†Rosko's-Metal Punk†

And the winner is: NOI U.U, Giusto per tirarsela xD

« Older   Newer »
  Share  
Gio;o)
view post Posted on 2/5/2010, 00:22




:lool: donne del nord xD
tu sarai donna del sud-ovest ma non troppo :lool:
comunque non ricordo che news avevo, ora vado a leggere di là fino a dove ho raccontato xD

e grazie a tutte e due, veramente <3
vi voglio bene!!!
 
Top
she devil
view post Posted on 2/5/2010, 20:21




t voglio bene anke io <3 !!!!!okay vai a rileggere xD by donna dl nord ovest ma nn trp :lool: :laughing:
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 4/5/2010, 21:40




ahahaha veramente donna!!!!! cominceremo a farlo da lontano, tipo guardare e rideree xD :lool: cmq il maiale non aveva letto nulla di quello che scrivevamo, mi ha bloccata e odiata perchè a quanto pare ho parlato male di lui con un suo amico.......mah!!!!!
 
Top
she devil
view post Posted on 4/5/2010, 22:32




muahahahah c sto xD cmq gio,nn capisco,a qst punto,x' abbia bloccato anke me o.o booohhh!!!xò sn trp contenta d averlo eliminato prima io muahahah fregato sul tempo xD eeehhh ke belle qst piccole soddisfazzioni dll vita u.u xD !!!!!!!!!!!
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 4/5/2010, 23:25




ahahaha lui ti ha bloccata perchè tu mi "frequenti"...come l'altra volta con la marti, non salutava più nemmeno lei perchè "da quando la frequenti sei diventata una puttana anche tu"...sai com'è....
 
Top
she devil
view post Posted on 5/5/2010, 19:53




ah cazzo,m sembra giusto...beh ke comportamento maturo ke ha....wow!!!cmq meglio così nn è ke nn c dormo la notte x lui eh u.u uno cm qll...meglio perderlo ke trovarlo u.u
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 6/5/2010, 00:11




Ovvio che sì xD Chissà perchè tutte sono stronze con lui looooll xD
Ahahah veramente magari pensa che non dormiamo la notte per luiii -.-
<3
 
Top
she devil
view post Posted on 6/5/2010, 13:07




no,io dopo averlo sognato,la notte nn dormo x paura d risognarlo o.0 !!!!bleah bleah!!!mai conosciuto uno più stronzo e più brutto d lui u.u massì basta parlarne,nn diamoli trp importanza ke nn se la merita u.u !
 
Top
22 replies since 10/4/2010, 17:06   275 views
  Share