†Rosko's-Metal Punk†

THROUGH SILENCE

« Older   Newer »
  Share  
+Insania+
view post Posted on 25/8/2008, 18:49




beh una delle canzoni migliori loro..a parer mio...non x nulla ho sto nick sia su msn che sul flog da un bel pò...me piace XD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 30/9/2008, 20:58




siii io finalmente ho deciso quali sono le mie canzoni preferite dei roski..!!! perchè prima sul cell le avevo tutte...adesso dopo vari rinnovamenti ne sono rimaste poche...dunque penso siano le mie preferite! xD e cioè reborn, sooner-later, through silence, surface, running through chances e romance xD Yo..! Poi ovvio quelle nuove...get up stand up, thunder...e vedremo xD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 1/10/2008, 16:18




romance no spetta ke questa mi manca O.o era quella particolareke avevi messo su a torino???cmq eee anke le mie grosso modo sn quelle...reborn, running through chances, through silence, blood drops...nightmare *O*
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 2/10/2008, 06:49




Yessah..! romance è quella registrata live dove c'è andre che dice "abbiamo bisogno della vostra prima partecipazione della serata...dovreste andare a tempo con la cassa di ciccio-ciccio...molto bene! wherever i gooo i feel..." e inizia xD :lool: più che altro fa ridere andre all'inizio xD
 
Top
[Cla Cramer]
view post Posted on 2/10/2008, 16:18




O.o no aspetta ...ma voi avete questa canzone donne?? **
me la passate un giorno che ci becchiamo? *.*
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 2/10/2008, 16:25




ah ma allora nn ce l ho O.o giooo dovrai mandarcela =D
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 2/10/2008, 23:04




yessah appena vi becco su msn =) così vi racconto anche la storia xD perchè io in teoria non dovrei averla xD così poi tutte insieme cercheremo di capire il testo :lool: perchè quando la canto, metà delle parole me le invento xD
 
Top
36 replies since 14/6/2007, 22:07   514 views
  Share