†Rosko's-Metal Punk†

Shocked, -.-

« Older   Newer »
  Share  
Gio;o)
icon9  view post Posted on 6/9/2009, 23:55




http://andead.forumfree.net/

scusate ma questa cosa? dai porcoddd ufff fondato naturalmente da due fan dei finley
e ovviamente Luchino&Co. che ringraziano tantissimo x il supporto....
bè grazie tante, sono riconoscenti direi
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 7/9/2009, 11:30




appunto t ho scritto praticamente la stessa cs x mess su fb...sl + volgarmente ahahahah .-.
 
Top
AntoKANNIBAL;
view post Posted on 7/9/2009, 19:23




Innanzi tutto vorrei chiedervi una cosa: perchè ripudiare tanto le fan dei Finley? Io non capisco tutto questo uhm.. chiamiamola perdita di tempo! Uno perchè dimostrate di essere patetiche e immature, e che non avete un nulla da fare oltre che prendere per i fondelli Finley e fan, e due perchè se non conoscete le persone non dovreste nemmeno permettervi di 'discriminarle' in questo modo.
Mi dispiace che non vi abbiano scritto per i riconoscimenti, perchè era una bella idea anche la vostra di supportare i Rosko's, come ovviamente lo sono tutti i forum di supporto per le proprie band preferite, però non potete giudicare così spregievolmente il nostro lavoro.
Scusate l'intrusione.
Anto.
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 8/9/2009, 00:04




Ha...! Innanzitutto mi permetto di giudicare da ex fan dei Finley, ex perchè visto la gente che girava ho deciso fosse meglio lasciare perdere...e ci sono rimasta male perchè ai primi concerti eravamo in 30-40 persone... quindi non voglio che succeda la stessa cosa adesso ai miei gruppi preferiti. Patetiche e immature? Ho forse detto qualcosa di male? E se c'è una cosa che non ho mai fatto è prendere per i fondelli i Finley...
Sai, a noi i riconoscimenti li fanno di persona, la questione non è che a voi li hanno fatti e a noi no, anche perchè se permetti li conosciamo da molto più tempo di te...La cosa ci infastidisce perchè esisteva già questo forum, ben prima del vostro..ora non siamo più neanche libere di essere un po' infastidite?
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 8/9/2009, 00:34




A parte che, visto da chi arrivano i ringraziamenti ahahah
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 8/9/2009, 13:42




Salve alla admin dell'altro forum...
dunque io conconrdo in pieno con quello che dice la Gio, sono qua per far capire che siamo tutte dello stesso parere, ovvero: noi ci impegnamo da ormai tre lunghi anni a supportare non solo i Rosko's (come puoi vedere dalle sezioni) ma anche gli Andead, i Ball and chain e tutte le altre band. Sappiamo benissimo che il nostro forum è servito a farli conoscere ad altra gente e a farli diventare pressochè più popolari, e in relazione a questo non cogliamo il bisogno di creare un nuovo forum, quando questo è già avviato da molto. Il fastidio che proviamo è solo determinato da questo fattore.
E non so se può contare, ma sono anche io un ex (molto ex) fan dei finley, solo che la troppa popolarità me li ha fatti diciamo...scadere! Con questo non sto dicendo nulla di offensivo perchè è unicamente il mio punto di vista, e non mi sembra che la Gio li abbia insultati.
Scusate il monologo...Amen.
 
Top
LauKILLER;
view post Posted on 8/9/2009, 15:07




Gente scusate se vengo anche io in questo forum.
Noi abbiamo creato il forum di supporto per gli andead, senza sapere l'esistenza di questo forum.
Non era nostra intenzione sminuire questo o qualsiasi altra cosa, anche perchè, come dite voi, conoscete molto meglio voi Rosko's, Andead e quant'altro.
Davvero scusate se vi abbiamo dato un'impressione sbagliata.
Siamo Fan dei Finley è vero, ma non siamo il genere di fan dei Finley che tende ad idolatrare una band solo per l'aspetto fisico.
Abbiamo rispetto per la musica che una band fa, e ci consideriamo un po' più mature delle fan di 14 anni.

Io personalmente non ho voglia di farmi nemico nessuno, tanto meno voi, visto che supportiamo la stessa band.
Spero che questa specie di "discussione" finisca qui.
Non vogliamo assolutamente creare problemi a nessuno.
Ciao a tutti e scusate l'intrusione.
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 8/9/2009, 22:44




Salve anche a te, penso che tu sia l'altra admin (se mi sbaglio scusate)
allora personalmente apprezzo quest'ultimo tuo post. Anche se da parte nostra (ci tengo a precisare da parte di tutte) non c'è nulla contro di voi come persone, vi abbiamo già illustrato il perchè del nostro Shockamento (come dice il titolo del topic) e spero che fin qui sia chiarito (:
poi...non abbiamo nulla contro i vostri gusti, in quanto questi non possono essere discutibili, ma semplicemente noi non ascoltiamo i finley e questo genere. (Che a dire il vero, loro e quei gruppi di quel tipo di genere musicale li riteniamo ben lontani dal genere dei Rosko's&Co. e forse è il motivo principale per cui a molti utenti che sono stati e che sono di questo forum non piacciono)
Io per me ho finito, se volete chiarimenti su queste ultime mie parole dite pure..risponderò.
Sottolineo che non sono in guerra e non lo voglio essere con nessuno, anche perchè non avrebbe molto senso.
 
Top
LauKILLER;
view post Posted on 9/9/2009, 14:21




Si, io sono l'altra Admin (:
E' tutto chiaro, davvero.
E hai ragione, il genere dei Finley dista anni luce da quello dei Rosko's e Andead.
Spero che anche gli altri utenti del forum la pensino come te.

In ogni caso chiedo ancora scusa, seriamente.
Spero davvero di aver chiarito con tutte voi, e magari di collaborare in un prossimo futuro.
A noi farebbe davvero piacere, visto che voi seguite Rosko's e Andead da molto più tempo di noi, e sicuramente ne sapete molto di più.

Scusate ancora l'intrusione, è l'ultima volta che vi "rompo".
Ciao a tutte/i.
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 9/9/2009, 18:00




Ok dovrebbe essere tutto chiarito allora, ho visto anche che avete cambiato sul forum (titoli ecc..) quindi è tutto a posto.
Ci vedremo a Romagnano dunque =)
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 9/9/2009, 18:51




Okkei tutto chiarito e abbiamo ufficialmente fatto pace (:
 
Top
LauKILLER;
view post Posted on 9/9/2009, 20:07




Ok ragazze :D
Chiarito allora (:
Si ci si becca il 19 allora!
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 10/9/2009, 12:49




ok m sn persa qualcosa ma meno male si è messo tt a posto...il dialogo è sempre la miglior cosa ihih...e avete dimostrato d essere persone cn cui si può ragionare...e grazie gio e cla ke avete parlato x il forum...xD
^_^
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 11/9/2009, 18:14




dovere di utenti U_U impegnate nel sociale XD ahahha
 
Top
13 replies since 6/9/2009, 23:55   172 views
  Share