†Rosko's-Metal Punk†

viaggi nel tempo

« Older   Newer »
  Share  
+Insania+
view post Posted on 20/5/2008, 12:31




ieri stranemente ho acceso la tv..c'era voyager...parlavano dei viaggi nel tempo...puntata molto stile donnie darko, x chi l'avesse visto...beh...parlavano di quel famoso tipo, John Titor..che magicamente nel 2000 è apparso su internet dicendo di essere un viaggiatore nel tempo..tornato dal 2036 x annunciare delle cose..tipo la 3a guerra mondiale..beh..non vi sto quì a spiegare tt la storia,anche xk se mettete su google il suo nome vi appare tutto..
premettendo che nn ci credo..non credo che ci sia modo di trasportarsi nel tempo e nello spazio così...e credo sia semplicemente l'ennesima invenzioe di una mente furba e abile x trarre qualche profitto economico..visto il grande impatto sui media che ha avuto...
beh..voi che ne pensate?i viaggi nel tempo saranno l'ennesima cazzata come dico io o forse una futura invenzione tecnologica?
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 20/5/2008, 16:58




Uaaa sta cs m inquieta da sempre cioè boh tempo fa abbiamof atto delle lezioni su ste cs cn la prof d inglese...da questa qui a quella la del bambino ke si ricordava d dove aveva vissuto in uan vita precedente xD ma boooh sinceramente nn saprei...m piacerebbe crederci sai??è affascinante t immagini???peròòò una cs ke nn capisco è...xk avrebbe dovuto andare subito in un blog su internet a parlarne?=D buh...
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 21/5/2008, 16:09




uuuuh allora si quella del bambino l'avevano fatta sempre su voyager xD invece quella di john l'avevano già fatta (su voyager) infatti pensavo fosse una replica...invece no! all'inizio ci stavo quasi per credere, solo che per quello che hanno fatto vedere alla fine del programma...sarà tutta una trovata pubblicitaria! anche se è affascinante come cosa! =)
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 21/5/2008, 18:24




cs han fatto vedere?uhhh curioshaaaa *.* ke io tt sta storia nn l ho vista ma sl sentita e letta su internet ;)
 
Top
+Insania+
view post Posted on 21/5/2008, 19:07




han fatto vedere pezzi dei suoi dialoghi su internet...molto in atmosfera suggestiva...
e poi hanno condotto un indagine tramite un investigatore americano..x vedere se c'era traccia di lui (calcolando che dovrebbe esser nato nel 1998 in florida) senza trovarne mezza nè di un bambino cn ql nome nè della sua famiglia..e indagini varie..e alla fine hanno intervistato il pseudo avvocato di famiglia...
boh..io sn alquanto scettica..anche se ieri sera, una mia amica mi ha detto che stanno inventando uno strumento che permette la transizione non materiale ma della prp immagine corporea nello spazio...tipo cn sto arnese potresti inviare la tua immagine corporea in qualche altra parte dell'italia e quant'altro a interagire cn altre persone...
ma a dire il vero nn c'ho capito molto..e di fisica quantistica nn ci capisco nulla XD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 21/5/2008, 20:30




hmm praticamente sei li ma se t toccano nn csei uhm...a mo d film futuristici?ke viene proiettata sl l immagine?uhm...ke cose :S
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 22/5/2008, 19:59




woww..! bè questo già può essere più possibile...cmq alla fine quando sono arrivati dall'avvocato penso di essermi addormentata perchè ha iniziato ad annoiarmi visto che non ci credevo..!
Come oggi una tipa a milano voleva leggere la mano a me e alla mia amica...e ha cominciato (alla mia amica) "non fidarti delle tue amiche...ma di lei (indicando me) sì, è sincera!" e poi a me "la gente ti invidia in amore e una tua zia è gelosa di te" e io "ma dai non ci credo a ste cose" e lei "perchè sei troppo sincera" -.- mah comunque alla fine non ci ha letto la mano xD anche perchè avevo i soldi contati per fare shopping xD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 23/5/2008, 17:38




direi di fare attenzione alle zie gio...hai il destino segnato uahah cmq massi cm io ke m documento a volte sulle linee delle mani am alla fine nn credo a niente d tt cio ;)
 
Top
7 replies since 20/5/2008, 12:31   119 views
  Share