†Rosko's-Metal Punk†

Tamagotchi xD, ^^

« Older   Newer »
  Share  
Gio;o)
icon4  view post Posted on 6/8/2008, 10:27




Come mi intrippaaaaaa :lool: l'altro ieri gli ho rimesso le pile...non ci giocavo dal 1997 ù.ù ma è bellissimoooooo!!! :woot: :woot: adesso ha tre anni e pesa 10 libbre, lo curo come se fosse un bimbo, però sono un po' preoccupata perchè è da ieri mattina che non fa la cacca :huh: povero mi è diventato stitico :cry: mi ricordo che quand'ero piccola si trasformava in un mostro perchè non lo curavo abbastanza e poi scappava su una navicella spaziale :cry: ma questa volta non succederà!! Voi avevate il tamagotchi o qualcosa del genere? :unsure: qualcuno può capirmi?? :lookaround:
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 6/8/2008, 12:50




ma boh a me ha sempre dato fastidio sto coso nn so m sembra assai stupido x°D ma xk boh dv stare dietro a un animale del cazzo virtuale ke è sempre li a romperti e se nn lo tratti bn muore o cos altro uahaha x°D però dai gio...t capisco siamo tt cn te uahaha scherzo ;D
 
Top
Cla[Zombie]
view post Posted on 6/8/2008, 16:54




ahah io lo volevo quando ero piccola XD però i miei non me lo hanno mai voluto comprare perchè dicevano che in pratica ti rincoglionivi XDXDXD e visto come sono diventata mi sa che non c'entra molto :lool: e allora qualche volta usavo quello di mia cugina ** aveva un cagnolino *-* poi io l'ho usato tipo 10 minuti ed è morto :shocked:
e da quel giorno non me lo ha mai fatto più usare image
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 7/8/2008, 10:02




oddio allora è mejo ke tu nn abbia mai un animale domestico muahah x°D cmq è vero sn quelle cs ke t rincoglioniscono però visto cm sn avrei potuto giocarci anke io da piccola nn cambiava molto...x°D
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 7/8/2008, 11:30




:lool: bè io non l'ho mai voluto ma mia zia me l'ha regalato xD ci ho giocato per due giorni, poi continuava a scappare e a morire e allora l'ho dimenticato in un cassetto...adesso invece era dalla prima superiore che volevo giocarci ma non trovavo mai le pile <.< finalmente xD ieri sera è uscito con me xD muhauah ero lì lì per farmi uno e pierre IV (il mio tamagotchi xD) ha cominciato a fare bi-bip b-bip biiiiiiii-biiiiiiip BIIIIIIIII-BIIIIIIIP muhauha allora ho detto al tipo "scusa un attimo, è la mia creatura" xD aveva fatto la cacca, finalmente, pensavo fosse stitico <.< il tipo è scappato terrorizzato :lool: poi bimbo mio si è addormentato e ha dormito fino alle 5 di stamattina -.-
ohiiiiiiii siccome questo topic l'ho creato io
siccome l'ho creato nella sezione off topic
siccome voglio andare off topic
nel topic che ho creato io
nella sezione off topic
bè, io vado off topic! xD

cazzo mi son dimenticata cosa dovevo scrivere <.<

bè intanto che la mia gatta quella troia ha fatto non uno, non due, non tre, non quattro, non cinque, non sei ma ben sette gattini -.-
poi che lunedì parto per la liguria, con 100 euro e sto là fino a quando finisco i soldi xD non scrivetemi, non parlatemi eccetera eccetera perchè altrimenti la batteria del cell si scarica e dopo un giorno devo tornare a casa xD andrò a sestri levante, mi metterò là sugli scogli, sole, mare e focaccia, di notte andrò a rivedere i posti della mia infanzia....sarà fighissimo xD e poi mediterò, disegnerò, (aaaaaaaaaahh mi è venuto in mente quello che dovevo dire!!!!!! l'altro ieri notte avevo voglia di disegnare e mi sono messa a cercare tra le foto vecchie se c'era qualche bel paesaggio^^ e chi ho trovato? a parte che ero stragnoccah da piccola xD cmq una mia foto, avevo un anno e con la mano destra facevo le corna...troppo metallo!!! magari un giornola scannerizzo e la posto =) eeeh ce l'avevo scritto nel dna xD)...dicevo...e mangerò focaccia, andrò a fare la spesa al supermercato, comprerò le insalatissime riomare con vaschetta ed isy-pil, i bagni della stazione diventeranno la mia toilette, andrò lì tutte le mattine a fare la pipì, mi laverò la faccia, i denti, mi truccherò, pettinerò e poi andrò in spiaggia xD bè devo ancora decidere bene, ma è una cosa così...all'avventura =)
ohi se volete unirvi...xD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 7/8/2008, 12:31




oddio ma te d cosa t fai seriamente O.o cmq ma nooo ma hai fatto scappare 1 ragazzo x sto COSO??ma dimmi te...sei diventata proprio donna...t sai prendere cosi tanta cura d qualcuno...ke affetto uahah!x°D cmq mamma mia 100 euro al mare?secondo me c scampi pokissimo ahahah e ricordati ek t servono i soldi anke x tornare in dietro nn finirliu proprio del tt nè??*siii mamma :lool: *
cmq la tua gatta c da dentro cazzo se ogni gattino rispecchiasse 1 padre diverso sarebbe 1 gran troia x°D cmq kappa se fosse donna uhm...oddio
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 7/8/2008, 13:36




