†Rosko's-Metal Punk†

frasi..frasette

« Older   Newer »
  Share  
+Insania+
view post Posted on 14/1/2008, 14:39




ultimamente nn faccio che aprire topic..pace,sopportatemi..prima o poi tornerò ad eclissarmi.. ;)
dunque...credo sia una vita che guardando film,programmi o solo leggendo libri sono attratta da mille frasi che mi piacciono..da ogni cosa emerge qualche insegnamento...alla fine ognuno ha le sue frasi dette da altri che forse ci insegnano qualcosa,o forse ci fanno solo pensare un pochino,riflettere un pò..
io a frasi ne ho a centinaia dette da persone importanti,dette nei film che guardo o lette nei libri che sfoglio...
frasi più o meno celebri e più o meno profonde...
vi posterò quella che ho messo prima nel mio flog..presa direttamente da one tree hill..
poi se volete contribuire e aggiungere qualcosa...questo è il luogo

"Forse assomiglia molto al tuo mondo. Forse non gli somiglia per nulla. Ma se guardi più da vicino potresti vedere qualcuno come te. Qualcuno che cerca la sua strada. Qualcuno che cerca di trovare sé stesso. A volte è facile sentirsi come se fossimo gli unici al mondo a combattere, ad essere frustrati, a essere insoddisfatti, o a farcela a malapena. Questi sentimenti non sono veri. E devi solo aggrapparti. Solo trovare il coraggio di affrontare tutto ciò per un altro giorno. Qualcuno o qualcosa ti troverà e metterà tutto a posto. Perché tutti abbiamo bisogno di un piccolo aiuto a volte. Qualcuno che ci aiuto ad ascoltare la musica che c’è nel mondo. Di ricordarci che non può essere sempre così. Che qualcuno è là fuori. E che qualcuno ti troverà."
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 14/1/2008, 17:35




Udio bello sto topic m piaceeee *.* vabbè di frasi ne ho anke io atnte ma nn me ne vengono in mente a parte quella di donnie darko sui puffi xD e 2 di buffy ke m han colpito da sempre una in particolare presa dall'episodio 17 della seconda serie...:
"La passione. La passione alberga in tutti noi: sopita, in agguato e, sebbene indesiderata, si ecciterà, spalancherà le mascelle e ci griderà.
Parla a tutti noi, ci guida. La passione ci governa, e noi obbediamo; che altre scelte abbiamo?! la passione è la fonte dei momenti migliori, la gioia dell'amore, la lucidità dell'odio, e l'estasi del dolore.
La passione può ferire profondamente. Se potessimo vivere senza conosceremmo certamente la pace, ma saremmo esseri vuoti, stanze vuote, buie e inutili. Senza passione saremmo come morti."
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 14/1/2008, 19:13




io ne ho una che adoro e viene da little miss sunshine, il mio film preferito :

If I want to fly I'll find a way to fly. Do what you love and fuck everything else.

e poi questa che viene dal film Innamorarsi a Manatthan:

Maybe not everything is supposed to last forever. Certain things are like, like sky writing, like a really beautiful thing that lasts for a couple moments and then - you know? I know honey, love sucks.

