†Rosko's-Metal Punk†

natale

« Older   Newer »
  Share  
+Insania+
view post Posted on 6/12/2007, 17:06




mi viene trsistezza a girare x il forum senza un'anima viva...
x cui provo ad aprire una discussione
natale..beh..oggi sn andata ai mercatini di natale..mi sono fermata un pò ad osservare la gente..presa dallo shopping compulsivo...e così ho pensato a che valore ha il natale x me...e devo dire che x come la vivo io,beh..il natale sembra non avere più un senso...
e x voi?che senso ha?
e nn ditemi solo regali..x pietà XD
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 6/12/2007, 17:32




io odio incontrarmi cn i miei parenti eee i loro regali sn inutili il + delle volte XD il natale x me ke nn credo nn ha molto senso e solo una maniera x ricordarsi ke ogni tanto si puo provare a essere buoni...tutto qui....x il resto potrebbe anke nn esserci cm festivita ke nn ne sentirei la mankanza
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 6/12/2007, 20:31




Ehm nn essendo troppo cristiana xD diciamo ke nn è ke aspetto Natale x andare alla messa(anke se c vado xk sn obbligata...e poi alla fine m piace il clima ke c'è quella sera!) ma + ke altro è x le vacanze xD e poi boh m piace l'aria ke si respira piena d luci colorate e alberi ke t fanno dimenticare anke le cs brutte!!Anke se d certo nn si è + buono sl x quello xD poi x i regali tanto ormai nn è ke ne ricevo chissà quanti...ok qualc1 è bello evderlo sotto l'albero ma alla fine cs m servo lo piglio durante l'anno quindi...e anke quest'anno nn li facciop + a tt le amike ke ho se no x°D
 
Top
+Insania+
view post Posted on 8/12/2007, 18:18




si in realtà c'è l'iposcrisia che a natale si dovrebbe essere tutti più buoni..e con me non vale molto...anche se l'unico senso che ha nella mia mente è qllo di coltivare un minimo di più i prp valori e rapporti umani..
ma qst anno nn ne trovo un senso..ma boh..che scazzo
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 9/12/2007, 14:50




Cm mai proprio quest'anno?poi giusto ieri ne parlavo cn cla(gloomy soul) e boh sembra ke se nn t fai un regalo cn qualc1 quasi si offendano...!Infatti quest anno kissene i regali alle amike li faccio giusto a 2 o 3 al max...tanto nn è ke t compri l amicizia cn un regalo!Poi trovo inutile tipo 1 mia compa ke dv fare il regalo a tt la classe...anke xk poi mia ma m fa ke è buona deducazione farglielo anke io---e pensare ke è quella presa d mira da tt la classe O.o
 
Top
+Insania+
view post Posted on 10/12/2007, 20:41




st'anno è strano..sarebbe lunga da spiegarsi quì..
e cmq,io i regali li faccio sempre a pochi eletti..altrimenti il portafoglio piange XD
probabilmente la tua "amica"lo fa prp x farsi accettare..di solito chi nn riesce cn la sua personalità e il suo essere lo fa "comprandosi" la gente..w il natale insomma
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 11/12/2007, 15:57




Ke discorsone xD cmq è vero sai!Secondo me lo fa proprio xk si sente 1 po presa x il culo xD e gg ce li ha portati io a parte ke nn l ho ancora aperto ma xk so cosa c è dentro...degli orecchini tt sbrillancicosi ke sinceramente io portando sempre le stecche cm orecchino...xD!
 
Top
+Insania+
view post Posted on 12/12/2007, 17:57




eh io sono saggia eh XD che te credi?
cmq..classici regali fatti pensando alle persone che li ricevono..di quelle cose che finiscono in un cassetto e poi le ritrovi dopo anni :P oh madò..natale è anche qst :)
 
Top
Laura6661
view post Posted on 12/12/2007, 18:31




x me il natale significa poco...
cioè mi piace solo x le vacanze xD
anzi no anche x la neve ** (se c'è!! xD)
poi boh i regali li odio perchè non so mai cosa fare :lool:
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 29/12/2007, 14:49




ke palle ste vacanze peròòòò xD cioè almeno sta settimana l ho passata sempre a casa e cn i parenti -_-" la prox però dovrei rifarmi uhm...cmq boh quest anno alla vigilia boh m smebrava un giorno cm un altro nn l ho sentito + d tanto poi dai nonni il 25 mado ero li a smaronarmi nn ce la facevo + xD
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 1/1/2008, 19:07




per me non ha significato natale.. non essendo cattolica...
però mi piace il clima che c'è ad esempio prima di natale... o dopo... tipo le illuminazioni, l'albero..
trovo abbastanza stupidi quelli che dicono che a natale si può essere più buoni... tipo la canzone che fa a natale si può fare di piùùùùùùù XD ecco tipo il "di più" per me lo puoi fare tutto l'anno non solo a natale .-.
 
Top
10 replies since 6/12/2007, 17:06   78 views
  Share