†Rosko's-Metal Punk†

Razorblade blues rough mix, *_______*

« Older   Newer »
  Share  
Cla[Zombie]
view post Posted on 18/8/2008, 23:25




ok gli andead erano da dicembre che non mettevano una song nuova mi stavo preoccupando :laughing: anyway cioè è strafigaaaaa *_________* a voi piace??? *----*

peccato niente download ç_______ç ma cla non si è mica persa d'animo XD l'ho registrata xD dirò che la qualità è abbastanza buona ma bisogna alzare un pò il volume per senite XD vabhè dai se qualcuno la vuole ricordatemelo su msn ^^
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 19/8/2008, 11:36




muhauah che gnoccah sta donna xD l'hai gia registrata :lool:
anyway ho visto che l'hanno messa su speissss ma adesso non posso sentirla, oggi pomeriggio le sento e commento...ma sarà bella sicuramente =D
 
Top
Cla[Zombie]
view post Posted on 19/8/2008, 15:13




sì ho metodi molto...come dire ...rustici :lool: sopratutto ho forza di volantà e mi ingegno come posso XD XD XD ....in questo periodo sono in vena di sparare cazzate :laughing:
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 19/8/2008, 20:01




ok io te lo ricorderò se riesco a beccarti anke sta volta d culo .-., uahah la nostra pirata x°D
 
Top
Cla[Zombie]
view post Posted on 19/8/2008, 20:35




ahaha ok x°°°°D se sono io che non vi cerco non è perchè non ho voglia di parlare eh XD però tipo ho una marea di contatti o______o e molti non so neanche di chi siano...cioè ne avevo tipo 80 o forse di più... gli ho dimezzati ma sono ancora troppi da gestire per me O.O sorratemi tanto ç_ç
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 19/8/2008, 20:51




uahah meno male nn ne hai cm me se no cs faresti mai uahah povero neurone d cla =P scherzo billa!Cmq dai ok...ora io c sn te nn so adexo guardo x°D
 
Top
Cla[Zombie]
view post Posted on 19/8/2008, 21:54




no tranqui sono consapevole della mia condizione xD
no ma cmq mi preoccupi...quanti ne hai??? O.O
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 20/8/2008, 10:27




210 e + e ne ho già cancellati x°D ma la maggior parte nn so chi siano poi alla fine parlo sempre cn gli stessi x°D
 
Top
Cla[Zombie]
view post Posted on 20/8/2008, 12:59




oddio O________O
solo pensare di averne così tanti mi agita xD
anche io cmq parlo sempre con i soliti che saranno massimo 12 o giù di lì XD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 20/8/2008, 13:30




anke xk nn riesco a tenermeli tt buoni...x°D
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 21/8/2008, 09:48




ahaha anch'io ne ho 224 però tipo gli amici sono 129, 50 sono nella cartella "boh" e tutti gli altri non hanno una cartella xD solo che parlo sempre con le stesse 10 persone, vero^^ quindi un giorno farò pulizia xD
 
Top
10 replies since 18/8/2008, 23:25   118 views
  Share