†Rosko's-Metal Punk†

Nuovo video trovato su You Tube da Cla medesima xD

« Older   Newer »
  Share  
Gio;o)
view post Posted on 13/4/2010, 18:40




Ahaha non dire così Fede..!! Che poi ci tocca bannarti xD ah, a proposito di ban, ora che ho messo i testi delle songs puoi togliermi dai mod =)
Anyway quelle belle parole mi hanno fatto venire in mente il mio insulto preferito!! XD che è cagati in mano coglione
 
Top
she devil
view post Posted on 13/4/2010, 22:33




cagati in mano coglione o.0?muahah nn t ho mai sentito dire ste cs gioooo xD !!!!la mia è cazzo,nn dio bono u.u ho sbagliato xD cmq ke bel rientro nl forum fedeeee xD sn commossa ihih xD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 13/4/2010, 23:23




Ahahaha non mi hai mai sentito dire ste cose perchè in linea di massima sono una ragazza educata xD E questo insulto in generale perchè essendo il mio preferito non lo deve sapere nessuno, se no me lo copiano :P Già me lo vedo, Andrea Rock Zanetta Toselli, sul palco del GiveItAName sabato, a dire "Cagatevi in mano coglioni del cazzo...fuck!!" Col medio alzato xD
 
Top
she devil
view post Posted on 14/4/2010, 11:31




ah c vai qndi *.* ?beate te donna...s esibiranno alle 17 loro eh xD cmq se ne avrai l'occasione...salutami tnt il casiooooo <3 !!!!
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 14/4/2010, 17:59




Ahahah bella grazie per avermi detto l'ora perchè non la sapevo!! Comunque sì, non credo che ne avrò l'occasione ma se capita te lo saluterò!! E magari mi faccio dare le bacchette per te o gliele vuoi chiedere tu? cmq magari poi vado là e vendo il biglietto xD
 
Top
she devil
view post Posted on 14/4/2010, 23:08




no no gliele rikiedo iooooo *.* xD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 15/4/2010, 20:12




bella gente...sn proprio fine eh ahaha cmq gio figurati se t levo da mod...siamo 4 gatti dovrei mettervi anke a voi je e cla...sl ke è tr sbattimento lol ahaha ke vuoto sto forum ç_ç
tornando a noi...bellissima cagati in mano coglione tr artistica...m immagino la scena lol
<3
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 15/4/2010, 20:49




Ahahah donna Ef, devo citarti un po' di cose dette da te, vediamo se ricordi xD

-"poi io sn andata giu cn il sedile e lui m è venuto addosso e...e sentivo il pacco aaa minkia ke voja "

-"si ma lascia stare ke l altro gg ke me li sn sforbiciati e poi le ho lavate la forbici eh :laughing: m pizzicavano poi...nn so xk o xk crescendo battono enlla mutandina ahahah ma è un pizzicore assurdooo e nn puoi manco grattarti x°D no cmq prima o poi userò la lametta anke io li -.-"
ps veramente fa ke i roski continuino nel loro silenzio x°D"

-"cmq lascia stare ke io una volta avveo ed fisica e m ero appena fatta un can...ok un cane eh!"

-"su raghe nn avete cose scandalose da dire anke voi cosi nn sembra ke sl io e gio siam delle pervertite x°D" :lool:

 
Top
she devil
view post Posted on 15/4/2010, 21:33




cazzo ke pezzi d storia ahahahahah xD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 15/4/2010, 21:49




veramente!!!!!! a volte mi chiedo come facciamo ad essere così simpatiche...
 
Top
she devil
view post Posted on 15/4/2010, 21:54




ahahahahah vero xD certo ke rileggendo il diario........nn ricordavo s fossero fatti argomenti così muahhahah grandi xD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 15/4/2010, 22:05




Si infatti nemmeno io ricordavo di essere stata così volgare xD Ora dalla mia bocca escono solo rose e fiori :lool:
 
Top
she devil
view post Posted on 15/4/2010, 22:16




muahahahahah vero,l'ho notato l'ultima volta infatti xD brava gio u.u
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 15/4/2010, 22:33




Poi ora che non fumo più...sono una persona migliore :D
Tra l'altro continuo a dirlo, sia qui che in tag...vuol dire che sono veramente una persona migliore :lool:

Edited by Gio;o) - 15/4/2010, 23:51
 
Top
she devil
view post Posted on 16/4/2010, 11:51




nn fumi più o.0 ???grande xD hai un bel risparlmio oltre ke ad una salute migliore u.u xD
 
Top
105 replies since 10/4/2010, 15:45   667 views
  Share