†Rosko's-Metal Punk†

-Andead al Rock In Idro-

« Older   Newer »
  Share  
Gio;o)
view post Posted on 30/4/2009, 20:58




-Dallo speissss di Andre:

ANDEAD @ ROCK IN IDRO 2009
Oggi, 16 aprile 2009, ho ricevuto la conferma della nostra futura presenza al Rock In Idro festival 2009.

Con grande emozione da parte mia, saremo sul palco della prima giornata, ad aprire le danze...

Vi aspettiamo numerosi, anche se vorrà dire arrivare presto all'Idroscalo ;)

Rock IN Idro 2009 - giorno I

Sabato 13 giugno:

The Pogues
Babyshambles
SOCIAL DISTORTION
Gogol Bordello
All American Rejects
Flogging Molly
The Gaslight Anthem
The Subways
ANDEAD



ragheee cioè che bello ù.ù però per adesso i biglietti costano 35 euro piu prevendita -.-
quindi per quanto mi riguarda è no xD farò il tifo da casa...
 
Top
she devil
view post Posted on 30/4/2009, 21:07




per qnt mi riguarda è un NO enorme ahahah che peccato però...........cazzo cazzo cazzo
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 30/4/2009, 21:15




ehggiààà ù.ù possiamo andare cmq là a salutarlo....oppure al TBA a brescia il 27 giugno xD ahahah tra una prova e l'altra della maturità xD
23 maggio invece pomeriggio rezophonic al palasharp gratis e alla sera ball and chain a bovisio masciago^^
 
Top
she devil
view post Posted on 4/5/2009, 11:35




a bovisio???ke bello!da mia zia XD !!!tra l'altro è una vita ke nn la vedo !!!coglierò qst occasione x vederla sisi XD (cioè più che altro x farmi ospitare x il dopo concerto ,ma ke rimanga tra noi muahahahahahaha :D
 
Top
.SHA SUICIDE.
view post Posted on 5/5/2009, 16:35




che figata al Rosk in Idro *__*
magari potessi andarci!! ç_ç
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 5/5/2009, 17:38




ahahah anke tu cn la mania d scrivere rosk invece ke rock...l'abitudine!xD
 
Top
.SHA SUICIDE.
view post Posted on 7/5/2009, 17:29




eh ma Ef..ormai mi hanno contagiata!! xD xD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 8/5/2009, 14:28




sisi ma anke io ahahahah x°D
 
Top
Gio;o)
icon6  view post Posted on 10/5/2009, 09:54




CITAZIONE (she devil @ 4/5/2009, 12:35)
a bovisio???ke bello!da mia zia XD !!!tra l'altro è una vita ke nn la vedo !!!coglierò qst occasione x vederla sisi XD (cioè più che altro x farmi ospitare x il dopo concerto ,ma ke rimanga tra noi muahahahahahaha :D

ahahaah si infatti ho pensato subito a tua zia xD ahahahah comunque dobbiamo organizzarci bene bene x quel giorno....e decidere se andare a tutti e due oppure solo a bovisio...però andare a tutti e due mi sa che ci costa un sacco...! ho già smesso di fumare perchè non ho soldi xD
 
Top
she devil
view post Posted on 10/5/2009, 15:34




ooook gio!tra l'altro se apro il locale poi potrò quasi dire addio a qst serate sigh :'(
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 26/5/2009, 17:28




nuooooo ù.ù troveremo il modo... non puoi rinunciare così ad andre T.T anche perchè non è neanche un anno che te lo godi dal vivo...non puoi gia smettere!!
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 26/5/2009, 17:55




te lo godi alla faccia mia?ahahahha ;P
 
Top
she devil
view post Posted on 28/5/2009, 00:36




vero,non posso smettere :( cmq oggi ho visto la pubblicità dl rock in idro su roc tv!si vede la locandina e in fondo in piccolo c'è scritto andead xD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 31/5/2009, 10:45




ahahaha bè almeno l'hanno scritto!! oh io ho provato a fare il concorso su www.virginradioitaly.it per vincere un biglietto per il secondo giorno di rock in idro...gli andead sono il giorno prima, però si può sempre rivendere quel biglietto e comprarne uno per il primo giorno xD
 
Top
she devil
view post Posted on 31/5/2009, 19:59




cazzo ke genialata gio XD
 
Top
19 replies since 30/4/2009, 20:58   277 views
  Share