†Rosko's-Metal Punk†

Nuovo video trovato su You Tube da Cla medesima xD

« Older   Newer »
  Share  
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 20/4/2010, 12:39




anke io avevo capito cosiii ancora ek cla hai messo quella faccina...dicevo...xk m perdo sempre i gossip migliori?!xD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 20/4/2010, 22:36




ahaha siii la faccina inganna tantissimo xD
Jess grazie per la fiducia eh -.- insomma donne, ve l'avrei detto!!!!!!
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 25/4/2010, 10:16




U______U gio guarda che puoi dirlo tranquillamente eh u___u

AHAHAHHAHAHAHAH che stronza che sono u_u
ti voglio bene donna lo sai xD
 
Top
she devil
view post Posted on 25/4/2010, 13:48




io una mezza idea l'avrei... xD
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 25/4/2010, 17:25




anche io avrei una mezza idea u.u
solo che lascio parlare la mia sorellona Jess perchè non voglio dire cose per cui potrei essere processata XD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 25/4/2010, 19:21




ahahahah va bè allora facciamo da nessuno dei 4 xD
 
Top
she devil
view post Posted on 25/4/2010, 20:13




ahahhaah grazie cla XD mlt gentile xD cmq dai gio,forse hai capito anke te xD .......ahahahah xD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 26/4/2010, 10:35




ma sì immaginavo già....anche se speravo voi pensaste a qualcun altro e non a lui xD
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 26/4/2010, 14:50




ahahah no il fatto è che dipende da che tiro vuoi dare alla storia u.u tipo se vuoi che sia una storia romantica va bene il kappa *_* se vuoi che sia d'orrore puro il maiale u.u insomma, devi scegliere tu xD puoi creare mille trame diverse XD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 26/4/2010, 15:37




ahahahah odddioooo ormai il maiale è della jee quindi non facciamola ingelosire xD è lei che insiste da mesi per andare al sergeant peppers -.- :lool: dunque torniamo alla trama originaria, e cioè che la je è stata sverginata dai roski, che è la pura e dura e cruda realtà :D
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 26/4/2010, 15:46




sopratutto dura verità XD dai basta non devo essere così tanto volgare xD ahahaha
jess testimonierà ci dirà tutto quello che ha provato in quel momento di singolare privilegio che la vita le ha concesso u.u

che paroloni :lool:
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 26/4/2010, 19:19




bhè fa il suo figurone u___u
con quella pancia mmm *____* quali sogni proibiti xD
 
Top
she devil
view post Posted on 26/4/2010, 21:41




è stato indescrivibile il mio primo incontro ravvicinato cn il maiale..*.* ...<3....cmq a me sembrava un po' brillo qll sera....ma vabbè,pur sempre un figo eh u.u !!oddio bastaaaa!!!m fa skifo pure creare un finto interessamento xD tra l'altro qll famosa sera,lui nn aveva okki ke x la gio XD !!!!!s scambiavano sguardi d'intesa ... :wub:
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 26/4/2010, 23:01




oh che dolci loro che messaggiavano con gli occhi *.* eh l'amore xD
ahahah cmq jess non essere gelosa u.u con tutta quella pancia c'è un pò di ale per tutte xD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 27/4/2010, 04:03




Jeeeee che schifo non è vero!!!!!!! Però Cla è bella l'idea di messaggiare con gli occhi ù.ù e comunqueee nel caso non bastasse l'ale, c'è sempre l'altro di maiale xD
 
Top
105 replies since 10/4/2010, 15:45   667 views
  Share