†Rosko's-Metal Punk†

Il primo bacio

« Older   Newer »
  Share  
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 29/10/2007, 18:04




ma no a 4 anni con la linguaaaa !!! troiaaa :°°D
 
Top
†•..•VeRuXx†•..•
view post Posted on 29/10/2007, 20:36




Dio . winnie the pooh.. uaaau.
 
Top
maybedying_
view post Posted on 29/10/2007, 20:53




CITAZIONE (Marti is dressed to kill. @ 29/10/2007, 18:04)
ma no a 4 anni con la linguaaaa !!! troiaaa :°°D

:B):
e winnie the pooh che ha assistito alla scena è rimasto sconvolto a vita xD

eravamo in appoggiati all'armadio vicino alla finestra
e stavamo giocando ai "poveri" xD
ovvero eravamo due barboni praticamente
e ogni volta che giocavamo tutto finiva con il nostro matrimonio
e una sera ha deciso di infilarmi la lingua in bocca >.<
ho pure le fotine che ci hanno fatto i genitori xD
 
Top
†•..•VeRuXx†•..•
view post Posted on 29/10/2007, 20:56




le foto.. ahuahua!!!!
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 30/10/2007, 15:26




O mamma ahahah quando si è piccolo si è a dir poco sgamo dv dire xD!
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 30/10/2007, 18:09




ah chetteneri XD
beh ok ma senza cioè senza una "storia" allora anche io il primo bacio con la lingua l'ho dato a tipo 7 anni... dio ancora oggi mi sorprende quanto fosse precoce il bimbo a cui lo diedi XD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 31/10/2007, 16:43




tutte precoci qua dentro :lool: io da piccola ero rimba -_- cioè del tipo alle elementari sn andata dietro x 5 anni a un tipo e lui pure veniva dietro a me ma nn los apevamo O.o
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 31/10/2007, 17:15




ahahah chetteeeeeneriiiii XD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 31/10/2007, 17:28




Troppo guarda xD ciopè era cm il mio migliore amico e nn me ne ero mai accorta ç_ç
 
Top
Estranged
view post Posted on 19/3/2008, 19:35




Aaaaaallora, ma voi parlate del primo bacio in assoluto?? Allora, credo verso i 6 anni, mi ha baciata un bambino che aveva già 10 anni, pedofilo -_- e poi il primo bacio vero a 14 anni, a un ragazzino della mia età, poi ci siamo persi di vista, abbiamo condotto vite decisamente separate, lol, fino a due mesi fa, stiamo di nuovo insieme, lolllllll
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 19/3/2008, 20:34




uuuhhhh c'è il lieto fineee...!! teneriiiii *_*
io il primo bacio in assoluto all'asilo, ma con tanti, cioè lo facevamo per gioco penso, sapete i tunnel che ci sono negli asili?vi posterò una foto xD oppure quando ci arrampicavamo...o quando giocavamo alla mamma e al papà con i bambini....xD
il primo bacio serio invece a 12 o 13 anni, dopo un concerto, con un ragazzo che faceva gli anni quella sera, entrambi ubriachi, non ci siamo più sentiti perchè quella sera ha perso il telefono xD comunque abbiamo amici in comune xD volendo....nono mi sa che tutti e due abbiamo rimosso, non ricordo neanche come si chiama...riccardo forse...buh <.<
l'ultimo bacio invece (già che ci sono xD) al mio migliore amico....eravamo al cinema a vedere un film terribile, così abbiamo deciso di passare il tempo xD
 
Top
Estranged
view post Posted on 19/3/2008, 20:42




ahahahahahahahahahah ma daiiiiiiiiiiii non si fa! Con il miglior amico....bhuahuahuahuhauha
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 20/3/2008, 12:09




lei si ke sa come far passare il tempo :lool: cmq me pareva ke anke la gio il primo nn avesse dovuto darlo da sobria XD cmq da già ke c sn anke io dico il mio ultimo...in gita la scorsa settimana a un mio amico e il gg prima a un romano ke m sn trovata a ballare vicino al tavolo su cui ero :lool:
cmq estranged ke teneriiii sembra 1 film **
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 20/3/2008, 12:49




anche tu sai come far passare il tempo eh xD poi dai, su un tavolo....xD un po' di dignitààà xD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 20/3/2008, 15:05




cn la mini....ok dp questa la dignità è a fanculo :lool:
 
Top
49 replies since 30/6/2007, 15:24   499 views
  Share