†Rosko's-Metal Punk†

cellulare

« Older   Newer »
  Share  
+Insania+
view post Posted on 8/12/2007, 18:21




mi sto sforzando a trovare argomenti..si vede?e voi direte "fanne a meno"..eh già -.-
ma beh..ultimo dai
che rapporto avete con il cellulare?siete di quelle che stanno sempre con il cell in mano a scrivere sms su sms?o ne fareste volentieri a meno?
me curiosa :rolleyes:
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 9/12/2007, 14:49




Nono cazzo hai una fantasia....almeno c'è qualcosa su cui scrivere!Ke io passo sempre d qua ma nn c'è mai niente ç_ò dovremo ivnetarci news sui roski x°D no cmq...diciamo ke dipende...sia dal fatto se ho i mess gratis o meno...ma cmq sia nn m paice stare sempre attaccato al cell m fa venire mal d testa...faccio giusto gli sq e qualke mess ma dp 1 po m rompo d rix xD poi se ho abbastanza soldi preferisco fare 1 tel veloce e via...!
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 9/12/2007, 21:05




bè io di solito ci ascolto sempre la musica....però adesso con la christmas card...siamo sempre insieme!! (io e il cell xD) oggi mi fa male la mano muhauah sto mandando troppi messaggi....però almeno quest'anno la vodafone mi avvisa quando ne ho mandati 100....perchè un giorno l'anno scorso non me ne sono accorta e ne ho mandati 170 e qualcosa :lool: me ne sono accorta quando mi ha detto che nn avevo piu soldi -.-"
 
Top
+Insania+
view post Posted on 10/12/2007, 20:39




si anche io sotto le promozioni di solito non lo smollo mai..ma st'anno nn ho nemmeno voglia di farmi la xmas -_-
si..sti scherzetti sn tipici della vodafone..chiama il 414 e t dicono d solito a quanto sei
io cmq il cell a volte vorrei prp nn averlo..
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 11/12/2007, 15:59




madonna gio dv dire ke te e il cell siete una cs sola :lool: !Cmq no io farne proprio a meno no xk boh uscissi senza mi sento cm se m mancasse qualcosa O.o anke se alla fine lo tengo in tasca + morto ke vivo xD boooh...sarà un abitudine!
 
Top
+Insania+
view post Posted on 12/12/2007, 17:52




eh si...ma a me da prp fastidio xk a giorni sembra morto e poi cazzo quando si sveglia è la volta buona che nn ho un centesimo dentro XD
 
Top
Laura6661
view post Posted on 12/12/2007, 18:35




io ci sono quasi sempre attaccata xD
dipende dai giorni poi però :]
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 13/12/2007, 17:29




e appunto...a volte è morto tt il gg a volte t cominciano a mandare mess su sq in 40!xD
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 14/12/2007, 07:05




io odio il mio cellulare e lui odia me...è una cosa reciproca non lo uso mai...preferisco il pc...sikuramente
 
Top
Laura6661
view post Posted on 14/12/2007, 14:37




si beh il pc è il meglio xD
 
Top
.::Rukia Hatake::.
view post Posted on 14/12/2007, 15:23




il mio cell boh... è una cosa a sè, dato ke nn fa mai quello ke gli dico!
inoltre è un periodo ke nn squilla mai, quindi mi annoia pure =_____=
preferisco il mio pc-chan <3333
XDDDDD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 14/12/2007, 15:41




A beh anke io preferisco il pc per tt...anke xk c'è da pagare sl la bolletta e nn il fatto d sentire gli amici...e quella la pagano i miei x°D
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 1/1/2008, 19:09




io tipo in vacanza lo uso tantissimo perchè non sto al piccì everyday però per il resto preferisco sempre il piccì al cell XD
 
Top
12 replies since 8/12/2007, 18:21   126 views
  Share