†Rosko's-Metal Punk†

Nuovo video trovato su You Tube da Cla medesima xD

« Older   Newer »
  Share  
Gio;o)
view post Posted on 16/4/2010, 12:02




Yeah!!! Pensa domani al Give It a Name che sofferenza, con tutti che mi fumeranno intorno -.-
 
Top
she devil
view post Posted on 16/4/2010, 12:13




kissà ke sofferenza.....xD oi xò nn m ricascare in ql giro eh xD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 16/4/2010, 12:30




Nono se ci ricasco riterrò la Bertuccia e AndreaRock direttamente responsabili! Saprai con chi prendertela poi :lool:
 
Top
she devil
view post Posted on 16/4/2010, 21:48




sicuramente nn con il 2nd ke hai citato u.u xD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 16/4/2010, 22:40




eh si perchè noi dell'ottantadue....
 
Top
she devil
view post Posted on 16/4/2010, 22:52




esatto donna,ben dtt u.u xD uh poi fammi sapere ke songs han suonato gli andead pleeeeease !!!!!
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 16/4/2010, 22:55




Certo donna!!! Ti scriverò al momento! Ti dirò "adesso stanno facendo spiderband, ora the devil's got a great make up, ora flowers on my grave..." peccato che questa volta non potremo avere la scaletta =( non gliela chiederò mai T.T
 
Top
she devil
view post Posted on 16/4/2010, 22:58




ahahahah bello dai,così io man mano ke me le dici...le ascolto su cd xD supporto a distanza xD ah!cmq ho comprato il navigatore,nn c perderemo piùùùùùùùùùùù xD (e qst è il mio 300esimo commento)
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 17/4/2010, 07:31




Auguriiiiii!!! (x i post xD) ahaha oddio ma ti porterai il navigatore ai concerts? Comunque non ci siamo mai veramente perse <.<
 
Top
she devil
view post Posted on 17/4/2010, 11:33




vero,MAI perse,abbiamo sl allungato un po' le strade....tipo qnd dovevamo andare al rock n' roll xD cmq si,d'ora in poi sarà lui a portarci ai concerts xD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 17/4/2010, 13:15




oddio giooo ridevo da sola x le cose ke hia citato ma dai nn me le ricordavo ke cose scabrose a confronto di ora sembra un altra xsn...nn ke ora sia sana ma avendo il tipo 1 po d testa a posto l ho messa ahahah bella li siamo le migliori <3
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 19/4/2010, 15:51




muhauhauha io ho perso un pò il filo del discorso XD
cmq minchia dobbiamo tener presente, cara figliuole che anche noi siamo cambiate XD
tipo secondo me prima sul forum si facevano molti più discorsi maialosi xD a cominciare dal trio delle vergini xD di cui una è stata sverginata (dai rosko's u.u) e un'altra è sparita xD e l'altra, io medesima, ha già comprato i preservativi e lubrificante ma niente, il megacazzo rosko's non arriva ancora u____u

chiusa parentesi xD
minchia sono fuori xD chissà come mi è venuto in mente il trio delle vergini O.O
Jess donna mia qui la zampa *___*
 
Top
she devil
view post Posted on 19/4/2010, 20:40




muahahahahah ke fuse eravamo xD ora siamo proprio cresciute ,qst discorsi nn li facciamo più u.u ahahahahah cmq nn me lo ricordavo il trio dll vergini xD ah io la lucy la sento ancora su fb xD m ha kiesto d andare cn lei al concerto dei blink 182 a settembre ma....nn posso :'( !sarebbe stato trp bello *.*
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 19/4/2010, 23:10




CITAZIONE (Gio;o) @ 16/4/2010, 13:30)
Nono se ci ricasco riterrò la Bertuccia e AndreaRock direttamente responsabili! Saprai con chi prendertela poi :lool:

Ricascata, ma solo per sabato =) ora ho smesso di nuovo!!!

CITAZIONE (she devil @ 17/4/2010, 12:33)
vero,MAI perse,abbiamo sl allungato un po' le strade....tipo qnd dovevamo andare al rock n' roll xD cmq si,d'ora in poi sarà lui a portarci ai concerts xD

Era il nostro primo incontro, volevo solo fare una buona impressione su di te :lool:

Ahaha che scemeee mi sono fatta un sacco di viaggi perchè non capivo, ho capito solo ora...la prima cosa che ho pensato è stata "CHI è stata sverginata dai Roski? E da quale dei 4??" o.O poi finalmente ci sono arrivata anch'io <.< dev'essere la stanchezza!
 
Top
she devil
view post Posted on 20/4/2010, 11:38




muahahhah no ma all'inizio nn avevo capito manco io xD infatti ho pensato "ma la gio nn m ha dtt d essere stata sverginata da uno dei rosky o.0 " sorry woman,la mia nn è stankezza,è vekkiaia xD cmq...sisi è solo x qll ke ho avuto una buona impressione nei tuoi confronti muahahah XD !!! giooooo basta ricascare xò eh !!
 
Top
105 replies since 10/4/2010, 15:45   667 views
  Share