†Rosko's-Metal Punk†

02_BURIED ALIVE, testo

« Older   Newer »
  Share  
Gio;o)
icon13  view post Posted on 7/8/2009, 16:19




Il mio fiore all'occhiello ahahahah :lool:

BURIED ALIVE

If you want some really good time
come with me we'll be buried alive

From out of nowhere
we're coming to your place again
I see the stir inside your head
You got to let you go
and feel the pain inside your head
You got to let you go
you got to come with all my friends

RIT.

If you want some really good time
come with me we'll be buried alive
shut the fuck up you know I'm right
come with me we'll be buried alive

You just can't see the road we're running
but you cannot turn your back
you won't forget this brand new story
never gonna make it I will make it on my own
everytime you leave I'm gonna tear you down for more
tell your mother, call your father
gotta celebrate this is the end

RIT.

CAN YOU BELIEVE WHAT'S GOING ON RIGHT HERE
NEVER COMING BACK
A ONE WAY ROAD TO HELL IS DRIVING ME INSANE
THERE IS NOTHING LEFT TO SAY
I GOT YOU THERE RIGHT BESIDE ME
TALK TO ME BURY ME NEXT TO YOU
NEVER LET YOU GO... (L'ho scritto grande perchè questo pezzo è divino ù.ù)

RIT.

You got to let you go
and feel the pain inside your head
you got to let you go
and come with me inside my hell

Edited by Gio;o) - 8/9/2009, 20:50
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 7/8/2009, 16:59




uahuahau XD giòòòò questa l'hai capita tutta *.* io ti stimooo **
voglio il cd peròòò x______x
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 7/8/2009, 18:47




More or less =) Uuuuh vero ma l'hai già ordinato??^^
Anyway se vuoi darmi una mano mi sa che le songs ci sono sul sito di Mtv ù.ù cioè ho visto i titoli poi non so se le fanno sentire tutte o solo 30 secondi <.< buh!! xD
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 7/8/2009, 18:50




no lo devo ordinare appena è reperibile su negozio Online dove l'andre mi ha detto che lo metteranno presto ^^
cmq sìsì le fa sentire tutte ^^
infatti sono più o meno due ore che ascolto something lovers don't make ** voglio il testo di quellaaaa XD solo che certe frasi sono incomprensibili >_<
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 7/8/2009, 18:56




ah ok dai ora scrivo quello che ho capito :D cmq sisi è davvero stupenda <333333 per adesso amo Buried Alive anche se non tutta, spiderband sto imparando ad apprezzarla xD Flowers on my grave mi piaceva già ai concerti, e idem Bleeding like a stone <333 poi mi piacciono tanto anche i kill you twice, the devil's got a great make up e something lovers don't make...poi dalla 11 in poi non le ho ancora ascoltate bene xD perchè a un certo punto mi esalto e ricomincio da capo ahahahah
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 7/8/2009, 23:03




ahah xD anche io all'inizio non riuscivo mai ad ascoltare tutto il cd dei rosky perchè arrivata ad another story ripartivo per riascoltare meltdown e grave XD uahauha XD io oggi le stavo ascoltando sul sito di mtv XD e sono tutte belle (ne ho sentite quattro per lo stesso motivo della gio xd) la mia best mi ha detto che Something lovers don't make sembra una musica vecchia tipica dei balli del liceo XD quindi ora mi sono fissata con sta immagine XD dobbiamo dare l'idea video ad andre XD non possono sempre sprecare vernice eh xP
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 8/8/2009, 10:27




Ahahahah si poi magari se fanno un qualcosa di più pensato xD E con un minimo di senso :lool: ma va bè xD
Chissà se sarà un singolo però...non ce la vedo tanto su mtv ù.ù però è stupenda!!! A un concerto ne avevo registrato un pezzetto...da now its creepy now its dark....però non mi ricordo l'introduzione che faceva lui alla song ç__ç mi piace che durante i concerti fa tutte le introduzioni, questa parla di questo, quest'altra parla degli amori finiti male...grazie eh...però se noi non abbiamo i testi -.-
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 8/8/2009, 11:28




ora dv sdire alla je ke me lo mandi...tanto due soldini li ho...quindi ^^ xk sn tr curiosa xP e cmq sl andre può nn metterte io testi eh O.o
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 8/8/2009, 12:01




Dai si siiii cosi poi ci darai man forte :lool: Ma quindi tu nn hai ancora sentito niente? ù.ù Io sarei morta dalla curiosità :lool:
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 8/8/2009, 22:18




something lovers don't make non può non essere ascoltata fede...ti diserediamo XD ti metto il link dove puoi sentire tutto e vedere il video XD anzi mi sa che apro un topic XD che sono troppo in vena di apertura topic andead in sto periodo XD cmq gio...poi mi aiuti a tradurre se non riesco?? così magari io faccio il lavoro di traduzione che è più facile uhahah XD che scema sono..bho mi ispira troppo quella canzone ù_ù sarà parte di me me lo sento ù_ù XD <3
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 8/8/2009, 23:43




Si si tra però prima ci conviene capirle bene :lool: poi ti aiuto volentieri...perchè traducendo quello che ho capito io ahahah a volte escono delle cose impossibili...ma anche grammaticalmente! xD
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 9/8/2009, 00:56




tu non ti preoccupare XD almassimo adattiamo la frase al significato che secondo noi ha XD e penso che vada bene lo stesso prr xP tanto chi può dirci nulla? xD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 9/8/2009, 01:29




Ma sì io le imparo col movimento della bocca giusto :lool: almeno poi ai concerti sembra che le conosco tutte xD Poi Piccolo Luca, a una ragazza che si lamentava perchè nn c'erano i testi, ha risposto che l'hanno fatto apposta e la prima che va a un concerto e canta tutte le canzoni vince un premio -.-

uooooooo uoooooo bleeding like a stoneeee

Ahahaha che ridere però :lol: al massimo adattiamo :lool: come mia nonna quando fa le parole crociate :lol:
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 9/8/2009, 23:29




uahuah XD sta cosa delle parole crociate è bellissimaaaa XD
cmq figurati...vorrei sentire nella sua fantasia che premio ci dovrebbe essere...ma figuriamoci... xD xD va bhè noi andiamo lì con i testi e facciamo vedere che abbiamo studiato XD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 10/8/2009, 10:56




:lool: mi pare avesse detto un premio in gettoni d'oro....però bisogna chiedere alla Donna Jess, è lei che aveva letto :lol: sai è lei che si interessa del profilo di Nostro Piccolo Amico Cicciobello :lol: giustamente...essendo la promessa sposa xD
 
Top
14 replies since 7/8/2009, 16:19   171 views
  Share