†Rosko's-Metal Punk†

COME GUADAGNARE QUALCHE SOLDINO, eccolo qua XD

« Older   Newer »
  Share  
bastardobuono
view post Posted on 11/10/2009, 00:29




Per i moderatori: gentilmente non eliminate o chiudete la discussione, se ci sono problemi basta uan mail o una risposta alla disucssione...

Salve, vorrei presentarvi un nuovo metodo per fare soldi, si chiama neobux, un sito che paga per cliccare link. Si possono guadagnare 2€ dedicando qualche minuto ogni giorno ma anche se non lo utilizzate ogni giorno guadagnerete lo stesso solo più lentamente. Mi spiego meglio: potete cliccare fino a 4 link ogni giorno (a volte ve ne appaiono 5 ma solitamente sono 4 almeno che poi non decidete di passare ad una classe superiore e in quel caso i link possono arrivare anche a 20 o poco più) guadagnerete 0.01€ per ogni link cliccato.

SECONDO TE IO SPRECO TEMPO PER GUADAGNARE 0.01€ A CLICK?

Certo che si perchè all'inizio vi "avvirete" da utente standard e guadagnerete pochi centesimi al giorno ma poi arriverete a guadagnare molto di più grazie ai referals che potete far iscrivere sotto di voi oppure che potete affittare, io l'ho testato con account base, guadagnando il minimo possibile, solo per vedere se pagavano e vi posso dare la conferma che pagano! Dopo 30 giorni che usate il servizio potrete già procurarvi i primi referals diretti ovvero fatti iscrivere direttamente sotto di voi e guadagnare 0.005€ per ogni click fatto dai tuoi referals, pensandola così sono pochi ma se riuscite a fare un po' di affiliati e a fate avanzare di classe il vostro account allora guadagnerete di più.

RIEPILOGANDO:
- ci sono varie classi di account, voi cominciate con l'account standard
- con l'account standard avrete un massimo di 5 link cliccabili (solitamente ne sono 4) e guadagnerete 1 centesimo di euro a click
- potete cliccare i link una volta al giorno e i click si resettano alle 19.15 circa
- dopo i primi 30 giorni potete far affiliare (referals) gente sotto di voi guadagnando 0.005E a click dei vostri affiliati, oppure potete affittarli per pochi centesimi al giorno
-quando userete il servizio da un po' di tempo potete avanzare di classe con il vostro account e guadagnare 1cent per i click dei vostri affiliati, 2cent per i vostri e potrete avere più link cliccabili al giorno.

Per ogni chiarimento sono a disposizione o all'email [email protected] oppure rispondendo sotto questa discussione ( a volte potrei non rispondervi perchè non mi arriva la notifica via email quindi è meglio usare la mia mail per scrivermi).


ecco il link e buoni click http://www.neobux.com/?r=bbraoul

I soldi li riceverete o su paypal o su alertpay


Se ancora non vi fidate ho le prove che pagano
image

Nel caso l'immagine non venga mostrata cliccate su questo link

http://iosodinonsapere.altervista.org/paga...ypal_neobux.JPG
 
Top
0 replies since 11/10/2009, 00:29   32 views
  Share