†Rosko's-Metal Punk†

stasera al pulentin, Milano

« Older   Newer »
  Share  
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 25/4/2008, 21:21




ormai...era stasera qualcosa tipo un kappa's day nn so l aveva scritto anke nei commenti al nsotro space il maestro...boooh??!!cmq suonavano gli absinthe stasera in sto posto chiamato pulentin a milano xD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 26/4/2008, 19:19




noooo sul serio? o.O cioè ma tutto ieri? -.- che palleeeee li odioooo xD no va bè però non è che esiste solo il 25 aprile...potevano spostare un po' di date insomma!!! non è che sono ubiqua io! (cioè nn ho l'ubiquità xD non so come si dice xD)
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 26/4/2008, 19:27




si ho capito tutto gio cm no ahahaha cmq e davvero t volevano tagliata n + pezzi m sa =D
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 26/4/2008, 20:01




si mò non è che posso essere in 3 posti nello stesso momento -.- 4 anzi perchè i misfits valgono per due xD comunque se proprio avessi dovuto dividermi, so già che parte avrei mandato da andre!!! NON PENSARE MALE O NON VENGO A TORINO! -.- xD la parte che pensi tu mi serviva qua a legnano xD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 27/4/2008, 11:01




:lool: ma scusa mi parli sempre ambiguamente e poi m dici d nn pensare male ma io nn so xD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 27/4/2008, 13:59




ma è ovvio...da andre andava la testa, cosi poteva vedere, ascoltare e parlare!! il resto però mi serviva qui a legnano xD

solo che va bè tu sempre a pensare male... -.- :lool:
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 27/4/2008, 15:09




ovvio sempre colpa mia xD cmq ora ho capito anke xk t serviva li =D m hai cm illuminata su msn xD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 27/4/2008, 15:11




mhauahauh si ma poi a turin racconto bene tutto xD su msn non rende xD cmq qui siamo riuscite ad andare OT dopo un messaggio xD che fighe xD :lool:
 
Top
7 replies since 25/4/2008, 21:21   144 views
  Share