†Rosko's-Metal Punk†

we gente!

« Older   Newer »
  Share  
thewayiam
view post Posted on 25/10/2008, 10:25




ciao a tutte mi chiamo dennis e mi sono iscritto a qst fprum xke' la mia cara amica je mi sta stressando con qst rosko's!!!a parte gli scherzi,sono bravi.ma qua siete tutte tipe?a sentire quella pazza della je sembrerebbe di si.meglio dai.ci si becca.ciao raga.
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 25/10/2008, 10:36




anni?uahah ok nn badare a me...sn la mangia ragazzi ahahah no dai oddio ke bella impressione O.o
anyway benvenuto ^^ spero ke ce la farai a rimanerci tra d noi...uahah =)
 
Top
thewayiam
view post Posted on 25/10/2008, 10:39




we ciao anni 26 come la pazza siamo nati lo stesso giorno.purtroppo.skerzo je!io sono un mangia ragazze invece quindi ben venga.te anni?
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 25/10/2008, 10:44




:lool: :lool: e siamo buone??le preferisci cn + nervi o meno?uahah no cmq io 18 anni anzi ormai + vicina ai 19...a febbraio *.*
 
Top
thewayiam
view post Posted on 25/10/2008, 10:45




comunque ho visto he una certa gio ha fatto una specie di diario e ho pensato che magari lo potrei fare anche io.cosi mettiamo a confronto un raga e una tipa.le differenze saranno una cifra.
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 25/10/2008, 10:46




Siii fai pure *O* anke xk alla fine nn è sl un diario di gio =D e pure mio ormai :lool: cmq dai dai scrivilo pure te nn avere peli sulla lingua =D
 
Top
thewayiam
view post Posted on 25/10/2008, 10:48




con molti nervi ,meglio eh.si si siete molto buone alcune anche molto bone direi.ho letto le discussioni sulle depilazioni.interessanti eh.siete fuori raga.ecco xke la je si trova bene qua ah aha

io peli sulla lingua?mai avuti.chiedi alla je e ti sa dire
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 25/10/2008, 10:52




bon meno male xD mejo cosi...nn m piace ke la gente nn dica qualcosa sl x paura d ferire -.-
cmq ahahah nooo hai letto subito quella parte mannooo ahahah nn andare a leggerti i dettagli x°D
 
Top
thewayiam
view post Posted on 25/10/2008, 10:54




si ho letto un po qua e la per farmi un idea sui vostri argomenti e qst l ho trovato particolarmente interessante onestamente .di dove sei te?
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 25/10/2008, 11:03




io sn di alba in provincia di cuneo...tu??beh penso dallo stesso posto della je effettivamente xD
cmq ahahah adexo m raccomando porta anek dei tuoi amichetti =D digli ke qi c sn discorsi interessanti xD
 
Top
she devil
view post Posted on 25/10/2008, 11:27




nooooooo picio!!t 6 iscritto anke te?!noooo nn invadere il mio territorio!!!:) donne v devo mettere in gurdia dal mio amiketto x' e' un playboy,qndi diffidate!!!ahahahah cosi' impari den!!!tie :lool:

eeeeh fede piu' ke altro lui ha amikette!!altro ke amiketti......

cmq x fortuna nn siamo dll stesso paese!!!lui e' dll stesso paese dl berlusca!!!
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 25/10/2008, 11:28




oddio ke pregio xD cmq hmm una fotina no eh?cosi...x curiosità...dp ke la je m ha messo la pulce nell orecchia xD
 
Top
she devil
view post Posted on 25/10/2008, 11:30




ce l'ho io !!!magari te la mandero x mex!!cmq e' biondo ossigenato(svelo i tuoi segreti den!)okki blu alto 1 86 bel fisico .nn t montare la testa!!!capito den?? :)
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 25/10/2008, 11:33




hmm magari è completamente il contrario?=D cmq hmm m sembra d vedere eminem O.o
 
Top
she devil
view post Posted on 25/10/2008, 11:34




nono nn e' il contrario tranquilla!fidati!!
 
Top
47 replies since 25/10/2008, 10:25   418 views
  Share