†Rosko's-Metal Punk†

Give It A Name 2010

« Older   Newer »
  Share  
Gio;o)
view post Posted on 28/1/2010, 22:15




Hub Music Factory annuncia il primo festival della prossima primavera 2010: ad aprile sbarca in Italia il Give IT A Name, il festival itinerante che ogni anno tocca diverse citta' in giro per l’Europa. Per la terza edizione, il GIAN sbarca il 17-04 all’Alcatraz di Milano.
Il cast è davvero stellare e si preannuncia un evento davvero da non perdere!

Give It A Name 2010 con AFI, SUM 41, MADINA LAKE, THE SWELLERS, FRIDAY NIGHT BOYS, ANDEAD
Sabato 17-04-10 | Alcatraz - Milano
€ 32.00 + ddp

Prevendite CONSIGLIATE .
Aperte su www.ticketone.it www.vivaticket.it e presso Mariposa Duomo Milano (MM1).
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 1/2/2010, 22:43




mado niente meno ke cn afi e sum 41?cmq ovvio...si sa ke nn c sarò ma ke palle c pensavo l altro giorno rileggendo il mio diario xD ke tipo nn vedo i roski da quel maggio famoso...quand era...2 anni fa?! O.o
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 2/2/2010, 11:08




Si T.T Dai donna, non ci vuoi venire a un loro concerto??? ç.ç Su su scegli una data e ci andiamo...facciamo una colletta se vuoi x pagarti il viaggio xD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 4/2/2010, 14:24




e magari ç_ç tra ke è un mesetto ke sn ferma a lavoro tra ke st estate vado a quello dei rammstein ke m è costato sui 65 O.o però ne vale la pena...sn un po ai ferri corti ç_ç
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 4/2/2010, 17:35




Uff però facciamo così, se c'è qualcosa anche solo a Torino, ci dobbiamo andare PER FORZA, d'accordo? *.* [Ora cerco xD Magari ti trovo qualcosa ahahah]
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 10/4/2010, 16:03




Ah donne, avevo dimenticato di dirvi una cosa. Ho il biglietto per il Give It A Name xD ed è sabato prossimo mi pare (ahahah neanche lo so xD)...Richieste per Andrea Rock Zanetta Toselli? xD Magari neanche lo vedrò, ma se avete bisogno posso fare da portavoce...richieste, saluti, insulti...quello che volete xD
 
Top
5 replies since 28/1/2010, 22:15   82 views
  Share