†Rosko's-Metal Punk†

Video dedicato ai rosky trovato su you tube, magari ho sbagliato sezione .-.

« Older   Newer »
  Share  
Cla Morgan
view post Posted on 12/9/2009, 14:37






Questo video l'ho trovato appena ora su youtube ed è tipo il secondo che è stato fatto per i rosky come dedica ç_ç sono quasi commossa XD
La tipa (o il tipo xD) ha messo anche tra le foto il disegno di andre che aveva fatto la Rukia (anche lei scomparsa, ma nel caso passasse di qui magari lo viene a sapere) e anche il collage che ha la gio (o aveva la gio) in firma ù_ù

siccome non abbiamo più materiale dei rosky qualsiasi cosa trovo on the net la posto U_U anche se sono delle fan art *_*
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 12/9/2009, 21:21




Ohccristo il mio collage ù.ù sto scrivendo questa risposta solo x vedere se ce l'ho ancora in firma ahaha perchè non ho voglia di guardare da altre parti xD Ma di chi è questo video?? o.O
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 13/9/2009, 14:10




no non ce l'hai piùùù xD
però mi ricordavo che l'avevi fatto tu perciò ho messo il video qui pure per quello, e anche così giusto per aprire una sezione nuova u_u
cmq non saprei, sarà di qualche nueva fan, perchè ho visto che l'ha caricato tipo 2 settimane fa ^^
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 14/9/2009, 19:10




Sto indagando...ihihih
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 17/9/2009, 16:10




le nostre operazioni top secret tanto hanno sempre successo XD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 18/9/2009, 14:53




Muhauha questa mia no ho scoperto solo che si chiama Lara e i Roski sono il suo gruppo preferito...se non risponde ai mess non ci posso fare niente ù.ù
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 18/9/2009, 15:42




ahahah xD noooo non può fallire una missione made in gio xD
che le hai scritto??
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 18/9/2009, 17:30




li conoscono già in troppi xD no cmq brava cla ke t ricordi anke d postarle le cose ora!Ahahah scherzo...cvmq ora nn riesco m a me lo guarderò cn calma!=)
 
Top
7 replies since 12/9/2009, 14:37   250 views
  Share