†Rosko's-Metal Punk†

Metal from Finland!!!

« Older   Newer »
  Share  
Dead Boy
view post Posted on 29/11/2007, 19:29




Ciao ragazzi chi come me fan di questo filone che sta spopolando in questo momento?Il mio gruppo preferito sono i grandissimi Nightwish!!!Ki gli konosce?Poi a seguire SonataArctica ecc..
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 30/11/2007, 15:59




Mah diciamo ke nn ne vado pazza nn so perkè...i nightwish li conosco ma nn m dicono grankè uhm...de gustibus =P
 
Top
+Insania+
view post Posted on 1/12/2007, 14:51




beh i Nightwish a me fan venire sonno..x carità..bravi nel loro genere e la tipa ha una voce bella..ma non è esattamente musica che ascolto normalmente..
i Sonata già meglio...a parer mio...
ma gusti..appunto..il mondo è bello xk vario
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 1/12/2007, 15:01




Eeee appunto sarà ke boh i gruppi metal o cmq affini cn una voce femminile m fan venire sonno anke a me...anke se han una bella voce...però boooh xD
 
Top
+Insania+
view post Posted on 1/12/2007, 15:07




eh...l'effetto sonnifero si diffonde... XD
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 1/12/2007, 15:50




io ascolto della fillandia gli stratovarius e gli sonata arctica sono davvero bravissimi *ç* anke i nightwish askolto ma sikuramente preferivo la vekkia voce...bho sara ke mi ero abituata a quella...
 
Top
Mini_WildChild
view post Posted on 21/6/2008, 16:01




io adoro i Children Of Bodom (si può capire dalla foto :P ), xò mi piacciono molto anke i Sonata Arctica,i Nightwish...
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 21/6/2008, 16:14




vero ke i cob sn d la uhm...O.o cmq m piacciono tanti gruppi "dei paesi freddi" cm gli hardcore superstar, i deathstar...boh sn particolari *.*
 
Top
Mini_WildChild
view post Posted on 21/6/2008, 16:49




si si..i Paesi freddi sfornano tantissime band metal moooooolto brave...come i Dimmu Borgir, Satyricon,....e quelle già citate...
 
Top
8 replies since 29/11/2007, 19:29   208 views
  Share