta xD
 
Top
†Fede Anarchy†
view post Posted on 26/7/2006, 23:09




Cazzo cm dicevo prima cn la Marti....ogni gg che apssa io li amo smepre di + mi fanno troppo emoscionare credo ke sia l unico e il primo gruppo ke mi abbia mai dato cosi tante emozioni...piangere per le canzoni, ridere, parlare qua in web con loro....sn davvero cose che per me contano davvero...poi cm dicevo sempre cn marty sn ragazzi davvero semplici se ce li trovassimo davanti penso proprio ke farebbero di tt per metterci a nostro agio dato ke saremo emozionati poi io credo ke siano ragazzi cn cui si può parlare di tutto...ok ora piango stanno facendo davvero tanto per me :piango:

E ribadisco anke il fatto ke sn il gurppo ke mi sento + vicino in questo momento per tt per il fatto ke si fanno vedere nel forum poi sn in assoluto il mio gruppo prefe e nn solo del momento ;)

Edited by †Fede Anarchy† - 27/7/2006, 00:53
 
Top
46 replies since 17/7/2006, 23:23   661 views
  Share