†Rosko's-Metal Punk†

Rosko's live @ Vicenza....., .........Vicenza?? o.O

« Older   Newer »
  Share  
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 22/8/2007, 14:59




ahahah mi sa di si anke se...che ridere ahahahah ecco xk odio tt odio anke il mio gatto il mio cane... :lool:
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 22/8/2007, 15:04




vero? cee ma dai i rosko's che ncitano all odio? O.o? bobo io credo ke piu conosci la gente + ti stupisci di quello che senti.... ahahahhaha!!x nn parlare di grave dove ce il tipo impikato...wawwaa!!
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 22/8/2007, 15:13




Muahahah allora se vedessero quel video ciao ahahahha xD

cmq te pareva?!siamo OT :lool: ke rompi ke sn nè?xD sl ke sn la prima ad andarci ç_ç
-------------------------------------------------------------------------------
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 22/8/2007, 15:15




io faccio la mia parte tranquilla...ahahhaha! cmq ricordati ke se nn andiamo OT a me salta il peis meker dallo spavento quindi x la mia salute e meglio cosi... XD XD XD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 22/8/2007, 15:17




Ah vero :lool: nn m ricordavo + ahahahah ppoi cominci ad agitarti e dire ke cazzo èèèè nn c sn ot dove cazzo sn :lool:
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 22/8/2007, 15:21




si nn e il caso poi se muoio potrebbe arrivarti una volante a casa...non vorrei coinvolgerti troppo!! XD cee quanto sono malata!! XD XD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 22/8/2007, 15:28




Muahah siamo in 2 cmq xD chissà da dv c vengonoc erte idee x°D
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 22/8/2007, 15:41




ma guarda io sono cosi di mio nn le devo neppure pensare! wawawawa!
 
Top
Gio;o)
icon9  view post Posted on 22/8/2007, 18:37




vabbè finiamo sto ot che devo riprendere quello di prima XD quando faccio vedere le foto dei roski a mia mamma dice sempre "ma che facce!! perchè non segui I FINLEY?" -.-" quindi già a sapere che voglio andare a vicenza a sentirli....mah XD che poi gliel'ho pure detto, che andre è amico di quei due, pedro e ka, di stare tranquilla....-.-"
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 22/8/2007, 19:35




a mia mami stanno simpatica... l'ultima volta ero in macchina con lei, accendo la radio, capito su virgin radio e sento la voce di andre, non ho fatto in tempo a parlare che mia mamma fa "questo è andrea!" °_°
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 22/8/2007, 21:09




Muahah marti...tua ma è + veloce d te ahahah ke mitozza x°D
 
Top
Gio;o)
icon9  view post Posted on 22/8/2007, 22:08




muhauahhua grande mamma!!! XD ragaaaa cmq forse VENGO XD a vicenza!! perchè ho detto ai miei che se nn VENIVO lì, VENIVO tutte le altre volte.....allora mi lasciano VENIRE solo a vicenza e poi nn vedrò mai piu i rosko's XD cioè che poi nn è vero....oddio spero XD quindi posso continuare ad organizzare il viaggio XD oggi ho passato tre ore al telefono cn l'agenzia dei pullman che mi ha ripetuto 40 volte che l'unico operatore dell'agenzia era occupato...e intanto di sottofondo c'era qlcs tipo le quattro stagioni d vivaldi -.-" poi alla fine mi sono arrabbiata, anzi no proprio incazzata, e ho riattaccato!! perchè io lo so come fanno sti operatori del cavolo, tu sei lì ad aspettare e loro intanto devono finire la partita di pinball al computer -.-" grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 22/8/2007, 22:12




te pareva siamo di nuovo in 2 ç_ç vabbè vabbè...al max ne parlo poi anke cn roby e mia ma però ultimamente ho già dei casini cn i csoldi quindi è mejo ke lascio stare...
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 22/8/2007, 22:15




ma tanto nn c'è due senza tre, x cui fai che mi viene la febbre (perchè io ho anche la febbre che VIENE XD) e nn vado XD resto a farvi compagnia XD vabbè tanto c'è tempo, poi dobbiamo anche scrivere un mess a andre e chiedergli dove suonano a vicenza e se ci riportano a casa loro perchè nn abbiamo i soldi x il ritorno XD mauhauhauhauahuah
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 22/8/2007, 22:16




Mica tanto tempo alla fine ç_ç cmq spero ek almeno per il 5 ke tanto sn vicino a milano insomma...!Cmq oddio la febbre t viene pure?ma quanto arrapi? :smile:
 
Top
128 replies since 18/8/2007, 12:49   979 views
  Share