†Rosko's-Metal Punk†

3 maggio _ Rosko's @ Evadamo, ...Torino xD

« Older   Newer »
  Share  
Gio;o)
icon4  view post Posted on 21/3/2008, 10:43




Donnaaaa Ef..!! Finalmente nel tuo Piemonte...xD
I Roskini suoneranno sabato 3 maggio all'Evadamo di Torino (mmmm bel posto eh xD no però che nome xD)....vi avviso che è un sabato, quindi quel giorno si bigia e si va in giro per torino...poi la sera si va al concerto...chiaro? xD
Per adesso ho scoperto solo che per entrare bisogna fare la tessera -.- 10 euri...la cosa che non so è se quando si fa la tessera si entra gratis o se cmq si paga l'entrata...buh o.O
Il locale è in via Schiaparelli 16/bis,è un circolo ARCI e buh poi ci organizzeremo meglio xD
Ciao donnneeeeeeee^^
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 21/3/2008, 14:21




oddio a torinoooo allora avevi sentito bene!!!Minkia sai quante volte c vado cn le amike!!!Sl ke a beccare qualc1 a cui interessano mumble...la roby...dv chiedere a lei...cazzo torinoooooooo!
Cmq nn m ricordo anke qua alla morra c'era da fare la tessera...e nn ricordo se avevo pagato quando avevo scritto tt i dati o se era da pagare poi quando si andava a prenderla uhm...
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 22/3/2008, 09:35




siiii la donna roby ha detto che se le restano soldi per il concerto dei kiss, allora viene...se invece costa troppo, nada!
muhauah se si paga quando si ritira possiamo scappare e non farci piu vedere (naturalmente tu ti chiami fabiana e io giosualda...xD perchè se diamo i dati veri vengono a cercarci a casa xD)...cmq di solito si paga subito <.<
stavo cercando qualche ostello dove dormire ma quello che costa meno è 20 euro....eeeh non me lo posso permetterexD quindi dormirò in un parco...o in una chiesa xD le suore e i preti dovrebbero fare carità no?magari mi offrono anche una cena calda xD
poi io sono una cattolica fervente -_- xD (anzi metti tutto al plurale perchè ci sarà anche la donna marti con me xD )
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 22/3/2008, 14:26




davvero??waaaa gliel ho giusto kiesto ieri ke c dv essere sicuro!!!
Cmq siii tanto il biglietto x torino d andata e ritorno costa sui 7 euri e lo so bene xD e poi la al max saran 10 euro...spero ke la roby ce la faccia ^^ almeno ci si becca tuttte *.* e i miei m lasciano renditi conto *.*
 
Top
.::Rukia Hatake::.
view post Posted on 22/3/2008, 21:28




e te pareva che facevano un concerto il TRE MAGGIO *_*
come non detto, eh giò? XDDDD
T_T
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 23/3/2008, 10:53




oh merda è vero cacchioooo c'era qualcosa che mi puzzava -.-
per fortuna c'è anche il 24 al black hole sisi ^^ :rolleyes:
bacioniiii donna rukia..!!! ti aspettiamo il ventiquattroooooooooo =)
 
Top
~ S i m p l y • F u c k
view post Posted on 9/4/2008, 15:30




eh iu volevo venirci ma kakkioooo >.< io sono + o - a un'ora e un quarto di makkina da torino..ma il problema è ke iniziano a suonare alle 23 T.T e quindi non mi portano xk finirà tardiiii :(
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 9/4/2008, 16:11




cavoli davvero? bè forse per me e la marti è meglio, così invece che passare tutta la notte in un parco, ci staremo solo dalle 4 di mattina fino alle 6-7 xD a proposito feda....adesso diamo per scontato che tu vieni...poi quella notte cosa fai? xD torni a casa? xD
 
Top
~ S i m p l y • F u c k
view post Posted on 9/4/2008, 18:17




kakkiooo anche io voglioooooooooo T.T
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 9/4/2008, 19:19




ahahah questo è un problema xD xk dovremo venire cn il treno m sa...e di notte nn viaggiano...o c pigliano una stanza in 4...senza letti almeno paghiamo un cazzo :lool: ...
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 19/4/2008, 19:39




ah ma figa io è da una vita che aspetto che mi rispondi...e invece il forum non mi aveva segnato che c'erano nuove risposte -.- vaaa bè xD si dai o una stanza in quattro, oppure stiamo in giro a zonzo per torino...dai ci sarà qualche locale figo xD oddio quindi venite...cioè andiamo...cioè....che bellloooooo!!!!!!
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 20/4/2008, 12:19




Dunque...alla fine roby m sa ke nn c'è sigh...però adexo ho pensato a una genialata...FORSE...dico forse, adexo ne parlo cn la ale(angel di space) poxo venire cn lei...cioè magari il gg prima viene da me e dorme da me e poi al saba partiamo uhm...se no da sola in treno nn c vengo .-.
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 22/4/2008, 19:59




ma ale di dov'è? o.O ahahah se no veniamo tutte a casa tua xD infatti la marti mi ha già diligentemente chiesto "ma non possiamo stare dalla fede? xD" tanto daiiii c'è il ponte del primo maggio.....e poi non rompereeee tu DEVI esserci, a costo di venirti a prendere a casa!! xD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 23/4/2008, 14:06




La ale è di Milano!!!Cmq boh adexo si vedrà...xk x me nn sarebbe 1 problema ospitarvi tutte da me bwahah capirai se vivessi da sola...sl ke cn i miei >.< infatti quando erano venute giu marti e ale erano state in 1 albergo in alba(disto 2 ore/1 ora e mezza d treno tra 1 palla e l altra da torino)...bruttissimo però avevano pagato poco uhm...
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 23/4/2008, 19:57




ma perchè ti spiego, cominciamo a programmare xD (a parte che quando siamo andate a vicenza io e la marti abbiamo deciso tutto il giorno prima xD quindi visto che è solo a torino....uff abbiam tempo xD) bè insomma ci sono due possibilità:
1) io e la marti veniamo a alba il giorno prima, dormiamo in quell'albergo o per strada xD poi il 3 andiamo tutte insieme a torino...e la sera stiamo a torino o torniamo a alba? o.O
2) io e la marti veniamo il 3 mattina a torino, tu parti da alba e ci troviamo a torino (tanto è di giorno cioè fai verso le 10-11 di mattina, non è come viaggiare di notte!) e poi la sera buh stiamo a torino perchè i treni di notte....nisba xD
ecco si toglimi questi dubbi :D la notte tra il 3 e il 4 la passiamo a torino? perchè nn ci sono treni nè?
 
Top
97 replies since 21/3/2008, 10:43   545 views
  Share