†Rosko's-Metal Punk†

sta cosa è troppo scema xD

« Older   Newer »
  Share  
[Cla Cramer]
view post Posted on 24/2/2009, 00:10




http://www.leperledelcuore.it/scripts/test/erotico.htm

dunque è un test velocissimo e stupidissimo :°°D
mi ha dato il link una mia amica e ho pensato di farlo provare anche a voi (;
il mio c'azzeccato in quasi tutto xD


ahuahhaaha XD okkei si è vero, mi assento per secoli e poi torno con queste benemerite cazzate XD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 24/2/2009, 19:08




ahahha nn so cs sia magari l ho già fatto però ora guardo subito ke cn facebook m sn infognata ancora d + cn sti test xD
 
Top
[Cla Cramer]
view post Posted on 24/2/2009, 20:08




uahuahauha XD sì guarda è una cazzata colossale :°D
poi mi devo iscrivere anche io a facebook per provare sti cosi che mi diceva anche la jess xD
che io rimango sempre l'ultima del carro mai aggiornata su niente XD
 
Top
she devil
view post Posted on 24/2/2009, 21:35




siiiiii cla dai iscriviti su facebookke poi c innondiamo a vicenda d test!!!!ahahahahah ke donne test dipendenti ke siamo :lool:
 
Top
.SHA SUICIDE.
view post Posted on 25/2/2009, 15:48




ahahah alcune cose sono vere! XD
 
Top
she devil
view post Posted on 25/2/2009, 17:30




già hihi :lool: xo' d qst test ke ha postato la cla,no,nn ha azzeccato niente XD
 
Top
[Cla Cramer]
view post Posted on 25/2/2009, 20:29




uahuaha funziona solo con me magari x°°D
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 25/2/2009, 20:47




si cla fammi poi sapere ke m sa ke manchi sl + te x°D dai nn rimaanere ultimaa c è ancora qualke speranza ihih cmq anke a me nn ha azzeccato molto anzi =°D
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 26/2/2009, 10:12




Ahahah ci ha azzeccato un sacco ma perchè io sono stata sincera xD ahaha no bè non proprio un sacco...cmq adesso che so i risultati posso anche cambiare i nomi e farlo uscire giusto :lool:
la persona con cui vorrei andare a letto è giusta
la persona con cui faccio del sesso ma non mi fa impazzire è completamente sbagliata ahahahah
la persona che secondo me fa molto piu sesso di me...ahaha non è lei, assolutamente!perchè non ne fa proprio xD
la persona convinta che io faccia molto sesso è giusta...ahah ma dopotutto chi non lo è?? xD
e albi non è ciò che definisco antisesso! per niente! cioè se lui è antisesso...chissà uno "sesso" com'è!
le ultime tutte vere xD tipo che sono arrapata, che il mio bisogno di sesso è molto, che il mio rapporto con andre è semplice (ma genuino ahahah)
 
Top
8 replies since 24/2/2009, 00:10   137 views
  Share