†Rosko's-Metal Punk†

Backstage "Spiderband", by MTV

« Older   Newer »
  Share  
Cla Morgan
view post Posted on 9/8/2009, 01:14




uahuaha XD bhe dai a quel punto iniziamo il Diario del Forum XD *.*

cmq ovvio mi piace quella canzone ma mica per il suo senso, per la musica u,u io certe cose non sno ancora in grado di capirle xD non so nemmeno cosa siano sti lovers bho...nono io sono tutta casa e cappella non vi posso aiutare XD uahuahauhauh okkei quella della cappella me la potevo tranquillamente risparmiare xD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 9/8/2009, 01:44




ahahah e io le prime volte che mi chiedevo "chissà cos'è quella cosa che gli amanti non fanno..." :lool:
e guarda quel mascalzoncello di andre dove mi va a parare... -.-
e io che è da tre anni che cerco di convincere mia mamma che dopotutto lui è un bravo ragazzo....invece mi rovina tutto così! -.-
Dai claaaaa non parlare di cappella che qui c'è ancora QUALCUNO che è innocente!!*.* tipo me!
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 9/8/2009, 23:04




davveroooo??? XD XD no io mi sa che avevo inteso subito XD ahaha infondo se c'è del maiale per tutti (come giustamente dico io xD) ce ne sarà anche un pò per andre XD sennò certi testi come li scrive??
cmq mia madre è innamorata di andre XD lo trova bellissimo XD e dice anche che sembra tranquillissimo *-*
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 9/8/2009, 23:23




Santa donna :lol: Anyway appena l'ho sentita sul ciddì anch'io l'ho capita giusta....ma ai concerti non mi era mai sorto il dubbio...senti la musica dolce, vedi Andre tranquillo seduto che la canta...come se fosse una canzone d'ammmore...non è che pensi a certe cose :lool:

ohggeesùùùùù io spero che LittleDuck non mi travi troppo Piccolo Andre ù.ù che povero lui è innocentolo!!
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 9/8/2009, 23:51




eh ma sentendola io a casa tra i pensieri delle mie perversioni allora sai com'è XD uahuahua XD tutto è lecito XD uahuahua XD

no vedrai che andre non si farà condizionare troppo^^ sa che deve mantenersi puro fino al matrimonio :°°D
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 10/8/2009, 11:12




tra i pensieri delle mie perversioni :lool: potremmo tradurlo in inglese e aggiungerlo nel testo di una canzone al posto di qualcosa che non capiamo :lool:

Puro fino al matrimonio? o.O Mpfffffffffffffffffffffffffffffff :lool: ahahahahahahahahahahaa


ok










ahahahahahahahaha :lol:
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 11/8/2009, 12:46




gioooooooo....ti ha fatto un dito?ahahahah oddio basta x°D
cmq cla bell'idea quella della storia anke se m sa ke dovremmo saltare qualke particolare...x°D
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 11/8/2009, 16:59




IL dito :lol: ahahah no no i particolari sono le uniche cose da mettere :lool: se no che divertimento c'è? xD
 
Top
AJV™ Atoms
view post Posted on 11/9/2009, 13:08




Io non dico niente su quelle foto perchè potrei seriamente andare su brutti argomenti... :trash:

 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 11/9/2009, 18:09




ahhah XD ti riferisci a quella dove l'uomo mostra la sua pancia per caso? XD ahhahah

SPOILER (click to view)
eh anche noi ci dobbiamo contenere u_u
 
Top
AJV™ Atoms
view post Posted on 11/9/2009, 18:32




Assolutamente No...
Mhuasuhasuha povera me che non può dire nulla a riguardo

 
Top
.LauLuxury.
view post Posted on 17/9/2009, 13:16




Eh eh AJ io lo so bene cosa ti verrebbe in mente XD
 
Top
AJV™ Atoms
view post Posted on 17/9/2009, 19:44




Nulla, ovviamente. u___u

 
Top
.LauLuxury.
view post Posted on 18/9/2009, 16:56




Ovvio u.u
 
Top
AJV™ Atoms
view post Posted on 18/9/2009, 18:50




Quando mai IO penso a cose oscene? Sono una ragazza per bene v____v


























*AJ non ti crederà mai NESSUNO*

 
Top
34 replies since 7/8/2009, 17:42   610 views
  Share