:lool: non mi faccio di niente xD sono così normale...naturelle xD :lool: che mamma provetta che sono nè? xD
allora facciamo due conti xD 25 euro per il viaggio, andata e ritorno e siamo a posto...poi 20 euro al giorno per il cibo...e sto via 3 giorni con 15 euro di mancia per me stessa xD
muhauhaha quando sarò là scriverò un diario =D a parte che ce l'ho gia un diario...dai ma quello che succederà là poi lo scriverò qua xD anziiii ideonaaaaaaaaaa.....xD iihihih xD heheheh xD uhuhuhuhuh xD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 7/8/2008, 13:45




O mamma O.o giusto x riamnere in tema ahahah cmq intendevo ke io sn una mamma xk m preoccupo x te e i soldi ahahah e tu lo sei anke x via del tamagotchi...ecco ora siamo tt contente x°D
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 7/8/2008, 14:40




Ah prima non avevo capito la storia di kappa...se fosse una donna.. :unsure: anyway siii mamma xD :lool: i biglietti per il viaggio sono la prima cosa che compro =) tranquilla ihihih xD :D
 
Top
Cla[Zombie]
view post Posted on 7/8/2008, 19:44




oddio gio :lool: io quando leggo i tuoi post rido come una demente...sempre :lool:
qui siamo tutti pazzi io per prima XD, ci stavo pensando stamattina, perchè io vi penso ogni giorno donne, anche se non mi connetto qui o su space ecco ù.ù XD <3
comunque è una cosa comicissima questo topic XD :lool: :lool:
la giò che fa scappare un tipo per un animale virtuale e che parte all'avventura con 100 euri e che si scopre metallara dall'infanzia XD e fede che fa da mamma alla gio :lool: fede me gelosa peròòòò XD
[siamo proprio OT XD]
ma giò il tuo compagno di avventure sarà il tamagotchi o lo abbandoni?? ç____ç comprati le pileeeee!! XD XD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 7/8/2008, 21:26




chetteneraaa cla ç.ç però anch'io vi penso sempre =) <3
cmq il tamagotchi resta con me ù.ù non lo abbandonerò MAI!!!dovranno prima passare sul mio cadavere! E poi se volete potete adottarmi, diventero figlia della Ef e della Cla xD :lool: figa sta cosa xD
anyway questo topic è fatto per andare off topic...a parte che anche in quello dei children of bodom stiamo parlando di ragazzi :lool: è colpa dell'amministratrice che non amministra :lool:
Cla ma ci pensi?quando sarò in liguria sarò un po' più vicina a te^^ e forse anche alle Ef...uhm si probabilmente si...tanto la liguria è sottile per cui si arriva prima in piemonte xD Ef perchè non vieni? Il biglietto da Alba a Sestri costa 10 euro...cambi ad Asti ed è fatta xD dai dai che spendi anche 1 euro in meno di me xD

 
Top
Cla[Zombie]
view post Posted on 7/8/2008, 21:45




ok gio ti adotto come mia figlia legittima XD <3
sìì tutte vicine grazie alla liguria xD e comunque sai che convenienza un euro in meno XD XD
e cmq noi andiamo sempre off topic XD strano non ci sia qualcosa nei comandamenti tipo: andare sempre off topic altrimenti si può pensare che non sei tu a scrivere nel forum ma qualcuno che ti ha rubato i dati XD XD mamma mia che mente che c'ho :lool:
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 8/8/2008, 09:56




Che mente perversa xD :lool: diventeremo delle serial killer :roftl: bè cmq euro dopo euro si diventa miliardarie...come quando noi da rockstar venderemo i nostri pezzi su Itunes a 99 centesimi l'uno xD se vedi tra andata e ritorno sono già due euro e con due euro posso comprarmi un pacchetto da 10 di lucky strike xD :lool:
 
Top
Cla[Zombie]
view post Posted on 8/8/2008, 17:08




ahah anche quello è vero ..risparmiamo soldi per le cicche sìsì :lool: poi le luckyy vanno sempre bene...un pò forti per i miei polmoni ma chissene XD anche perchè io fumo marlboro quindi dovrei starmi zitta XD aaaah raghe le avete assaggiate le marlboro al mentolo?? *_________* sono stra buoneee!!!
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 8/8/2008, 17:45




ecco m raccomando quando parti gio fai questo fai quello nn t dimenticare d quell altro...e chiamami quando arrivi e la sera e al mattino e quando vai in bagno.... :lool:

cmq daiii cla lo shai ek siamo TUTTI una grande famiglia =) hehe cmqqqqq eee la prox setimana sn inf erie ma ogni gg ne ho una poi lavoro ancora 2 settimane e poi al mare ecc ecc *O*
 
Top
36 replies since 6/8/2008, 10:27   551 views
  Share