Ovvio ne avrei altre mille mila... le metterò poco alla volta XD
 
Top
+Insania+
view post Posted on 16/1/2008, 19:33





C'era una volta un giovane in mezzo a una piazza gremita di persone: diceva di avere il cuore più bello dei mondo o, quantomeno, dell'intera vallata. Tutti quanti erano sbalorditi per questo, e glielo ammiravano: era davvero perfetto, senza alcun minimo difetto. Erano tutti concordi nell'ammettere che quello era proprio il cuore più bello che avessero mai visto in vita loro, e più lo dicevano, più il giovane s'insuperbiva e si vantava di quel suo cuore meraviglioso.
All'improvviso spuntò fuori dal nulla un vecchio che, emergendo dalla folla disse: "Beh, a onor del vero, il tuo cuore è molto meno bello del mio!" Quando lo mostrò, aveva puntati addosso gli occhi di tutti: della folla, e del ragazzo.
Certo, quel cuore batteva forte, ma era ricoperto di cicatrici. C'erano zone dalle quali erano stati asportati dei pezzi e rimpiazzati con altri, ma non combaciavano bene. Così il cuore risultava tutto bitorzoluto. Per giunta, era pieno di grossi buchi, dove mancavano interi pezzi. Così tutti quanti osservavano il vecchio, colmi di perplessità, e si domandavano come egli potesse affermare che il suo cuore fosse non solo bello, ma il più bello!
Il giovane guardò com'era ridotto quel vecchio e scoppiò a ridere: "Starai scherzando!" disse. "Confronta il tuo cuore col mio: il mio è perfetto, Mentre il tuo è un rattoppo di ferite e lacrime". "Vero", ammise il vecchio. "Il tuo ha un
aspetto assolutamente perfetto, ma non farei mai a cambio col mio. Vedi, ogni ferita che tu vedi rappresenta una persona alla quale ho donato il mio amore: ho staccato un pezzo del mio cuore e gliel'ho dato. Spesso ho ricevuto in cambio un pezzo del loro cuore, a colmare il vuoto lasciato nel mio cuore. Ma, certo, ciò che dai non è mal esattamente uguale a quel che ricevi così ho qualche bitorzolo, a cui sono molto affezionato, però: ciascuno mi ricorda l'amore che ho condiviso. Altre volte, invece, ho dato via pezzi del mio cuore a persone che non mi hanno corrisposto: questo ti spiega le voragini. Amare, tu lo sai, è rischioso, ma per quanto dolorose siano queste voragini che rimangono aperte nel mio cuore, mi ricordano sempre l'amore che provo anche per queste persone... e chissà? Forse un giorno ritorneranno e magari colmeranno lo spazio che ho riservato per loro. Comprendi, adesso, che cosa sia la vera bellezza?".
Il giovane era rimasto senza parole, e lacrime copiose gli rigavano il volto. Prese un pezzo del proprio cuore, corse incontro al vecchio, e glielo offrì con le mani che gli tremavano. Il vecchio lo accettò, lo mise nel suo cuore, poi prese un pezzo del suo vecchio cuore rattoppato e con esso colmò la ferita rimasta aperta nel cuore del giovane. Ci entrava, ma non combaciava perfettamente, faceva un piccolo bitorzolo. Il giovane guardò il suo cuore, che non era più il cuore più bello del mondo, eppure lo trovava meraviglioso come mai: perché l'amore dei vecchio ora scorreva dentro di lui!
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 16/1/2008, 23:39




T_T

la parte in mezzo è così triste nella sua verità... .-.
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 17/1/2008, 17:48




Oddio proprio x dire ke anke i perfetti in realtà sn + imperfetti *.* e poi...do ragione a marti xk ho capito benissimo a cosa si riferiva ç_ç ma da dv è presa???
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 17/1/2008, 18:24




ma quante ce ne sono di frasi ke mi piacciono? y_y insania la prima ke hai messo mi piace troppo *.*
io ne ho veramente tantissime ma ora me ne vengono pokine in mente

-questa e di dtt. house:
E' inutile sperarlo, il nostro corpo va in rovina a volte a 90 anni, a volte nasce difettoso, ma è il nostro destino, non c'è dignità in tutto questo. Non importa che uno veda o cammini, la morte è sempre orrenda, sempre. Si può vivere con dignità, ma non morire.

poi queste ke nn so da dove ho preso lol:
-L'alba va e viene, ma il mio crepuscolo sembra eterno.

-A volte il vincitore é semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.

poi se mi rikordo altre ne metto
 
Top
+Insania+
view post Posted on 19/1/2008, 14:48




non mi ricordo..in giro x il web credo..
visto che one tree hill trova approvazione replico..
"Sono passati 50 anni. 50 lunghi anni…da quando ho fatto questo. Guardando ora quello che ho detto, tutti questi anni fa... tutte le speranze e i sogni che avevo. Sono arrivato alla conclusione che... se le cose si realizzano nel modo in cui volevi farle è la misura per avere una vita di successo. Allora, alcuni diranno che sono un macello. La cosa più importante è non amareggiarsi per le delusioni della vita. Imparare a lasciarsi il passato alle spalle. Riconosco che non tutti i giorni saranno assolati. Ma quando ti troverai perduto nell'oscurità e nella disperazione... Ricordati... É solamente nell'oscurità della notte, che possiamo vedere le stelle. E nessuna stella... ti porterà a casa. Quindi non aver paura di commettere errori. O di inciampare e cadere. Perché la maggior parte delle volte... i premi migliori, vengono quando si fa quello di cui si ha più paura. Forse riuscirai in tutto ciò che desideri. Forse, riuscirai più di quanto avresti mai immaginato. Chissà dove ti porterà la vita? La strada è lunga. E alla fine... ogni giornata è la destinazione."
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 21/1/2008, 14:19




