†Rosko's-Metal Punk†

Gite scolastiche

« Older   Newer »
  Share  
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 29/2/2008, 18:14




Dv andate di bello in gita quest’anno???io tra una settimana e quale giorno parto x Monaco e berlino waaaa 5 giorni d cazzeggiamento + assoluto!!Non so nemmeno se tornerò a casa ahahah e in ke stato soprattutto…!Riferimenti a qualunque cosa…puramente casuali XD
Cmq no ma già la domenica sera saremo in giro x i pub e fino alle 4 nn abbiamo il pullman ahahah mamma…
 
Top
Cla[Zombie]
view post Posted on 29/2/2008, 18:30




berlino **
io l'unica gita decente l'ho fatta alle medie in grecia *ç*
cmq...XD quest'anno andremo probabilmente in corsica per 3 giorni perchè siamo solo in seconda -,-'
e siccome ci sono di mezzo io succederanno dei grandi casini come tutte le gite che ho fatto X*D
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 29/2/2008, 21:01




ihihih capita proprio a fagiolo xD sono appena tornata da venaria (l'unica gita di quest'anno xD)...la reggia era una cosa quasi tristissima, però mi sono divertita un macelloooo a parte tutti i doppi sensi...che a un certo punto sono diventati a senso unico xD e poi c'è uno di I B (io sono in seconda B quindi io sono in quarta e lui è in terza xD però è del 92) che è troppoooo mmmmmmmmm xD
no ma evitiamo xD
l'unica gita decente, anzi bella che ho fatto, è stata la settimana in inghilterra l'anno scorso..! stupendo...cioè mangiavamo malissimo, case sporcheee e tutto quello che ci può essere di peggio ma non mi sono mai divertita così tanto (a parte oggi xD)
fedaaaaa che belloooo vai dai crucchiiiii madò chissà quanta birra xD
cla ma che bella la grecia *.* io studio greco a scuola xD muahauhah poi che culooooo tu sei già in sardegna e ti lamentiiii???sei lì a due passi dalla corsica T.T non è giustooooo...!!!
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 1/3/2008, 13:48




invece da noi tutta la scuola va in gita.. sicilia e napoli... l'unica classe che non va è la mia perchè non ci sono più accompagnatori.. e devo stare a scuola a fare 385304 interrogazioni..
no comment. scuola di merda quanto la odio.
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 2/3/2008, 11:14




Da noi nn sanno ancora chi ci accompagnerà ma fa piacere no?=D cmq nn c credo gio sei andata a venaria?!?!io c sn andata 2 settimane fa cn la mia classe e le altre 4 e 5!!Non ci credoooooo!Cmq era tristissimo il giardino vero?tt spoglio senza un po d verde ç_ç e poi quel cazzo d braccialetto ahahah no ke poi io nn so cm ho fatt a nn farmi buttare fuori dato ke il prof si è inca cn me 2 volte perkè ero cn 2 compa cn cui commentavamo tutto ahahah se c era una spada volevamo farci una spada se c era un elmetto senza il para...li sotto xD ci domandavamo cm facevano a combattere cn li scoperto :lool:
cmq ke palle io la birra è l unica cs ke nn bevo :S
 
Top
Cla[Zombie]
view post Posted on 8/3/2008, 17:14




CITAZIONE (Gio;o) @ 29/2/2008, 21:01)
cla ma che bella la grecia *.* io studio greco a scuola xD muahauhah poi che culooooo tu sei già in sardegna e ti lamentiiii???sei lì a due passi dalla corsica T.T non è giustooooo...!!!

uaahah gio ma tu dimentichi un piccolissimo particolare: io ODIO la sardegna cioè non vedo l'ora di andarmene -.- ...e come tutte le isole odio anche la corsica XD
ma considerando che in gita mi diverto sempre non darò peso a tutto ciò :lool:
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 8/3/2008, 19:13




povera nn vedi l ora d andartene e stai sempre li :°D cmq ragaaaa io parto lunedi mattina x 5 giorni nn m vedrete + nel forum su ke vi mancherò taaanto x°D però torno eh xD
 
Top
Laura6661
view post Posted on 13/3/2008, 18:28




io quest'anno non vado in gita perche' sono in vacanza studio in Germania :(
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 15/3/2008, 11:44




oddio preparati a mangiare sl fritto e sl kartoffen mejo dicesi patate!!!E vedere la pasta scotta scondita e cm contorno :S e a sentire taaanto freddo o mejo noi abbiam beccato al settimana della bora e infatti sn senza voce e ho la tosse adexo XD
 
Top
.::Rukia Hatake::.
view post Posted on 16/3/2008, 20:12




io qst anno niente gita **
dovevamo andare a londra ma costava troppo e non raggiungevamo il numero minimo...
xò in compenso me ne vado 1 settimana a luglio a rimini con i miei amici *_* e poi al lucca comics XDDDDD
 
Top
Laura6661
view post Posted on 17/3/2008, 15:18




si cazzo c'era un freddo boia T_T
però mi sono stra divertita ^^
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 17/3/2008, 17:24




ah ma c sei già andata?!
 
Top
11 replies since 29/2/2008, 18:14   127 views
  Share