†Rosko's-Metal Punk†

concerti

« Older   Newer »
  Share  
+Insania+
view post Posted on 10/1/2008, 14:33




uh..ho una voglia tremenda di un concerto...di pogare fino a disfarsi...di urlare fino a perdere la voce...di devasto...è quasi un anno che nn vedo più nessuno... :drunk:
che gruppi avete visto voi?
io nn ne ricordo mezzi temo...dunque il concerto x eccellenza è stato quello dei system of a down..seguito da quello degli ska-p che ho visto 2 volte...per poi passare ai punkreas..si credo qst siano i top..
poi altri grp ne ho visti..i marlene kuntz,verdena,qualche grp che nn ricordo decisamente più,hastenia..e al rock in idro mi sn fatta la scorta con nofx, millencolin, my chemical romance,me first and the gimme gimmes,funeral for a friend,the american rejects,hormonauts,no relax,viboras...e nn mi ricordo altro
ma ho troppa voglia d un concerto..posso solo ringraziare di abitare in culo al mondo :argue: ..così x cause maggiori nn posso andare spesso a vedere gruppi..altrimenti ciao..sarei in mutuo costante x pagarmi i biglietti XD

:smoke: :paiura: :drunk: basta ok..
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 10/1/2008, 18:46




Oddio i system?!ma io ti odio sn il mio gruppo preferito assieme ai roski ç_ç cmq figurati io abito in culandia e per di + ho 17 anni cn dei genitori ke nn m lasciano viaggiare quindi immagina -_-" per ora ho visto sl i roski qualke gruppo emergente qua e la e bon...il 23 febbraio c sn i korn a milano cazzoooo sarebbe un bellissimo regalo d comple ma....!
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 10/1/2008, 21:56




il miglior concerto in assoluto che ho visto io è stato quello degli AFI.. però va beh sono di parte quindi non conta XD
poi buh va beh i roski che li ho visti mille mila volte XD
 
Top
+Insania+
view post Posted on 11/1/2008, 14:07




gli AFI li hai visti l'anno scorso tipo a maggio?dovevo esserci pure io...se qualcuno si fosse degnato di venirci cn me..bah
si si capisco..crescerai e ti farai tutto di un botto un indigestione di concerti come me XD
uhm..i korn O.O sn tentata XD
eh si..ai system m sn distrutta...incredibile..calcolando che eravamo in 12000 di cui un 90% di ometti e io ci pogavamo cmq...mille lividi XD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 11/1/2008, 15:31




ahahah magari eri pure in mezzo cosi t han massacrata del tt xD cmq eeee i korn cazzo...a parte ke ormai i biglietti mi sa ke ciao ciao!L ho saputo sl da poco uff ç_ç
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 11/1/2008, 16:23




sì a Maggio erano gli afi
mamma mia che pogo pure lì
mi sono uccisa XD
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 11/1/2008, 17:29




umm io e meglio ke nn mi esprimo uahaha no dai a parte gli andead ke o visto una volta ci stanno nella mia citta questi gruppetti un po decenti ma siamo sempre in 10 tipo XD io 2 mie amiche e i fratelli di qll ke suonano uahah figuratevi il pogo assurdo uahaha XD
 
Top
Angel666
view post Posted on 11/1/2008, 17:35




Cazzo i System :wub: mado pura invidiaaaaa :crybaby:

Cmq ho visto: 3 volte gli HIM, 4 volte i Roski xD, Deftones, Private Line, Dimmu Borgir, Amon Amarth e i primi due giorni del Gods Of Metal 2007...ah poi in un concerto degli him aprivano i Mellowtoy, metto pure loro xD prossimo altro concerto sicurissimo gli him :lool:
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 11/1/2008, 17:57




oddio ecco l'altra ke invidio ç_ç ahahah cmq ale mado dv dire ke gli him nn li hai mai visti xD
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 11/1/2008, 18:58




ah i mellowtoy allora li ho visti pure io XD
 
Top
+Insania+
view post Posted on 14/1/2008, 14:33




credo di averli visti pure io ora che ci penso :)
 
Top
Laura6661
view post Posted on 15/1/2008, 16:05




allora.. io ho visto i roski, verdena, wednesday 13, pig tails, upon this dawning e dei gruppi locali :]
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 15/1/2008, 16:50




aww gli upon :sbavo:
laura non dirmele neake certe cose :lool:
 
Top
Laura6661
view post Posted on 16/1/2008, 15:46




hahaha tanto lo sapevi già xD
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 23/1/2008, 17:18




:lool: si vaby ma nn ricordarmelo :lool:
 
Top
20 replies since 10/1/2008, 14:33   161 views
  Share