†Rosko's-Metal Punk†

All blacks di BOVISIO MASCIAGO, 7 Giugno 2008 (annullata data del 31)

« Older   Newer »
  Share  
Gio;o)
icon4  view post Posted on 1/5/2008, 21:36




Ahahahaha ho appena letto sullo speiss :D cioè ale ha scritto che suonano il primo maggio...ovvero adesso xD allora io e la marti ci siamo incazzate tantissimo, abbiamo cercato e ricercato e abbiam scoperto che in realtà è il 31...
che poi sto posto è un altro circolo arci...come l'evadamo xD quindi avremo già la tessera xD
http://www.myspace.com/tambourinelive questo è lo speiss del locale
tanto amore donne <3
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 1/5/2008, 21:46




oddio dv è sto posto?cmq dai va ke me li pappo tutti i roskini già sbaato quindi nn m lamento x sta volta =D
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 1/5/2008, 21:59




seregno xD è tipo a 20 km da milano ci sono andata a giocare a pallavolo un mesetto fa =)

ohi mi copio sto link che è la strada dalla stazione al locale perchè non ho più voglia di ricercarmelo xD Tambourine

muhauahauh se mi gira vengo a prenderti a casa e vieni anche il 31...o il 24...poi decidiamo xD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 1/5/2008, 22:06




eee il 31 è praticamente impossibile visto ke ho l esame d musica e il 24 è il saba prima nn posso + perdermi lezioni d musica già sabato la perdo ma chissene x una volta va bene cosi :lool: cmq ke gentile la giooo ihih
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 2/5/2008, 07:43




ma....SCUSA EH....:lool: a che ora ce le hai le lezioni di musica? perchè possiamo anche partire alle 7 di sera da alba...e per le 11 siamo a seregno xD :lool: non mi bagnerò senza di te..!
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 2/5/2008, 10:11




:lool: cmq le lezioni ce le ho dalle 16.00 alle 18.00 senza volerlo hai detto giusto un ora dopo ke finisco xD cmq massi dai si vedrà x ora pensiamo a sabato *.*
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 2/5/2008, 12:11




ahahah perchè io ascolto virgiiiiiiin radiooo xD bene bene quindi partiamo da alba alle 7 perfetto e non perdi musica =D naaaaa voglio saperlo adesso altrimenti domani nisba! :D
 
Top
.::Rukia Hatake::.
view post Posted on 2/5/2008, 21:17




proverò a chiedere ai miei...
XD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 2/5/2008, 21:48




bella la rukia ha detto che ci sarà xD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 2/5/2008, 21:59




gio e le sue affrettate conclusioni xD cmq lo spero x te rukia ^_^
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 2/5/2008, 22:05




ssshhhht rukia non ascoltare...! la fede non ha detto niente xD tu ci sarai, tu ci sarai, tu ci sarai...! xD
 
Top
.::Rukia Hatake::.
view post Posted on 4/5/2008, 21:07




aaaaaaaaaaaah XDDDDDDDDDD
già fa tutto da sola **
no davvero seriamente stavolta CI DEVO ESSERE *_*
tanto è sabato, l'1 è domenica, il 2 è festa
cazzo devo venirci
*_*
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 5/5/2008, 16:27




Brava la Rukia xD cominci a capire xD Comunque la proposta di passare qui 2 giorni è sempre valida...ti fai il 30 e il 31...tanto poi c'è il ponte =)
*__________*
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 5/5/2008, 17:28




io il 31 ci sono vengo con il mio migliore amico.. il 30 in teoria vengo anche ma tipo ho bisogno di un posto dove stare/passaggio XD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 5/5/2008, 18:05




vabbè ma visto che andre ci ha detto di organizzarci prima, direi che si va tutte a casa sua dopo il concerto :lool: anyway dipende da come torno il 30...se c'è il mio papi e non ci fai attraversare mezza milano non dovrebbero esserci problemi =) altrimenti ti lascio a casa di andre xD
 
Top
64 replies since 1/5/2008, 21:36   1095 views
  Share