†Rosko's-Metal Punk†

Bio (molto mini) degli Andead, dal sito di MTV

« Older   Newer »
  Share  
Cla Morgan
view post Posted on 7/8/2009, 17:20




CITAZIONE
'Horror Punkabilly', questo fanno gli Andead in "Hell's Kitchen".
Andead è il primo lavoro discografico ufficiale di Andre 'Rock' Toselli, uno che il Rock 'n' Roll in Italia lo conosce bene, uno che per il Rock'n'Roll in Italia continua a fare molto: dai microfoni di Radio 105 in collaborazione con Ringo, a Virgin Radio, a Rock TV, al progetto Rezophonic, alle infinite band in cui ha militato, ai numerosi palchi che ha calcato.
'Hell's Kitchen' è divertimento prima di tutto: un idea nata molti anni fa, diventata un concetto sulle strade di West Hollywood, influenzata da frequentazioni assidue di Social Distortion, Backyard Babies, Tiger Army, un pizzico di Madball...ha preso la forma di un disco in diversi studi di registrazione Italiani tra il Settembre ed il Dicembre 2008.

devo dire che si sono sprecati muhauah xD
va bhè l'ho postata, dato che in questo periodo abbiamo news solo dal mondo andead *-*
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 7/8/2009, 18:40




Eeeeh ma perchè ci sarebbe troppo da dire xD Comunque ecco per gli Andeddi sono meno gelosa che per i Roski xD
Cioè anche se sono sul sito di Mtv...mi fa piacere e bom xD oddio poi magari diventerò gelosa anche per loro ahahaha
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 7/8/2009, 18:53




io sono gelosissima invece XD e mi da troppo fastidio xD però almeno essendo su mtv mi posso sentire l'album *_* solo che sono gelosa in ogni caso XD e questa bio fa cagare per la cronaca XD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 7/8/2009, 18:57




horror punkabilly ahahahah xD cmq l'hanno fatta x colpire...cioè ovvio che se uno legge che andre lavora di qua e di là dice "cazzo ma allora è uno importante" e dunque si vende di piu xD
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 7/8/2009, 19:54




ovvio...ma quelli di mtv non capiscono un benemerito cazzo x_x e prima o poi vedremo i nostri amatissimi soci a trl -.-
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 7/8/2009, 22:16




Che belli xD ahaaahah però sul sito di mtv nessuno ne parla...cioè ho spulciato un po' nel forum...ma niente ù.ù potremmo scrivere qualcosa noi =D

Si però davvero sto tornando gelosa...se Andre fa i soldi son contenta, ma lui&company devono restare un nostro possesso personale xD che già ci tradisce con i fillei -.-
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 7/8/2009, 22:49




sììì alla fine noi siamo le loro donne ù.u e se più avanti non troviamo lavoro potremo fare le aiuto manager, le truccatrici XD oppure quelle che li preparano psicologicamente al concerto con massaggi e roba varia uhauahuaua XD (solo massaggi eh ù.u)

oiii ci stavo pensando anche io: loro sono nostri e devono rimanere taliii >_< perchè io se diventano famosi mi sento tradita ç.ç
potrebbero far diventare famoso il maiale...così almeno si toglierebbe dalle palle x_x
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 8/8/2009, 10:52




...roba varia? xD :lool:
Ihihihihihih protestiamo!! Noi vogliamo i Roski!!! -.- E li vogliamo tutti per noiiiiiiiii!!!! Dai alla fine degli andeddi conosciamo bene solo andre...e io robi e gianlu...anche se mi sono presentata ventisette volte a george ahahah che poi ogni volta "piacere giorgia" "piacere giorgio" "oddiooooo ma ci chiamiamo uguali..!!!" e lui "si te l'ho già detto undici volte fa che sei la mia omonima al femminile -.-" e io "ah gia gia =D" invece l'altro...che potrebbe fare...il batterista suppongo...resta x me un mistero xD anche se probabilmente ci siamo già presentati parecchie volte :lool:
Anyway IO NON CI STO!!!!! xD
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 8/8/2009, 22:21




oddio XD io invece al concerto (di cui ormai ricordo solo pochi frangenti XD) avevo conosciuto il batterista :°D però figurati se si ricordano...apparte che ero troppo diversa XD XD ma cmq...i rosko's sono solo ed esclusivamente nostriiii ù_ù e io se potessi me li comprerei ecco XD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 8/8/2009, 23:53




IHihihih ho appena scritto qualcosa del genere in "they come to eat your brain" xD :lool: facciamo una colletta :lool: poi li iberniamo e li scongeliamo quando abbiam voglia di sentire qualche pezzo :lool:
poi non possono abbandonarci così....non abbiamo ancora vissuto un concerto tutte insieme...cioè loro non ci pensano a noi? -.- che ingrati! dopo tutto questo tempo -.-
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 9/8/2009, 00:49




sììì li mettiamo anche nel forno a microonde se non basta il nostro calore a scongelarli XD
cmq davvero uff...tra l'altro io sono ancora vergine dei rosko's XD
quindi non mi possono abbandonare y___y io che povera me sono tre anni che aspetto T_T e ho visto solo 1/4 di loro...brutti merdoliiiii ù_ù
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 9/8/2009, 01:38




Volevo dirtelo prima che tu eri ancora vergine ma mi sembrava di infierire ù.ù
tutti nel microooondee yoooo :lool: poi a andre piace...è qua sul mio cell che continua a cantare join me in my hell, welcome to my hell, let this fire just began, come with me inside this hell....gli piacciono le cose calde :lool:
cmq vero dovrebbero farlo solo per te insomma non è possibile che una spera per tre anni di vederli dal vivo e questi cosa fanno? mettono la testa a posto e fanno finta di essere dei ragazzi seri -.- tzè...non ci siamo proprio!!
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 9/8/2009, 23:07




uahuah XD mannò tesoro infierisci pure xD xD tanto alla fine è la verità...eh ma se c'è una cosa che so fare è aspettare..e io li aspetterò...(: non mi stancherò mai dei miei roskini ù_ù
e cmq mi devono più di un concerto arrivati a questo punto U.U
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 9/8/2009, 23:15




Chettenera *.* Ihihihih ti devono concerto, aftershow party, una settimana in loro compagnia giorno e notte...ahahah faremo un nuovo programma, living with rosko's xD e tu sarai la cavia ihihihih
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 9/8/2009, 23:20




uahuah xd tipo reality xD però partecipate anche voi...devo condividere con qualcuna (:
che figo xD sporcherei tutte le loro case csì li vedrei fare i lavori domestici per pulire i miei disastri xD mi immagino il richi con la sua vitalità che passa lo scopino acchiappa polvere sui mobili XD non so perchè mi sia venuta questa immagine orrenda XD uahauhau
 
Top
17 replies since 7/8/2009, 17:20   180 views
  Share