†Rosko's-Metal Punk†

rapporti a distanza

« Older   Newer »
  Share  
+Insania+
view post Posted on 22/11/2007, 20:20




visto che ultimamente entrare quì mi mette la depressione visto che nn c'è mai nessuno :cry: :piango: :piango: :shocked:
beh..propongo almeno un topic :rido:
credete nei rapporti (amore,amicizia..e varie)a distanza?e cosa ne pensate?
sono curiosa...
^_^
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 22/11/2007, 22:16




risposta frettolosa perchè sto guardando greisanatomi: no non ci credo xD già provato...terribile... non ce la faccio da lontano...ho bisogno di "contatto", di stare insieme...
poi anche a te (prima o poi xD) arriverà una risposta bella, completa, pensata, sistemata.....:D
 
Top
Laura6661
view post Posted on 23/11/2007, 15:30




io non ci credo...a parte che non ne ho mai avuti
e credo che mai ne avrò perchè è troppo difficile sopportare una distanza...
soprattutto se è molto lontano!!
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 24/11/2007, 10:51




Ma diciamo ke amici lontani ne ho...gente ke penso d poterla definire veramente amica!!!Con altri invece dp 1 po si perdonoi contatti...e spesso è una brutta cs perkè magari gente cn cui c'era un certo feeling...invece cm ragazzo ragazzo...nn c credo nei rapporti a distanza!Ho bisogno d evderlo e toccarlo ( :lool: ) nn d certo d stare cn un telefonino...xk alla fine t telefoneresti sl ç_ç
 
Top
+Insania+
view post Posted on 24/11/2007, 15:12




concordo con te fede :)
apparte che sn molto dubbiosa anche sul concetto d'amicizia..ma a distanza ci credo..
x il resto concordo con te
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 24/11/2007, 17:16




mah io ci credo nelle amicizie a distanza la prova e ke o amike xsino in grecia *_* e le o pure inkontrate con le quali sono ankora in contatto...quindi io ci credo!
ma x l'amore, bhe quello e diverso come dire.... :shifty: XD dai su ci siamo kapiti :lool:
 
Top
+Insania+
view post Posted on 24/11/2007, 17:41




si..poi c'è da distinguere su che tipo di rapporto hai con loro..amici come tanti o AMICI...sono 2 cose diverse..io sn la prima che ha amici lontani...tra cui la mia migliore amica..ma credo che molti evitino sti tipi di rapporti xk sn molto duri da reggere..se t prende la nostalgia non puoi vederli nel giro di poco..ed è abbastanza faticoso a volte...xò,se trovi le persone giuste..beh..non vedo xk precludere un'amicizia solo x dei km in mezzo..x quanti essi siano..
x l'amore..beh..concordo con voi come ho detto..non può reggere x cm sn fatta io..
 
Top
...ema...
view post Posted on 24/11/2007, 19:05




secondo me le amicizie quelle vere,con la a maiuscola,possono esistere anche a km di distanza!per quanto riguarda l'amore...mah...sono un pò scettica a riguardo!!sono molte le cose da prendere in considerazione...una cosa è sicura:io non ce la farei di sicuro!!
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 25/11/2007, 11:32




Mah poi secondo me una si farebbe ancora + pare del solito...xk nn telefona chissà cn ki è ecc ecc...si evde già sl quando si va in vacanza!Poi le corna cioè a ehm :D
 
Top
...ema...
view post Posted on 25/11/2007, 14:50




ma infatti!!cioè le corna si sprecano.....no no meglio evitarle ste cose -_- ...
 
Top
9 replies since 22/11/2007, 20:20   131 views
  Share