†Rosko's-Metal Punk†

alcool

« Older   Newer »
  Share  
+Insania+
view post Posted on 28/1/2008, 17:35




beh,sto topic è alquanto stupido...ma sti gg sembro un alcolizzata x cui,quale post migliore?
che sbevazzate? (sempre se nn siete astemie)...accetto consigli...considerando che credo di aver assaggiato quasi tutto oramai XD :drunk: :cheers:
si beh..nn prendetemi x un'ubriacona..xò..quando avevo la vostra età (della media che cè quì dentro) mi sn fatta delle sane bevute devastanti...e ora,mi tengo un pò,ma nn mi dispiace sbevazzare qualche volta :D
 
Top
Laura6661
view post Posted on 29/1/2008, 15:17




ma guarda io bevo poco xD
mi piace soprattutto il coca-rum :Q____
e il bacardi breeze
poi credo di non aver bevuto altro xD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 29/1/2008, 15:45




Ahhhhh il mio topic cm faccio a nn averlo mai aperto io?!cmq nn t preoccupare nn penso ke qua dentro c sia qualche astemio uahah...cm cercare 1 ago in un pagliaio xD no cmq io penso d aver già bevuto tt nei miei 17 anni ahahah dal cuba libre alla tequila liscia a quella boom boom alla wodka alla menta o quella liscia agli aperitivi +semplici alle caipiroske alla fragola o liscie...al rhum al papmpero pera...l assenzio ovvero la fata rossa ke c'è in un locale da me...fragola e in fondo tt assenzio ke t brucia il collo e t lascia letteralmente senza parole xD poi uhm...il pastis, il malibu, coca e jack, jack puro...vino sbav...sangria ahahah ok sn un ubriacona ç_ç però sn stata male da vomitare sol una volta!=D sgamata dai miei.....xD
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 29/1/2008, 18:19




bho io bevo di tutto XD
mi piace un sacco bere... ultimamente bevo molto il sex on the beach anche se ha un tasso alcolico parecchio ridicolo XD
 
Top
Laura6661
view post Posted on 29/1/2008, 18:52




ora che mi ricordo mi piace anche il jack daniel's
poi i vari liquori xD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 29/1/2008, 20:42




aaa anke il pastis xD e anke il sex on the beach anke se a volte fa cagare il cazzo =D poi uhm boh alla fine di tt veramente XD
 
Top
Laura6661
view post Posted on 30/1/2008, 14:42




io anche il vov!!
ogni tanto me ne vengono in mente XD XD
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 30/1/2008, 18:10




hahah XD a me il vov non piace XD
 
Top
†•..•VeRuXx†•..•
view post Posted on 31/1/2008, 20:44




ahuaha, mi sento una stupida.
io bevo solo birra : Q__
eh io son piccolina XD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 1/2/2008, 19:14




Io invece la birra è l unica cs ke nn bevo ahahah vado in gita a berlino e nn bevo birra x°D
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 1/2/2008, 20:31




nemmeno a me piace tanto la birra XD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 1/2/2008, 20:44




però st estate la bevevi lol
 
Top
†•..•VeRuXx†•..•
view post Posted on 1/2/2008, 21:41




pazzeee O.o
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 1/2/2008, 21:43




eheh de gustibus xD cm dico sempre io XD
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 2/2/2008, 02:55




CITAZIONE (*FedeMetalPunk* @ 29/1/2008, 15:45)
Ahhhhh il mio topic cm faccio a nn averlo mai aperto io?!cmq nn t preoccupare nn penso ke qua dentro c sia qualche astemio uahah...cm cercare 1 ago in un pagliaio xD no cmq io penso d aver già bevuto tt nei miei 17 anni ahahah dal cuba libre alla tequila liscia a quella boom boom alla wodka alla menta o quella liscia agli aperitivi +semplici alle caipiroske alla fragola o liscie...al rhum al papmpero pera...l assenzio ovvero la fata rossa ke c'è in un locale da me...fragola e in fondo tt assenzio ke t brucia il collo e t lascia letteralmente senza parole xD poi uhm...il pastis, il malibu, coca e jack, jack puro...vino sbav...sangria ahahah ok sn un ubriacona ç_ç però sn stata male da vomitare sol una volta!=D sgamata dai miei.....xD

Giusto x dire ke tu bevi poco e che nn conosci gli alchoolici, eh fede? XD
uahahaha! :*D

x quanto riguarda me bevo alloraaaaa...tutti i tipi di birra in particolare la corona XQ___ poi l'acquavite col miele, sangria, vino [solo i rosati XD], umm poi il baccardi breezer, gin, vodka miskiata al red bull ke è troppo buooonaaa!, poi il jack daniel's, mirto, limoncello vabe sono un po una spugna anke io :*D
perchè alla fine tt ciò che è alchool io lo butto giù...poi di ke kosa sia...nn mi interessa poi molto :*D
 
Top
46 replies since 28/1/2008, 17:35   381 views
  Share