†Rosko's-Metal Punk†

14-06 Finley @ Idroscalo [GRATIS!!]..., ...+ ROSKO'S xD

« Older   Newer »
  Share  
Gio;o)
icon9  view post Posted on 4/5/2008, 20:06




:cry: Cioè aprono i Finley...no ragazze io sono terrorizzata all'idea! Cristo poi tutte le dodicenni inizieranno i seguire i Roski perchè son fighi o perchè sono amici dei Finley -.- Non vogliooo T.T Ok che quella sera venderanno un po' di merch, ok che si faranno conoscere...ma porca merda dalle fan dei Finley! Sono le fan della specie peggiore...modello fan dei lost o di...boooh insomma le dodicenni dai -.-
Sono terrorizzata, really!
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 5/5/2008, 12:47




lo so anche io .-. cheppalle cristo
già me le vedo le bimbette ''io ascolto i roskos perchè andre è un figo'' ._______.
mi rifiuto di andarci.
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 5/5/2008, 16:22




Io ascolto i Rosko's perchè sono amici dei Finley -.- No vi prego i Roski sono solo nostri...se quelle provano ad avvicinarsi...grrrrrrrr T.T
Io direi che vado a controllare che non ce li rubino <.<
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 5/5/2008, 18:16




dovrermo poi fare selezione nel forum da quel gg in poi =D cmq no...andre quando l ha detto ke la marti è scoppiata a ridere e io nn sapevo dv guardare xD e poi ke vojono ricky a suonare x°D
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 5/5/2008, 19:23




io sono scoppiata a ridere perchè in alternativa avrei bestemmiato poco educatamente e non mi sembrava il caso.. io mi chiedo.. ci sono 480937583945739793457 gruppi... per quale cazzo di motivo i finley? cioè ok loro possono essere simpaticissimi però le loro fan sono delle bambinelle di 12 anni -.-'
ma poi tipo io li ho visti a marzo per milano e gli ho pure dato degli sfigati per la seconda volta haha se mi riconoscono mi uccidonooo XD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 5/5/2008, 19:29




uahah davvero oltre a quello volta al batterista li hai ancora detto sta cs?=D cmq eee andre ke fa ke andranno tutti li x i finley e io gli faccio certo dopo i finley nn stanno x voi se ne vanno tt e lui ma noi apriamo...e io allora arriveranno tt in ritardo ihih meno male ke sa ke scherzo =D
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 5/5/2008, 19:50




sì ma tipo ora ti faccio la scena di cosa accadrà u.u

bimba 11enne, ormone ormai andato e perso per sempre dice dopo aver sentito 20 secondi di una canzone dei rosko's e aver visto andre: ''quello che canta è fighixximixximo!!!!!!!!!!!!! lo amo troppixximoooooo!! roskos 4everrrrr!!''

O_O

è la fine io lo so.
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 5/5/2008, 20:43




e poi le fotoooo cosa ke solo noi dobbiamo e possiamo fare...sl noi abbiamo un certo stile xD e invaderanno i giornali e i poster delle gagne O.o
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 5/5/2008, 20:49




sì avranno il poster dei rosko's accanto a quello dei becstrit bois O_O madòòòò .-.
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 5/5/2008, 20:53




T.T Non voglio! Cristo ma è ovvio che andrà a finire così -.- Ma selezione davvero! Tipo che sotto i 18 anni non si entra xD E poi cioè ho guardato oggi sul forum dei Finley e le bimbette vanno lì alle 10 di mattina a prendere i posti -.- ma son sceme?? Cioè a questo punto mi tocca andare là alle 9 percè altrimenti non vedo i Roski -.- Fanculoooooo...
Adesso a parte tutto capisco che sono amici ma figa...a tutto c'è un limite! Ma noi lo sapevamo! Vi ricordate perchè abbiamo fatto le screamers? Nel caso avessero voluto qualcuna modello fan dei Finley -.- Preferirei restare sconosciuta per sempre piuttosto che avere come fan quelle dei Finley T.T
Se ne trovo solo UNA che dopo il concerto dei Finley dice che adora i Roski non arriva al giorno dopo -.-
si magari avessero il poster dei roski da parte a quello dei becstritcois...se va bene...altrimenti ci sono tanti altri bei gruppi come i lost....o i sonohra :lool: ma anche the new story...
dai poi già le tipe che aggiungono andre perchè è nella top di ka dei finley -.-

becstritBOIS...volevo scrivere bacstritbois xD
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 6/5/2008, 14:22




sotto i 18 le banniamo perfetto XD abbiamo risolto il problema XD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 6/5/2008, 14:37




oddio tutti escluse voi e le altre pulzelle minorenni ovviamente uahah =P no cmq davvero ke schifooooo ç.ç
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 6/5/2008, 15:55




Va bè io il 29 giugno divento maggiorenne xD cmq dovremo selezionare anche quelle maggiorenni perchè ho scoperto che ci sono fan dei finley conciate peggio delle 12enni anche se hanno 19 o 20 anni -.-
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 6/5/2008, 19:20




essi io conosco una ragazza cn cui una volta ero tanto amica ke ha + di 20 anni ma li ama ihih anke se cmq nn è cm le 12enni ecc ecc ç.ç cmq ke figo fai gli anni vicino al comple d andre xD piccola parentesi xD cm io il giorno prima d kappi *.*
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 6/5/2008, 19:49




io a dicembreeee -.-
no comunque cioè seriamente se iniziano ad invaderci le fan idiote me ne sbatto il cazzo e le banno anche se hanno 30 anni ecco hahah abuso del mio potere XD
 
Top
90 replies since 4/5/2008, 20:06   869 views
  Share