†Rosko's-Metal Punk†

grp italiani o stranieri

« Older   Newer »
  Share  
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 23/8/2007, 16:17




siiii :lool: proprio loro ke fan praticamente sl ska :lool:
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 23/8/2007, 21:33




wawwawa! i rancid?? mamma mia la gente mi fa sempre + paura..metallari? O.o?
 
Top
wax butterfly
view post Posted on 24/8/2007, 10:01




è vero....la gente fa sempre più paura

ma se pensano questo dei rancid.....chissà che pensano di marylin manson.....
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 24/8/2007, 10:06




mariolino menson è un satanista cosa credete :°°°D
 
Top
Laura6661
view post Posted on 24/8/2007, 10:15




ma nn lo nominano neanke!!! xD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 24/8/2007, 10:21




Wue amo lascia stare marilyn manson :lool: scherzi a parte..si appunto allora di lui han paura?!cioè già i miei gli scazza ke lo ascolto...ke alla fine nn dice un cazzo d niente -_-
 
Top
Laura6661
view post Posted on 24/8/2007, 12:37




ma si poi alla fine fa sl della scena e basta
 
Top
wax butterfly
view post Posted on 24/8/2007, 13:01




tutti lo considerano satanista etc.etc. per colpa della stampa <_< .......ma poi alla fine non è così come lo descrivono
 
Top
Laura6661
view post Posted on 24/8/2007, 13:17




ma sì appunto!! cioè dicono ke è un satanico sl xkè si veste e si trucca così ._.
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 24/8/2007, 13:51




Appunto e furbacchioni loro...lui c guadagna sl di + a presentarsi cosi!!E anke tanto una questione d apparire...!
 
Top
Gio;o)
icon4  view post Posted on 24/8/2007, 14:54




interronpo un attimo l'OT XD anch'io ascolto suprattutto gruppi stranieri, di italiani a parte i rosko's e i vari gruppi di andre/kappa sento i gruppi della mia zona e quelli dei miei amici, quindi deaf baby, montecarlo fisting, no reason why, pausapranzo (anche se adesso si sono sciolti XD nn sono bravi, anzi fanno quasi pena, però sono miei amici =D), negroni trip, out of project, dufresne, a volte no time for e 44nope, poi hopes die last, 21g, the fire, this grace, my favourite sin, lack of light, the silence of martyr, mothers against canada, punkreas, vanilla e penso basta XD

cmq per tornare all'OT, io nn voglio che i roski diventino famosi!! sarei stra-gelosa!! XD :lol: davvero, ve li immaginate cn tutte le ragazzine che urlano? oddio.....muhauahuha oppure nei giornali o cn il lucidalabbra provato da andre oppure cm regalo l'eyeliner d andre XD nonono che vedano di non farsi conoscere troppo -.-" poi se hanno bisogno di ragazzine che urlano, che ce lo dicano, possiamo urlare noi, se proprio dobbiamo.... :unsure:
 
Top
wax butterfly
view post Posted on 24/8/2007, 15:08




ammazza quanti gruppi italiani!!!...........comunque per il resto ti straquoto :mrsi: :mrsi:
saremo le urlatrici ufficiali dei rosko's :mrsi: :mrsi:
 
Top
Gio;o)
icon4  view post Posted on 24/8/2007, 15:15




no ti prego -.-" cioè solo se ce lo chiedono loro XD io al massimo canto =D dai è tristissimo mettersi a urlare cosi senza un motivo! muahuahah io lo faccio sempre ai concerti dei miei amici, faccio finta di urlare e di strapparmi i capelli XD però è diverso, loro lo sanno che faccio apposta, invece i roski potrebbero prenderci sul serio XD :lol:
 
Top
Laura6661
view post Posted on 24/8/2007, 15:17




si!!! siamo le rosko's screamers xDxD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 24/8/2007, 15:52




ahahah si infatti io sotto il palco ballonzolo un po faccio foto faccio qualke corna o cs keidono loro ma nn m mettono d certo a urlare e tantomeno pogare boh sarei anke l unica m sa x°D
 
Top
61 replies since 21/8/2007, 19:06   556 views
  Share