†Rosko's-Metal Punk†

Children of Bodom..!!!, da Bodom cn amore...!!!

« Older   Newer »
  Share  
Mini_WildChild
icon12  view post Posted on 2/8/2008, 13:55




Ciao a tutte!!!!come si può capire il mio gruppo preferito sn i Children Of Bodom..!!!a voi piacciono??io li adoro!!!soprattutto il MAGNIFICO e BLLISSIMO Alexi "WildChild" Laiho..!!!! :wub: :wub: :wub: e voi k ne pensate di questa bellissima band??
 
Top
Cla[Zombie]
view post Posted on 2/8/2008, 16:55




ilaaaa =)
come ben sai io gli adoro *-----* alexi è il mio mito in assoluto ** e poi venderei l'anima al diavolo per suonare come suona lui madòòòò .-. ogni volta che guardo i suoi assolo di youtube mi sento una merdacciaaaaa!!!
che poi, lo sapevi che erano venuti anche in sardegna??? O_____o a me lo ha detto una mia amica tempo fa .______________. cioè che sfigaaaa! neanche lo sapevo..vabhè quando sono venuti io avevo ancora tipo 12 anni non credo che i miei mi avrebbero lasciata andare a un concerto metal :lool:
cmq l'album nuovo, blooddrunk è stupendoooooo!!!! *----*
le mie canzoni preferite sono: in your face, hate me, one day you will cry, bodom after midnight, kissing the shadows e la bellissima anathema angelica che non è in growl *____________________*
ila poi l'aveva finita di scaricare il tuo mulo quella canzone che mi devi passare??? **

Edited by Cla[Zombie] - 3/8/2008, 19:38
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 2/8/2008, 18:26




cm nn c era un topic??sicura?oddio nn va bn O.o cmq anke a me piacciono tanto tanto adexo è da 1 po ke nn li ascolto e i titolo nn vanno mai d accordo cn me x°D peròòòò *.* ppoi alexi vojo dire guardate qua...uahah

Attached Image: alexi_cob.jpg

alexi_cob.jpg

 
Top
Cla[Zombie]
view post Posted on 3/8/2008, 16:22




diooooooo!!!! fede non dovevi metterla xD adesso mi bagno tutta XD
cmq... ha la ragnatelaaaa *------* che spettacoloooo *-* <3

Image Hosted by ImageShack.us
[Beccatevi l'innaffiatoio umano tiè ù.ù] XD
*-------------*


S B A V V V *---*
Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 4/8/2008, 10:20




c'era il topic che avevo aperto per il concerto del 18 novembre xD allora qualcuno ci vieneee? ù.ù uffi uffi dai in massa dalla sardegnaaaa xD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 4/8/2008, 11:17




muahaha ma ke bocca grande ha?ke c sta tt quell'acqua?doppio sensaccio oddio ahahah cmq ee magari potessi andarci sai ke pogo?!O.o
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 4/8/2008, 19:39




uuuuh si un pogo da 40 euro e 25 xD morirò di caldo xD ma in teoria dovrei riuscire a entrare gratis cm "giornalista"...cioè basta che poi scrivo una recensione del concerto ù.ù
dai cazzo veniteeee :D tanto è un martedì xD ahaha e 5 giorni prima sarò a sentire i simplonplen xD che vergogna ç.ç
 
Top
Cla[Zombie]
view post Posted on 4/8/2008, 21:21




li voglio vedere anche iooooo *----------*
uahah cmq gio...prima i simple e poi i children :lool: giusto per dire che sei aperta[NON CAPITE MALE XD] a tutti i generi XD XD .. sai che comparazione ..... :sick: :sick: :sick:
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 4/8/2008, 22:05




maaa recensione?e x ki?ahahah m è venuto in mente ke ale dei roski aveva detto a me e marti x il conce ke dovevamo esserci x la prima volta 2 anni fa...d farne una anke noi .-.
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 5/8/2008, 10:54




dai su non parliamo dei roski :lool: è solo il loro forum dopotutto xD :lool: anyway c'è questo amico di mio papà che è dentro nell'organizzazione del concerto e mi ha detto che mi può dare un pass x i giornalisti però devo scrivere una recensione per un giornale...booh xD che poi così sulla fiducia...cosa ne sa che non faccio l'ipsia o che non sono albanese e non so neanche scrivere in italiano...no perchè poi una nasce giornalista così...un giorno si mette a scrivere una recensione di un concerto e il giorno dopo diventa la risposta lombarda a lilli gruber...mah ù.ù
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 5/8/2008, 19:43




massi pensano ke sia facile scrivere una recensione...una cazzata...bah O.o
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 6/8/2008, 09:51




cazzo cla la risposta a te era la più importante e mi son dimenticata xD ovvio che sono aperta :lool:
anyway la recensione comincio a scriverla adesso :lool: prendo un pezzo di una, un pezzo dell'altra...xD e poi a novembre aggiungo i titoli delle canzoni che fanno e basta xD :lool:
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 6/8/2008, 12:52




ce ne fossero di recensione cosi...ke t vengono priprio dal cuore *O*



:lool:
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 7/8/2008, 11:32




Ma a me interessa la forma, non i contenuti xD così posso scrivere 4 cagate, però dette in maniera sublime...e non se ne renderà conto nessuno :lool: alla fine è quello che fanno i politici <.<
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 7/8/2008, 12:27




ecco quindi t interessa anke sl l aspetto e nn il carattere interiore d un ragazzo eee ahahah oddio ke paragoni .-.
 
Top
24 replies since 2/8/2008, 13:55   208 views
  Share