†Rosko's-Metal Punk†

Nuovi live...

« Older   Newer »
  Share  
Gio;o)
icon4  view post Posted on 25/6/2007, 16:08




no ma se mi rubano fa niente.....basta che mi rubano DOPO il concerto!!! -.-" prima no! se qualcuno mi si avvicina prima del concerto fa una brutta fine!!! anche perchè io ho imparato BEN 3 canzoni dei BallAndChain che ieri non ho sentito perchè sono arrivata tardi...anzi no, asp. io sono arrivata in anticipo, alle 8 meno 20, tanto dovevano iniziare alle 8.... -.-" arrivo là bella tranquilla pensando "si sarò in anticipo ma me li vedo che si preparano" e sul cancello all'entrata cosa c'è scritto?? "BallAndChain live h 19.00" -.-" mi sono sentita 4 o 5 canzoni.....ri-grrrrrrrrrrrrrrrrr! però almeno quelle dai, guardiamo il lato positivo XD potevo anche arrivare alle 8 e non sentirne nemmeno una XD muhauhauah poi io mongola con la macchina fotografica, ho detto "li riempio di foto eh!" solo che le mie amiche arrivavano alle 8 e mi vergognavo di brutto a fare le foto da sola =D muauahuahauhauah quindi neanche una foto =D e neanche dopo il concerto, perchè....boh nn ci ho neanche pensato a dire il vero!! XD cavoli! eeeeevaaaabbbèèèè la prossima volta :D
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 25/6/2007, 16:12




Ahahah io invece ne ho fatte tantissime ahahah avevo apura d averli ancora flashati ahahah ho messo le foto nn so se le hai viste ;) cmq ma o mettono gli orari in ritardo o cancellano...ma ke sfiga!xD cmq vabbè dai almenoq aulc1 l hai sentita e loro li hai visti **
 
Top
Gio;o)
icon4  view post Posted on 25/6/2007, 16:18




nuu le foto?? O.o volo a vedeeeerleeeeee!!! ma saranno bellisshime!!! °_____________° ma io le foto mi vergogno a farle da sola se c'è il flash XD muahauhauhauha perchè ogni volta che faccio una foto col flash si girano tutti verso di me e mi guardano malissimo O.o per cui ieri ho detto "Giò evita per favore!!" -.-"
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 25/6/2007, 16:45




Beh diciamo ke la qualità è quella ke puo fammi poi sapere se t piacciono le ho messe qua per tt ^_^
cmq fine ot anke qua va xD
 
Top
Angel666
view post Posted on 30/6/2007, 12:50




Mah guarda i mezzi nn ne ho idea...magari cn l'atm arrivano a rozzano cioè penso proprio di si..spero ke lo leggi prima di andarci qst messaggio xD guarda sul sito dell'atm..
 
Top
Gio;o)
icon9  view post Posted on 1/7/2007, 10:21




sisisi alla fine mi ero organizzata benissimo....le nord da rescaldina a Milano, tram 15 da piazza fontana fino a rozzano e si fermava proprio nella via dell'Area 51....era tutto troppo perfetto! peeeccaatoooo che non ci sono andata -.-" venerdì è scomparsa la data dal myspace di andre e ieri mattina da quello dei Ball and Chain...così le mie amiche mi hanno portata CON LA FORZA a sentire i the new story a busto arsizio -.-" eheheh e io ho passato tutta la sera a giocare a beach volley giusto per evitarmi il concerto XD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 9/10/2007, 08:35




metto qua perchè nn ho voglia di aprire discussioni nuove XD

il 28 ottobre ball and chain alla cattedrale, a cusano milanino, ma andre ha detto di non andare, perchè è proprio un brutto posto...piuttosto
il 24 novembre al rock'n'roll a milano...che invece è proprio un bel posto XD mmmm e andre al rock'n'roll fa anche djset il 27 ottobre :rolleyes:
io dovrei andare il 24 novembre, è comodo perchè si riesce anche a tornare a casa in treno =)
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 9/10/2007, 16:10




ç_ç è l uomo della mia vita e nn riuscirò a vederlo + fin chissà quandoooo!ç_ç no cmq seriamente...andre t da le dritte? :lool:
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 9/10/2007, 16:58




:lool: sisi ha detto proprio "nn venite!!" anzi aveva evitate quella data...così gliel'ho chiesta io...e lui ha detto d nn andare XD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 9/10/2007, 17:15




Ah bene fa paicere saperlo :lool:
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 9/10/2007, 20:03




la cattedrale non è un brutto posto .-.
la mia prima volta in assoluto in cui ho visto i roski è stato lì e poi è a 4 minuti a piedi da casa mia circa XD
 
Top
Laura6661
view post Posted on 10/10/2007, 13:59




noooo il 24 novembre????
cioè il giorno dopo il mio compleanno!! **
però mi sa ke nn posso andarci xD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 10/10/2007, 16:54




ihihihihih tuo papà è un santo....secondo me ti porta anche lì XD :lool:
 
Top
Laura6661
view post Posted on 11/10/2007, 13:43




magari *-*
tu ci vai gio?
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 11/10/2007, 14:47




mmmm si dai tanto è vicino a natale XD poi è il compleanno del mio migliore amico...e poi c'è sl andre x fortuna per cui posso anche andare =)
 
Top
45 replies since 12/6/2007, 09:19   565 views
  Share