strabella *-* mamma mia *-*
 
Top
+Insania+
view post Posted on 28/1/2008, 17:20




Vidi una ragazzina seduta tutta sola nel parco. Tutti le passavano vicino
e non si fermavano per scoprire perché sembrasse così triste. Indossava un
vestito rosa logoro, scalza e sporca, sedeva e guardava la gente passare.
Non provava mai a parlare. Non diceva una parola. Molti le passavano vicino,
ma nessuno si fermava. Il giorno dopo decisi di tornare al parco per curiosità,
per vedere se la ragazzina stava ancora lì. Sì, era lì, proprio nello stesso posto
dov'era il giorno prima, e ancora con lo stesso sguardo triste negli occhi.
Quel giorno ero decisa a fare qualcosa ed avvicinarmi alla ragazzina. Che,
come tutti sappiamo, un parco pieno di gente strana non è il posto giusto dove
dei bambini possano giocare soli. Nell'avvicinarmi notai la parte posteriore del
vestito della ragazzina. Aveva una forma grottesca. M'immaginai che fosse quella
la ragione per cui la gente passava e non faceva lo sforzo di parlare con lei.
Le deformità sono un colpo basso nella nostra società, e il cielo vieta di fare
un passo verso di esse e assistere qualcuno che è diverso.
Avvicinandomi ancora, la ragazza abbassò appena gli occhi per evitare il mio sguardo.
Da vicino potei vedere più chiaramente la forma della sua schiena. Aveva la forma
orribile di una gobba esagerata.
Sorrisi per farle capire che era tutto ok; ero lì per aiutarla, per parlare.
Mi sedetti accanto a lei e esordii con un semplice "ciao".
La ragazzina sembrò colpita, e balbettò un "salve" dopo avermi a lungo fissato negli
occhi. Sorrisi e anche lei sorrise timidamente. Parlammo finché venne sera, e il parco
fu completamente vuoto. Chiesi alla ragazza perché fosse così triste.
Lei mi guardò e con tristezza disse "perché sono diversa".
Immediatamente risposi "lo sei!"; e sorrisi.
La ragazzina sembrò ancora più triste e disse "lo so".
"cara," dissi, "mi sembri un angelo, dolce ed innocente".
Mi guardò e sorrise, poi si alzò in piedi lentamente e disse "davvero?"
"sì, sei come un piccolo angelo custode mandato a prenderti cura della gente che passa".
Annuì con la testa, e sorrise.
Così facendo aprì la parte posteriore del suo vestito rosa e lasciò uscire le sue ali.
Poi disse "lo sono". "sono il tuo angelo custode" con un luccichio negli occhi.
Rimasi senza parole - di certo stavo avendo un'allucinazione.
Disse "per una volta hai pensato a qualcuno oltre a te stessa. Il mio lavoro qui è finito."
Mi alzai in piedi e dissi "aspetta, perché nessuno si è fermato per aiutare un angelo?"
Mi guardò, sorrise, e disse "sei l'unica che possa vedermi" e poi se ne andò.
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 28/1/2008, 17:40




Oddio ke bella *.* m è corso 1 brivido...davvero bellissima *.* ma le trovi tt te eh XD io nn ne ho + cercate uff...tante nn le ricordo piuuuu
 
Top
+Insania+
view post Posted on 28/1/2008, 17:46




ah si...mi piacciono troppo...io sn quella che si sottolinea i libri con le frasi XD
poi,boh,mi piacciono..è più forte di me :)
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 28/1/2008, 18:40




uhm se nn fosse ke tengo tr ai libri e m dispiace pasticciarli anke sl fargli el orecchie lo farei anke io xk tr frasi sfuggono poi ç_ç
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 28/1/2008, 18:42




oddio che bella questa *.*
 
Top
†•..•VeRuXx†•..•
view post Posted on 31/1/2008, 20:34




oddio Insania, ma sono bellissime *.*
anch'io sono come te, sottolineo tutti i libri XD
solo che mi sfuggono sempre, le mie preferite ovviamente sono quelle di Twilight New Moon ed Eclipse
*SOB*
ma penso che vi stiano uscendo da tutti i buchi XD
 
Top
19 replies since 14/1/2008, 14:39   800 views
  Share