†Rosko's-Metal Punk†

Andead in Streaming su MTV, sto MTV mi sta rompendo xD

« Older   Newer »
  Share  
Cla Morgan
view post Posted on 9/8/2009, 01:11




allora vi metto solo il link perche` ho sonnoooo xD
http://www.mtv.it/music/emergenti/newcomer...&id_video=24249

+.+ sopratutto per fede che non ha ancora ascoltato nulla XD

ma anche per le mie donne altre per poter rivedere il video bellissimoooo XD

BUONA VISIONEEEE
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 9/8/2009, 01:14




Bellissimo xD
anzi, bellissimo! :lool:
yooo cmq anch'io ieri le songs le ho sentite da lì xD perchè non volevo consumare troppo il ciddì :lool:
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 9/8/2009, 01:17




ma fai bene e` molto piu` comodo XD e poi.....me lo avete deto voi di sentirlo dai li xD e io eseguo sempre gli ordini u.u

cmq donna gio io vado a nanna che domani mia madre mi schiavizzera` in casa come al solito xD
un bacio e a domani XD spero che abbia visto il messaggio che ti ho mandato su FB perche` voglio sapere cosa ne pensi del fantomatico link XD che ridereeee XD no cioe` io almeno ho riso troppissimo XD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 9/8/2009, 01:20




siii l'ho visto però non potevo sentire per cui non ho capito molto xD :lool: ihihih io domani devo andare in canile...ma tanto ormai...abbiamo fatto le due e venti posso arrivare fino alle sette :lol:
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 9/8/2009, 23:40




mi bastava che li riconoscessi XD e spero che li abbia riconosciuti XD altro che i roski...quella sì che è musica huahauha XD

che brava la gio (:
ancora vai al canile?? io volevo andare quest'estate ma ho scoperto che quello della mia città l'hanno chiuso...
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 10/8/2009, 11:05




:lool: aaaaahhh allora erano davvero chi pensavooooo :lol: mioddio xDse sono quelli che ho capito.... imbarazzanti :lol: mi traeva in inganno la nazionalità....ù.ù
anywayyy sisi continuo ad andarci :lol: è rilassante....! Pensa a quella volta che ho rinunciato agli andeddie per andare in canile :lool:
 
Top
5 replies since 9/8/2009, 01:11   88 views
  Share