†Rosko's-Metal Punk†

Rosko's live @ Vicenza....., .........Vicenza?? o.O

« Older   Newer »
  Share  
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 21/8/2007, 19:41




ok perfetto anche a me va bene dormire in strada XD domani chiamo l'ale XD
donna tu hai msn?
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 21/8/2007, 19:44




yeeaaah [email protected] aggiungi pure XD adesso vado un paio d'ore a pappa e poi torno XD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 21/8/2007, 19:58




:sigh: sta volta tanto x cambiare mancherò io...è giò tanto ke c sn stata 2 volte ç__ç ma tanto poi li farò venire da meeeee ahahha almeno andre ha una tregua senza le mie domande assilanti ahahah no ma cmq ç_ç
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 21/8/2007, 20:15




come farò senza di te fedeeeeeee
tu parlavi per me XDD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 21/8/2007, 22:25




Sigh amo cm farò io a sapere ke voi siete la tt assieme tt cn i roski...a parlare a guardarli da sotto il palco...sarò gelosissima in quel momento ahahahah :lool: uffi -_-

cmq vero ogni domanda ke c veniva in emnte ki gliela chiedeva ad andre?!io :lool:
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 21/8/2007, 23:51




eh senti XD
ora non tirartela XDD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 22/8/2007, 12:15




Fede ti farò compagnia anch'io da casa mi sa *.* perchè l'1 è il compleanno di mio papà e cm se nn bastasse è pure a casa con una gamba rotta -.-" e mia mamma "no nn sta bene fare così, è il suo compleanno e tu vai a vedere i COSCOS" -.-" "màà i ROSKO'S, si chiamano ROSKO'S!" -.-" cmq boh oggi telefono lo stesso x i pullman, e poi ovviamente se nn mi lasciano andare questa volta, li ricatto XD cioè "nn vado questa volta ma tt le altre volte si, ovunque siano!" -_- :D
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 22/8/2007, 14:19




Muahah marti noi pissiamo nn t ricordi? :lool:

cmq giòòòò bene cosi siamo io te e cla a piangere da casa ç_ç in questo caso mejo accompagnate ke sole x°D
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 22/8/2007, 14:25




....noo nn va neanke gio T.T ...cmq e vero saremo noi 3 qui a sperare di teletrasportarci da voi Y.Y .... ma ke sfigaaa!!!!!! mii quanto odio il posto dove abito.. è.é!!
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 22/8/2007, 14:26




Io no dai alla fine sn venuti anke una volta da me...odio + ke altro il posto DOVE VANNO loro!xD
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 22/8/2007, 14:31




Gia c'ai raggione...ma lo sai ke quando erano a database ai roski gli avevo mandato un messaggio kiedendogli qnd venivano in sardegna e andre dise: ma ci siamo gia stati!
minkia ti dico solo ke mi volevo buttare dalla finestra....
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 22/8/2007, 14:35




muahah è vero è vero!!!L altra estate!!Sembri me...ke avevo saputo ek erano venuti a torino la settimana dopo l altra estate ahahah ora nn m fuggirebbe + nulla =P
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 22/8/2007, 14:40




ora nn sfugge nulla neanke a me... anke xke io devo corrompere qualcuno in tempo x accompagnarmi al concerto...altrimenti nn ci posso andare! credo ke prima o poi dovro ricorrere al denaro...ke alle mie amike i rosko's fanno paura cosi dicono... XD XD XD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 22/8/2007, 14:45




Ottio paura?!ahahahha pensare ke sn + innoqui di 4 agnellini x°D boh sarà il trucco nn so...x fortuna ke invece ai miei tipo piacciono!Se no...comincerebbero a dire...cn quelle facce...qua e la!
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 22/8/2007, 14:51




i commenti quando visero blood drops: ma cla xke ascolti queste musike satanike che incitano all'odio?
mi gli o riso in faccia wawawawa!
sara che loro ascoltano lafogna fibra emminnem e hanno paura diffronte alla vera musica...wawawwa!
 
Top
128 replies since 18/8/2007, 12:49   979 views
  Share